se vai di subbate a manetta è un altro discorsoheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo

se vai di subbate a manetta è un altro discorsoheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo
Io ho parlato di riflessioni , non di vibrazioni . Sono una cosa diversaheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo
Grazie Stestef600rr ha scritto:complimentissimi Angio!!!!!!!!!! te la sei stra-meritata![]()
ps. come detto da Andre, vediamo di buttar giù una data al più presto per incontrarci
appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....AngiHK ha scritto: Il mio sub non riesce a farmi vibrare lo specchietto però![]()
![]()
![]()
stef600rr ha scritto:se vai di subbate a manetta è un altro discorsoheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo
stef600rr ha scritto:appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....AngiHK ha scritto: Il mio sub non riesce a farmi vibrare lo specchietto però![]()
![]()
![]()
... te lo faccio vibrare io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ce l'avevo il sospetto che prima o poi ti saresti dato............... all'SPL!!!stef600rr ha scritto:
appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....
![]()
![]()
AngiHK ha scritto:Ce l'avevo il sospetto che prima o poi ti saresti dato............... all'SPL!!!stef600rr ha scritto:
appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie davvero Alberto , il piacere è stato tutto mio!ferrix663 ha scritto:molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
concordo su ogni parola!!! auto non ascoltata a Rimini dopo lunghe rincorse e finalmente ascoltata da poco.... veramente bella!!!! incredibile come riesca a rendere piacevole e coinvolgente ogni genere musicale... davvero un lavorone Angio, ri-complimenti!!ferrix663 ha scritto:molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
Che dire.......grazie davvero Ste , è stato veramente un piacere fartela ascoltarestef600rr ha scritto:concordo su ogni parola!!! auto non ascoltata a Rimini dopo lunghe rincorse e finalmente ascoltata da poco.... veramente bella!!!! incredibile come riesca a rendere piacevole e coinvolgente ogni genere musicale... davvero un lavorone Angio, ri-complimenti!!ferrix663 ha scritto:molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
No, hai sbagliato il fonoassorbente...... Gli asciugamani non vanno bene.... Telo avevo detto!!AngiHK ha scritto:Grazie ragazzi , farò qualche bagno anche per voi
@old , ci ho provato a collegarlo ma non suona come quell'altro.....forse ho sbagliato litraggio![]()