Peppe ormai potevi lascia perdere

Nico, scherzavo....soundhifi ha scritto:ciao niko... veramente fantastica quell'auto...ha solo un piccolo problema che i teweter si bloccano a una cera frequenza intorno i 5000 e per sistemare questo gli ho consigliato una piccola modifica... x caso hai notato pure tu?
Penso che emma sia uno dei circuiti piu seri che ci siano, anzi ho ascoltato auto che partecipano a altri circuiiti che a confronto fanno ridere.....soundhifi ha scritto:ma allora la opel non la hai mai ascoltata?...appena compro l'auto montero' un impianto e mi faro' qualche raduno...ma che mi dici di queste gare emma? io sinceramente ho ascoltato qualche auto che partecipa con punti alti su circuiti emma e non mi piacciono x niente...
Niko l'auto che ha ascoltato lui.........non c'era alle capannine, ma al raduno di etnapolisniko ha scritto:Nico, scherzavo....soundhifi ha scritto:ciao niko... veramente fantastica quell'auto...ha solo un piccolo problema che i teweter si bloccano a una cera frequenza intorno i 5000 e per sistemare questo gli ho consigliato una piccola modifica... x caso hai notato pure tu?![]()
Non ho ascoltato nessuna auto, dato che quel giorno non c'ero alla gara...ho saputo dei punteggi di ascolto, e mi hanno fatto impressione la distanza fra alcune auto, specialmente il basso punteggio di una....
Dipende dai punti che ti sono stati riferiti..........e da chi,ma cmq, posso dirti che ci sono auto ben suonanti che frequentano emma, il problema e capirle!! e levatevi dalla testa che un'auto tarata x emma non vada bene con altri cd.soundhifi ha scritto:ma allora la opel non la hai mai ascoltata?...appena compro l'auto montero' un impianto e mi faro' qualche raduno...ma che mi dici di queste gare emma? io sinceramente ho ascoltato qualche auto che partecipa con punti alti su circuiti emma e non mi piacciono x niente...
msmgpp ha scritto:Ragazzi per evitare l'off topic vi invito a parlare solo delle auto presenti alle capannine e aprire un topic apposta....avete un forum intero!