ciao a tutti da roma

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#41

Messaggio da marcohifi »

Riguardo a zacks li ho sentiti in una 207 al raduno di Perry e non vanno male fra l'altro l'auto arrivo prima in categoria

inviato da galaxy s2
Work in progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: ciao a tutti da roma

#42

Messaggio da Cosmic »

marcohifi ha scritto:Riguardo a zacks li ho sentiti in una 207 al raduno di Perry e non vanno male fra l'altro l'auto arrivo prima in categoria

inviato da galaxy s2
Non ho ascoltata, ma ho capito di quale 207 parli.
Io li ho ascoltati solo una volta, sulla macchina di un mio amico, 2vie + sub tutto amplificato Celestra serie FA e non mi era dispiaciuta...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#43

Messaggio da marcohifi »

Be certo celestra è un bell'ampli però troppo caro al momento mi accontento degli m50 che ho anche se magari piccoli come potenza ma suonano bene

inviato da galaxy s2
Work in progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: ciao a tutti da roma

#44

Messaggio da Cosmic »

marcohifi ha scritto:Be certo celestra è un bell'ampli però troppo caro al momento mi accontento degli m50 che ho anche se magari piccoli come potenza ma suonano bene

inviato da galaxy s2
Marco... con i PG andrà sicuramente meglio ;)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#45

Messaggio da marcohifi »

Spero di poterli usare al meglio anche se magari modelli come ms 2250 o.simili non mi dispiacerebbero giusto per avere qualche watt in più magari sui woofer

inviato da galaxy s2
Work in progress
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#46

Messaggio da marcohifi »

Novità per l'acquisto del materiale sia come ampli che come woofer non più zacks come detto in precedenza ma alla fine è capitata una coppia di technology ls165 ad un ottimo prezzo e dalle foto inviatemi sembrano stare messi bene aspetto a giorni che arrivino per quanto riguarda la parte ampli ho preso un abola sinthesys che si andrà ad accoppiare con i silence lab per il momento queste sono le novità a voi i giudizi......

inviato da galaxy s2
Work in progress
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#47

Messaggio da Emanuele_lc »

Fossi stato al posto tuo Marco avrei cercato un M100 per coerenza timbrica o un MS275...secondo me avresti iniziato ad apprezzare una situazione positiva su quei woofer...A mio avviso l'M50 sui woofer (gli LS poi che sono come ben risaputo assetati di Watt) è un po' troppo sottodimensionato!



Sent from my iPhone using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#48

Messaggio da marcohifi »

Sto infatti aspettando per provare a prendere un altro abola hh che è in vendita per il momento sui woofer montero lo studio 500 finché non trovo l'altro

inviato da galaxy s2
Work in progress
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#49

Messaggio da marcohifi »

Un po alla volta emanuele intanto appena posso comincio a fare qualcosa poi si vedrà per il momento lascio così non ho molte risorse ancora da investire

inviato da galaxy s2
Work in progress
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#50

Messaggio da Emanuele_lc »

Studio 500 sui woofer già è un bel sentire! Pensavo volessi usare M50 sugli LS165!


Sent from my iPhone using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
marcohifi
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 5 nov 2013, 22:38
Località: roma
Contatta:

Re: ciao a tutti da roma

#51

Messaggio da marcohifi »

Beh almeno quello a disposizione c'è poi ripeto io non sono ancora cosi addentrato nel car audio tanto più nell'sq però provando l'abola a casa sono veramente rimasto stupito essendo cosi piccolo andava veramente bene quindi avrei deciso di prendere anche il fratello più grande cosi da riuscire a fare tutto uguale però il rovescio della medaglia e che dovrei vendere altro materiale purtroppo qui non posso pubblicare ancora nel mercatino quindi userò canali esterni questa sarebbe l'ideale definitiva poi cmq ci vediamo il 23 e parliamo meglio.
Work in progress
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”