classe A ? proviamoci !

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#141

Messaggio da razgriz »

fa con calma....alla pensione c'hai ancora molto...magari in pensione te lo godi di piu..
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#142

Messaggio da inkaz »

a dir il vero , sto godendo gia' adesso con le casse originali e senza sub e nemmeno ampli.........sai com'e' ...se fai le cose a dovere invece che buttar su mostri sacri ala cavolo ....i risultati gia' li senti anche con robaccia ....uhahahhaahh :D tie' :yes: :yush:
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#143

Messaggio da razgriz »

inkaz ha scritto:a dir il vero , sto godendo gia' adesso con le casse originali e senza sub e nemmeno ampli.........sai com'e' ...se fai le cose a dovere invece che buttar su mostri sacri ala cavolo ....i risultati gia' li senti anche con robaccia ....uhahahhaahh :D tie' :yes: :yush:
tutta invidia.....spero che chi abbia mostri sacri si affidi a qualcuno che non butti su alla cavolo......ma riguardo la classe a....l'hai portata a 300cv?...sai com'è con tutta quell'insonorizzazione mi sa che devi prendere la patente c..... XD XD XD
tanto ti scricchiola tutto lo stesso :D
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: classe A ? proviamoci !

#144

Messaggio da oldscool68 »

razgriz ha scritto:fa con calma....alla pensione c'hai ancora molto...magari in pensione te lo godi di piu..
magari in pensione da te... vero razgriz? :D :D :D
razgriz ha scritto:
inkaz ha scritto:a dir il vero , sto godendo gia' adesso con le casse originali e senza sub e nemmeno ampli.........sai com'e' ...se fai le cose a dovere invece che buttar su mostri sacri ala cavolo ....i risultati gia' li senti anche con robaccia ....uhahahhaahh :D tie' :yes: :yush:
tutta invidia.....spero che chi abbia mostri sacri si affidi a qualcuno che non butti su alla cavolo......ma riguardo la classe a....l'hai portata a 300cv?...sai com'è con tutta quell'insonorizzazione mi sa che devi prendere la patente c..... XD XD XD
tanto ti scricchiola tutto lo stesso :D
bravo in kaz... :) pure io sto ascoltando con casse pseudo originali, fintanto che non ricomincerò i lavori :)

beh... raz griz... c'ha una classe A, mica un GP... è normale che vibri tutto... :hahahah: :hahahah: :hahahah:


raz griz... in kaz... :huh: più che nick... sembrano scioglilingua, pronunciati insieme... XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#145

Messaggio da razgriz »

XD XD XD
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#146

Messaggio da inkaz »

eccone altre fresche ...
Allegati
1.jpg
1.jpg (42 KiB) Visto 2520 volte
2.jpg
3.jpg
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#147

Messaggio da inkaz »

finish :D
Allegati
4.jpg
4.jpg (70.38 KiB) Visto 2519 volte
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#148

Messaggio da razgriz »

una curiosita da profano....quell'anello, tipo guarnizione, di che materiale è fatto?......bel lavoro....la cartella è da modificare?
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#149

Messaggio da inkaz »

l'anello che c'e' fra anello in legno e porta e' in gomma . l'ho messo per far aderire al 101% legno e metallo
l'anello sotto il bordo dell hss invece e' in una specie di spugna edesiva che in genere si mette anche in diffusori da casa ....in pratica l'ho applicato sulla circonferenza del mw e poi l'ho forato con un saldatore frusto , tutto qui .
la cartella non e' da modificare, e' chiusa e sepolta T_T .
l'unica cosa e che la plastica della cartella mi va a fregare un po' di emissione del mw ma essendo una cosa minima non dovrebbe darmi noie .
vibrazioni non ne ho , ma devo vedere una volta che li faccio suonare dato che ora non suonano ....lo scopriremo dopo azzzzz :D
stasera se ce la faccio butto su l'asse con i finali e faccio 2 foto
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#150

