My Focus 1series
Re: My Focus 1series
però gli HK devono vedersi per intero,cosi non vengono valorizzati come meriterebbero.comunque un bel lavoro.
Eh si Joe , anche se penso che sia una sciocchezza.Joe62 ha scritto: Certo e' una disdetta quando cominciano ad avere dei problemi ,meno male che hai degli ottimi rimpiazzi
Bel lavoro Angi
Devo chiedere lumi agli esperti.
Grazie MarsurMarsur ha scritto:Salta subito all'occhio la pulizia del lavoro, bello davvero Angio.
La vista di quelle elettroniche nere protette dal plexi poi, è un vero toccasana..
Grazie .Robby ha scritto:
Complimenti ottimo lavoro una domanda ma non hai messo delle ventole ???
Le ventole non le ho messe , essendo la struttura aperta sia anteriormente verso i sedili che posteriormente sul retro del baule , quindi un pò di ricircolo di aria è assicurato.
Se devo essere sincero per come ascolto io , i finali fanno fatica ad andare in temperatura ,con questo freddo mi ci vorrebbe qualche cosa che me li preriscalda un pochetto per poterli ascoltare subito al meglio
Grazie zeta.zetapi ha scritto:però gli HK devono vedersi per intero,cosi non vengono valorizzati come meriterebbero.comunque un bel lavoro.
Impossibile fare più di così.....gli ampli sono incastonati al centimetro , si vedrebbero anche le strutture ad aprire di più.
Schema impianto , in attesa che arrivi Domenica.
Bello!!! A domenica!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Complimenti è davvero un bel vedere sobrio ed elegante,peccato che quest'anno faccio passo,sarebbe stato un piacere ascoltarla.
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Grande.AngiHK ha scritto:Schema impianto , in attesa che arrivi Domenica.
Manca solo "The Dark Side of The Moon" in pasto alla JVC.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Si , in effetti lo schema è molto meglio dell'impiantotony.A4 ha scritto:Bello!!! A domenica!!
Dai ci siamo quasi , ultimi preparativi per il mio primo raduno.
Grazie.Ivan73 ha scritto:Complimenti è davvero un bel vedere sobrio ed elegante,peccato che quest'anno faccio passo,sarebbe stato un piacere ascoltarla.
Mi dispiace davvero Ivan , sarebbe stato un piacere per me fartela ascoltare. Speriamo in una prossima volta .
E noi lo mettiamo , che ci vuole?Marsur ha scritto:Grande.AngiHK ha scritto:Schema impianto , in attesa che arrivi Domenica.
Manca solo "The Dark Side of The Moon" in pasto alla JVC.
aggiungici anche gli ZZ TOP,per scovare i ragni tra le sospensioni.
fantastico... mitica la versione di natale ... cmq io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto .... questa è un auto da ascoltare, non ne resterete delusi... specialmente a natale ha ha ha
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
La versione natalizia me l'ero persamaverick ha scritto:fantastico... mitica la versione di natale ... cmq io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto .... questa è un auto da ascoltare, non ne resterete delusi... specialmente a natale ha ha ha
Ganzissimo
Impianto Non ascoltato ma visto dal vivo e' proprio come piacciono a me .. Preciso e curato salvaguardando gli spazi senza riempire il bagagliaio.. Tutto riprende la linea originale Dell auto !!
BRAVO!!!!!
BRAVO!!!!!
nonostante le svariate rincorse.... non sono riuscito ad ascoltarla...e a far ascoltare la mia ad Angiolino
Ci tengo però a dire che averlo conosciuto è stato un enorme piacere... davvero una gran brava persona
ps. Angi al prossimo giro recuperiamo con gli interessi!!!!
Ci tengo però a dire che averlo conosciuto è stato un enorme piacere... davvero una gran brava persona
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: My Focus 1series
Peccato essertela persa....perche è davvero un impianto di una semplicità incredibile che suona divinamente, ha solo da correggere il rigonfiamento delle voci maschili, di cui ne abbiamo parlato con Angiolino....stef600rr ha scritto:nonostante le svariate rincorse.... non sono riuscito ad ascoltarla...e a far ascoltare la mia ad Angiolino
È stato divertente quando ascoltavamo, lui mi fissava inizialmente e mi chiedeva di continuo e chiedeva "difetti?" e io " non ne trovo.... "
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
......degli ZZ TOP non ho nulla , va beh vorrà dire che lascieremo i ragni dove stannozetapi ha scritto:aggiungici anche gli ZZ TOP,per scovare i ragni tra le sospensioni.
