Facciamo suonare la mia serie3

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Facciamo suonare la mia serie3

#21

Messaggio da Fabio555 »

Ok...insistiamo nel punto 3 :
Con cavi esterni di potenza non da problemi ma intendi la potenza degli amplificatiori?? Strano perche' sono un piccolo spezzone dalla batteria agli ampli... Oppure la potenza che va alla sorgente? In tal caso prova a passare due cavi separati per il + e il - prelevandoli direttamente l'uno dal distributore di alimentazione degli amplificatori e l'altro dal punto dove prendi le masse (io ho fatt cosi')...hai un condensatore sull'alimentazione?
Con disaccoppiare la massa intendevo isolare il telaio degli ampli dal telaio dell'auto (se gia non fosse cosi')
Ciao
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Facciamo suonare la mia serie3

#22

Messaggio da Magnum »

Fabio555 ha scritto:Ok...insistiamo nel punto 3 :
Con cavi esterni di potenza non da problemi ma intendi la potenza degli amplificatiori?? Strano perche' sono un piccolo spezzone dalla batteria agli ampli... Oppure la potenza che va alla sorgente? In tal caso prova a passare due cavi separati per il + e il - prelevandoli direttamente l'uno dal distributore di alimentazione degli amplificatori e l'altro dal punto dove prendi le masse (io ho fatt cosi')...hai un condensatore sull'alimentazione?
Con disaccoppiare la massa intendevo isolare il telaio degli ampli dal telaio dell'auto (se gia non fosse cosi')
Ciao
No Fabio, Potenza intendo quelli che vanno agli altoparlanti, quelli dalla batteria alimentazione e quelli dalla sorgente segnale. scusa se non l'ho fatto capire :)
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

R: Facciamo suonare la mia serie3

#23

Messaggio da giopego »

Nel frattempo che tribolo per i rumori è arrivato un nuovo componente :-)
uploadfromtaptalk1344456482086.jpg
uploadfromtaptalk1344456452477.jpg
Che dite?
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Facciamo suonare la mia serie3

#24

Messaggio da Marsur »

Bello è bello!
Ed è pure novo! :sbav:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

R: Facciamo suonare la mia serie3

#25

Messaggio da giopego »

Marsur ha scritto:Bello è bello!
Ed è pure novo! :sbav:
Speriamo solo che "suoni"
:-)
EnJoY yOuRsElF
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”