ciao da Roma

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
cesare71
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dic 2013, 12:03

ciao da Roma

#1

Messaggio da cesare71 »

ciao a tutti, sono di Roma, spero di portare il mio contributo di amante della musica e di impianti,anche se non sono un esperto, sto cominciando a ricostruire il mio impianto su una golf 5 e vediamo cosa uscirà fuori.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: ciao da Roma

#2

Messaggio da Marsur »

cesare71 ha scritto:ciao a tutti, sono di Roma, spero di portare il mio contributo di amante della musica e di impianti,anche se non sono un esperto, sto cominciando a ricostruire il mio impianto su una golf 5 e vediamo cosa uscirà fuori.
Ben arrivato. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: ciao da Roma

#3

Messaggio da oldscool68 »

ave... cesare... XD XD XD
ben arrivato nel club dei matti XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: ciao da Roma

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”