Ciao Massimo (spero di non aver sbagliato nome), sono veramente contento che ti sia piaciuta e ti ringrazio per le belle parole......è stato un piacere avertela fatta sentire.....anche se non era Natale . Grande Maxmaverick ha scritto:fantastico... mitica la versione di natale ... cmq io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto .... questa è un auto da ascoltare, non ne resterete delusi... specialmente a natale ha ha ha
Bella vero?Alessio Giomi ha scritto: La versione natalizia me l'ero persa
Ganzissimo
Tony , ci tenevo molto a sentire la tua macchina ma alla fine tra una cosa e l'altra non ci sono riuscito e non sai quanto mi rodetony.A4 ha scritto:Impianto Non ascoltato ma visto dal vivo e' proprio come piacciono a me .. Preciso e curato salvaguardando gli spazi senza riempire il bagagliaio.. Tutto riprende la linea originale Dell auto !!
BRAVO!!!!!
Mi riprometto che la prossima non perderò l'occasione a costo di aspettare un'ora li fuori !!!
Ti ringrazio davvero , non sai quanto fà piacere ricevere i complimenti da uno che in questo settore non ha bisogno di presentazioni , e non lo dico per retorica ma perchè i risultati nelle competizioni e i commenti sulle tue creazioni la dicono tutta su che livelli siamo.
Ste....cosi mi fai commuovere hehehe.......il piacere è stato tutto mio , e non posso che contraccambiare.stef600rr ha scritto:nonostante le svariate rincorse.... non sono riuscito ad ascoltarla...e a far ascoltare la mia ad Angiolino
Per quanto riguarda gli ascolti hai ragione , eravamo vicinissimi e non c'è stato il momento in cui eravamo liberi entrambi........pazienza , come dici tu ci rifaremo alla prossima!
Ha ha ....grandissimo Marco. Non è vero che non ne ha difetti......ce ne sono e anche tanti , solo che la timbrica degli Harman riesce a compensarli con un suono piacevole che li fa passare in secondo piano.....questo è il mio parere personale ovviamente , sono molto di parte perchè si sà la mia predilezione per questi ampli.LittleShark86 ha scritto: Peccato essertela persa....perche è davvero un impianto di una semplicità incredibile che suona divinamente, ha solo da correggere il rigonfiamento delle voci maschili, di cui ne abbiamo parlato con Angiolino....
È stato divertente quando ascoltavamo, lui mi fissava inizialmente e mi chiedeva di continuo e chiedeva "difetti?" e io " non ne trovo.... "
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Devo dire però che i grossi miglioramenti sono venuti con i lavori sui montanti e sull'utilizzo delle punte sotto le elettroniche , e qui l'esperienza che ho avuto col settore home mi è stata di grande aiuto , e credo che si possa tirare fuori ancora qualche cosa ottimizzando ulteriormente.
Appena ho tempo scriverò anche le impressioni sulla tua auto e sulle altre che ho sentito Domenica.
Grazie dei complimenti ma sono in appassionato come tanti, poi siamo a un ora di strada...
Grande Angi la tua piccola ha ricevuto molti consensi quindi tanta sostanza oltre la forma ,anche se c'e' ancora da lavorarci parti con un'ottima base ...
Ti vedo molto entusiasta dall'atmosfera del raduno deve essere un'esperienza "galvanizzante" che dona parecchi stimoli sicuramente da ripetere non e' vero ???
Joe
Ti vedo molto entusiasta dall'atmosfera del raduno deve essere un'esperienza "galvanizzante" che dona parecchi stimoli sicuramente da ripetere non e' vero ???
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- BLACK BRABUS
- Midrange
Confermo che il buon Angiolino è troppo modesto , suona e MOLTO BENE , tutto c'è quando ci deve essere , nulla prevale sull'altro , dopo una taratura fine sarà davvero di "riferimento"
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Assolutamente una bella esperienza Joe , peccato che non hai partecipato, sarebbe stato bello incontrarsi.Joe62 ha scritto:Grande Angi la tua piccola ha ricevuto molti consensi quindi tanta sostanza oltre la forma ,anche se c'e' ancora da lavorarci parti con un'ottima base ...
Joe
Una giornata è troppo poca per poter riuscire a godere il pieno il raduno , però sono contento di aver potuto almeno esserci .