Alpine cde-177bt

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Nikfranci
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2014, 20:11

Alpine cde-177bt

#1

Messaggio da Nikfranci »

Buonasera,ho da poco acquistato questa buona sorgente che inizialmente suonava con gli altoparlanti di serie(panda a metano)..e suonava malino..ora ho montato delle cassettine kenwood Kcf-1764c coassiali...e si sente peggio..ora,montando la serie dieci a 2 vie della hertz miglioro o é la sorgente che non suona?
Avatar utente
Nikfranci
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2014, 20:11

Re: Alpine cde-177bt

#2

Messaggio da Nikfranci »

Mi dó la risposta io stesso..pare che le cassettine di serie del pandino avessero una alta sensibilità per essere comandate dalla altrettanto scarsa autoradio di serie..mettiamoci che le kenwood sono pessime et voilà il gioco è fatto..mi stò dirottando verso le nuove prima della audison che ad prezzo ridicolo (120 kit) offrono alte sensibilità ed un tweeter che scende fino ai 2k..saluti :)
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: Alpine cde-177bt

#3

Messaggio da yuma2005 »

partiamo da capo :)
tutte le auto hanno radio orrende di serie tranne casi eccezzionali, ma si parla di auto molto costose :love:
la tua sorgente non la conosco, ma voglio essere franco dicendoti che io mi sarei tenuto 200 € e avrei cercato nell'usato
non riesco a capire cosa vuoi dire quando parli di sensibilità associando scarse qualità, per esempio le mie hanno 93,5 db di sensibilità ma costano 400 € a coppia, per farla breve, più sensibilità hanno meno watt servono e viceversa, poi entrano in gioco la fattura dei materiali e questo è un discorso a parte, ma in pratica è così, è bello quando ti chiedono "mamma mia, ma quanti watt hai"
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
Nikfranci
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2014, 20:11

Re: Alpine cde-177bt

#4

Messaggio da Nikfranci »

Forse mi son spiegato male..le casse ad alta sensibiltà sono le migliori e avendo bisogno di meno watt hanno un buon rendimento anche se non pilotate da un ampli..per inciso a me non interessano certo i watt o le cinesate ma sentire buona musica in auto..la sorgente l'ho pagata 159€.. :)
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: Alpine cde-177bt

#5

Messaggio da yuma2005 »

per quale vie comprare ti consiglio di chiedere nel forum nella sezione adatta, vedrai che ti risponderanno, è un periodo che mi attizzano le Morel cè una discussione in merito a vari kit :)
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
Nikfranci
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2014, 20:11

Re: Alpine cde-177bt

#6

Messaggio da Nikfranci »

ok grazie mille!
Rispondi

Torna a “Sorgenti”