Con il leggero abbassamento delle temperature oggi mi è venuta voglia di scendere in garage a fare qualche cosa.
Ho fatto qualche prova per cercare di trovar posto al terzo ampli senza stravolgere tutto (messo volante sul sub fino ad ora) ma non c'è stato verso.
Ho deciso quindi di smontare tutto.....si rifà il baule!
L'idea è sempre la stessa , un doppiofondo con sub a ruota per non perdere la possibilità di carico e niente fianchetti per avere la massima larghezza possibile.
Dopo vari posizionamenti e misure , ho trovato la soluzione che FORSE sarà la definitiva.
Paradossalmente questa mi permetterà di montare addirittura 4 ampli senza penalizzare il litraggio del sub , anzi , dalle prime misure , complice il miglior sfruttamento degli spazi , dovrei guadagnare ancora un paio di litri....ottimo direi.
Quindi ai lati avrei un CA240 sui Tw , due CA260 in mono per i P17 , infine il Carver M120 per il sub ,con la cassa messa centralmente fino contro i sedili.
L'unica cosa che mi devo studiare ancora bene sono i giri dei cavi , devo riuscire a non far incrociare le alimentazioni con il segnale e vedere che siano lunghi abbastanza , anche se così a prima vista dovrei farcela.
Posto una foto fatta col cell. , non avevo con me la fotocamera.