Messaggio da razgriz »

inkaz ha scritto:l'anello che c'e' fra anello in legno e porta e' in gomma . l'ho messo per far aderire al 101% legno e metallo
l'anello sotto il bordo dell hss invece e' in una specie di spugna edesiva che in genere si mette anche in diffusori da casa ....in pratica l'ho applicato sulla circonferenza del mw e poi l'ho forato con un saldatore frusto , tutto qui .
la cartella non e' da modificare, e' chiusa e sepolta T_T .
l'unica cosa e che la plastica della cartella mi va a fregare un po' di emissione del mw ma essendo una cosa minima non dovrebbe darmi noie .
vibrazioni non ne ho , ma devo vedere una volta che li faccio suonare dato che ora non suonano ....lo scopriremo dopo azzzzz :D
stasera se ce la faccio butto su l'asse con i finali e faccio 2 foto
prova a sentire che è meglio..... :D
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#151

Messaggio da inkaz »

pian piano...... :D
Allegati
a 037.jpg
a 038.jpg
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: classe A ? proviamoci !

#152

Messaggio da Marsur »

A giudicare dalle foto vin direbbe: vai che buono.. :yes:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#153

Messaggio da inkaz »

rimangono connessioni fra elettroniche -cavi potenza e il pianale e' finito ..
ho solo un po' di indecisione sul collegamento cap ma quella mandorla me la sbrigo dopo , ora ho altro per la testa :yes:
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: classe A ? proviamoci !

#154

Messaggio da Cosmic »

Bello... mi piace ASSAI!!!! :yes: :yes: :yes:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: classe A ? proviamoci !

#155

Messaggio da oldscool68 »

inkaz ha scritto:rimangono connessioni fra elettroniche -cavi potenza e il pianale e' finito ..
ho solo un po' di indecisione sul collegamento cap ma quella mandorla me la sbrigo dopo , ora ho altro per la testa :yes:
bravo!!! è il periodo della frutta secca :D oltre alle mandorle ricordati anche delle noci, noccioline e bagigi XD XD XD

sia mai che se no gli anacardi ed i pistacchi si ...inkazzino XD XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#156

Messaggio da inkaz »

Chissà se la piccoletta riuscirà a tirar fuori gli artigli. . . . .lo scopriremo con il nuovo anno mi sa. . . . :yes:
Nel frattempo . . Mi deprimo con le casse posteriori più tw anteriori . . . Una depressione unica !
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: classe A ? proviamoci !

#157

Messaggio da oldscool68 »

inkaz ha scritto:Chissà se la piccoletta riuscirà a tirar fuori gli artigli. . . . .lo scopriremo con il nuovo anno mi sa. . . . :yes:
Nel frattempo . . Mi deprimo con le casse posteriori più tw anteriori . . . Una depressione unica !
... praticamente una rivisitazione del DFBAPA... :D con gli anni... ti sei involuto e sei passato al Doppio Fronte Sbilanciato a Prevalenza Posteriore XD XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#158

Messaggio da inkaz »

Prima o poi vi conoscerò di persona e ve le faro' pagare tutte . . . Hahhahha :D :yes:
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#159

Messaggio da razgriz »

inkaz ha scritto:Prima o poi vi conoscerò di persona e ve le faro' pagare tutte . . . Hahhahha :D :yes:
solo con paypal e diritto di rivalsa.... :arr: , complimenti al nero per caso.....proverai anche il pellerossa?
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !w

#160

Messaggio da inkaz »

Nel caso il 2250 mi deluda a 8 ohm potrei provar il 250hcca a 2 ohm oppure tener il pianale così come è' e metter il 2250 sui mw il 90.2 sui tw e il 150.2 in mono per il sub . . . .o addirittura tener tutto così com e' è aggiungere un 45.2 sotto il cruscotto per un 3 vie hss . . . Chissà . . . .intanto vediamo come si comporta !
Dalle prove fatte il 2250 a nemmeno metà Gia' tirava certe botte non indifferenti in auto da un amico. . Ed ha una berlina un tot più lunga della mia . . Quindi mi sa che ci sarà da ridere .. .. :sbav:
Troppo curioso . . .vedrò di usar bene queste feste per portarmi ben avanti con i lavori. . .
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”