se vai di subbate a manetta è un altro discorsoheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo
My Focus 1series
Re: My Focus 1series
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
complimentissimi Angio!!!!!!!!!! te la sei stra-meritata
ps. come detto da Andre, vediamo di buttar giù una data al più presto per incontrarci
ps. come detto da Andre, vediamo di buttar giù una data al più presto per incontrarci
Io ho parlato di riflessioni , non di vibrazioni . Sono una cosa diversaheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo
Il mio sub non riesce a farmi vibrare lo specchietto però
Grazie Stestef600rr ha scritto:complimentissimi Angio!!!!!!!!!! te la sei stra-meritata
Ok......per la data ci si accorda .
appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....AngiHK ha scritto: Il mio sub non riesce a farmi vibrare lo specchietto però
... te lo faccio vibrare io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- headhunterz
- Midrange
stef600rr ha scritto:se vai di subbate a manetta è un altro discorsoheadhunterz ha scritto:dici?io ho qualche piccola vibrazione dello specchietto pure ma solo nelle frequenze vicino l'accordo
stef600rr ha scritto:appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....AngiHK ha scritto: Il mio sub non riesce a farmi vibrare lo specchietto però
Ce l'avevo il sospetto che prima o poi ti saresti dato............... all'SPL!!!stef600rr ha scritto:
appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....
AngiHK ha scritto:Ce l'avevo il sospetto che prima o poi ti saresti dato............... all'SPL!!!stef600rr ha scritto:
appena ci bacchiamo mettiamo le auto vicine....
molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Ensure brain is operating before starting tongue
Grazie davvero Alberto , il piacere è stato tutto mio!ferrix663 ha scritto:molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
concordo su ogni parola!!! auto non ascoltata a Rimini dopo lunghe rincorse e finalmente ascoltata da poco.... veramente bella!!!! incredibile come riesca a rendere piacevole e coinvolgente ogni genere musicale... davvero un lavorone Angio, ri-complimenti!!ferrix663 ha scritto:molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
Che dire.......grazie davvero Ste , è stato veramente un piacere fartela ascoltare .stef600rr ha scritto:concordo su ogni parola!!! auto non ascoltata a Rimini dopo lunghe rincorse e finalmente ascoltata da poco.... veramente bella!!!! incredibile come riesca a rendere piacevole e coinvolgente ogni genere musicale... davvero un lavorone Angio, ri-complimenti!!ferrix663 ha scritto:molto bene, ascoltata finalmente , bella macchina , molto equilibrata e ben suonante!!! complimenti vivissimi all'auto e al simpaticissimo (e preparato) proprietario!! Grande Angi, un vero piacere conoscerti!!
Alla fine dopo tanto ci siamo riusciti , anche se facendo una mezza sauna.
Grande Angio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Per qualche giorno il sub riposa .....al suo posto ci entra perfetta una bella valigia!
Via anche le coperture con il plexy per far posto a quelle tutte chiuse.
Quando si dice "tutto calcolato"
Via anche le coperture con il plexy per far posto a quelle tutte chiuse.
Quando si dice "tutto calcolato"
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: My Focus 1series
Grandissimo! Buone ferie!
spetacolo angi complimenti
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ne sai una piú del diavolo!! Vecchia volpe
- oldscool68
- Midrange
ma hai povato a collegare la valigia all'ampli del sub? sia mi che suoni
buone ferie angi
buone ferie angi
l'importante, nella vita.. è ridere!
ridere sempre
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Grazie ragazzi , farò qualche bagno anche per voi
@old , ci ho provato a collegarlo ma non suona come quell'altro.....forse ho sbagliato litraggio
@old , ci ho provato a collegarlo ma non suona come quell'altro.....forse ho sbagliato litraggio
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
No, hai sbagliato il fonoassorbente...... Gli asciugamani non vanno bene.... Telo avevo detto!!AngiHK ha scritto:Grazie ragazzi , farò qualche bagno anche per voi
Buone ferie Angiolino!