Allora controlla controlla...interessa anche a me
Come non quotare Tonya4 su Fiorella Mannoia acquistato il nuovo cd davvero ottimo come ormai ci ha abituato Fiorella
Vorrei proporre un cd dei neri per caso "donne" ditemi cosa ne pensate
Musica italiana.....quale?
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Re: R: Musica italiana.....quale?
Intendevo anche io la stessa cosa parlando di volto vecchio. Per me che da un anno mi vedo costretta ad ascoltare mtv è nuova come voce. Però mi da calore...:mrgreen:Kristo ha scritto:non palravo di volto... parlavo di timbro... che poi anche nella gestualità non sia "innovativa" mi sembra evidente.DiavolettaLulu ha scritto:Che poi è un volto vecchio nn so.
Dai sto scherzando, ma lo dice la Zilli stessa che il suo punto di partenza è la cara vecchia Mina....
beh che dire... ancora di strada affinchè sia anche il suo "punto di arrivo" deve farne... nonostante comunque canti meglio di molte cantantine improvvisate che si stanno rubando la scena negli ultimi tempi....
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Questo W.I.P. spero finisca presto
Re: Musica italiana.....quale?
era uno dei primi dei neri x caso , io dire ottimo !!toretto79 ha scritto:Allora controlla controlla...interessa anche a me
Come non quotare Tonya4 su Fiorella Mannoia acquistato il nuovo cd davvero ottimo come ormai ci ha abituato Fiorella
Vorrei proporre un cd dei neri per caso "donne" ditemi cosa ne pensate
io ne ho , ma quello del 96 si chiama libero , e poi registrazioni moderne , che canta con vari artisti italiani ... interessante ...Magnum ha scritto:Com'è che nessuno ricorda la magnifica voce di Antonella Ruggiero? Qualcuno saprebbe consigliare un valido cd? Ne ho qualcuno, ma se ci fosse qualcosa di superbo....
io dire e conosciuta dall' vivo in negozio di cd ... si chiama roberta di mario ottima cantate con voce modesta ma ben curata in timbro il disco si chiama tra il tempo e la distanza !!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Registrazioni moderne non é male, ma per conto mio é un po' troppo invadente la gamma delle basse frequenzeDisco ha scritto:io ne ho , ma quello del 96 si chiama libero , e poi registrazioni moderne , che canta con vari artisti italiani ... interessante ...Magnum ha scritto:Com'è che nessuno ricorda la magnifica voce di Antonella Ruggiero? Qualcuno saprebbe consigliare un valido cd? Ne ho qualcuno, ma se ci fosse qualcosa di superbo....