Ciao a Tutti!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1070
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Ciao a Tutti!

#1

Messaggio da lorddegio »

Ciao a Tutti,
Mi presento: sono Andrea da Bologna, appassionato ormai da vent’anni di car audio.
Ho alle spalle parecchi impianti, quasi tutti fatti da me, con predilezione per l’sq.
Negli ultimi anni il tempo a disposizione per lavorare è veramente poco (una mezz’ora in pausa pranzo al lavoro e poco più) e riesco solo a lavorare sulla “piccolina” di famiglia, una sorprendente CITROEN C1. ;)
Pensare che avrei a disposizione anche una C4 Picasso, ma è l’auto con cui scarrozzo moglie e figli e paradossalmente non c’è un cm3 di spazio libero…
Sto anche mettendo mano all’impianto della mia CORVETTE C4 del 1993 che ha un sistema BOSE originale con un ampli da riparare (sono 4 ampli per 4 altoparlanti).

Colgo l’occasione per complimentarmi con tutti gli appassionati iscritti per la loro competenza (mi fate sentire un pivellino a volte…) e soprattutto complimenti per la sezione VINTAGE: FANTASTICA!
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Ciao a Tutti!

#2

Messaggio da Joe62 »

Ciao Andrea e benvenuto ,qui' siamo molto vintage.... di nome e di fatto :D
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao a Tutti!

#3

Messaggio da Marsur »

Joe dice bene.. :hahahah:
Ed essendo uno dei vecchietti del forum, penso di parlare a nome di tutto il reparto geriatrico nel ringraziarti per le belle parole spese per la sezione Vintage. :yes:

Insomma, è curata perfino dal Canada! :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao a Tutti!

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto! ... da un'altro vintage
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1070
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Ciao a Tutti!

#5

Messaggio da lorddegio »

Grazie tutti per il benvenuto.
Mi sta tornado voglia di fare prove/cambiamenti all'impianto...
Intanto sto portando avanti il progetto che prevede di sostituire l'FA attuale (LS29neo e MOREL DOTECH OVATION 4, tutto a cruscotto) con MACROM I 2.40 e in portiera AD W600neo.
Al momento sto lottando con l'alloggiamento dei woofer -.- (non c'è alcuna predisposizione sulla C1 e mi devo arrangiare considerando che non ho mai tempo....).
Mi sta anche venedo voglia di mettere mano agli ampli...
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao a Tutti!

#6

Messaggio da Marsur »

Perchè? Che ampli monti ad oggi?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1070
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Ciao a Tutti!

#7

Messaggio da lorddegio »

Genesis profile four e profile sub.
Me li porto dietro ormai da un po, sono facilissimi da installare, occupano pochissimo spazio.
Il four lo presi quando avevo la MX-5, li di spazio proprio non ce n'era, poi ho trovato il profile sub ad un prezzo stracciato e l'ho abbinato, sono identici da vedere.
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”