My Focus 1series

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
zetapi
Midrange

Re: My Focus 1series

Messaggio da zetapi »

però gli HK devono vedersi per intero,cosi non vengono valorizzati come meriterebbero.comunque un bel lavoro.
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

Joe62 ha scritto: Certo e' una disdetta quando cominciano ad avere dei problemi ,meno male che hai degli ottimi rimpiazzi :)
Bel lavoro Angi
Eh si Joe , anche se penso che sia una sciocchezza.
Devo chiedere lumi agli esperti. :)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

Marsur ha scritto:Salta subito all'occhio la pulizia del lavoro, bello davvero Angio.
La vista di quelle elettroniche nere protette dal plexi poi, è un vero toccasana.. :D
Grazie Marsur ;)
Robby ha scritto:
Complimenti ottimo lavoro ;) una domanda ma non hai messo delle ventole ???
Grazie .
Le ventole non le ho messe , essendo la struttura aperta sia anteriormente verso i sedili che posteriormente sul retro del baule , quindi un pò di ricircolo di aria è assicurato.
Se devo essere sincero per come ascolto io , i finali fanno fatica ad andare in temperatura ,con questo freddo mi ci vorrebbe qualche cosa che me li preriscalda un pochetto per poterli ascoltare subito al meglio :hahahah: :hahahah: :hahahah:
....ci devo riflettere.

AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

zetapi ha scritto:però gli HK devono vedersi per intero,cosi non vengono valorizzati come meriterebbero.comunque un bel lavoro.
Grazie zeta.
Impossibile fare più di così.....gli ampli sono incastonati al centimetro , si vedrebbero anche le strutture ad aprire di più. ;)
....ci devo riflettere.

AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

Schema impianto , in attesa che arrivi Domenica. :)
Allegati
Schema impianto.jpg.png
....ci devo riflettere.

tony.A4
Woofer

Messaggio da tony.A4 »

Bello!!! A domenica!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Ivan73
Subwoofer

Messaggio da Ivan73 »

Complimenti è davvero un bel vedere sobrio ed elegante,peccato che quest'anno faccio passo,sarebbe stato un piacere ascoltarla.
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Marsur
Supertweeter

Messaggio da Marsur »

AngiHK ha scritto:Schema impianto , in attesa che arrivi Domenica. :)
Grande.

Manca solo "The Dark Side of The Moon" in pasto alla JVC. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

tony.A4 ha scritto:Bello!!! A domenica!!

Si , in effetti lo schema è molto meglio dell'impianto :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Dai ci siamo quasi , ultimi preparativi per il mio primo raduno. :)
Ivan73 ha scritto:Complimenti è davvero un bel vedere sobrio ed elegante,peccato che quest'anno faccio passo,sarebbe stato un piacere ascoltarla.
Grazie. :)
Mi dispiace davvero Ivan , sarebbe stato un piacere per me fartela ascoltare. Speriamo in una prossima volta . :)
Marsur ha scritto:
AngiHK ha scritto:Schema impianto , in attesa che arrivi Domenica. :)
Grande.

Manca solo "The Dark Side of The Moon" in pasto alla JVC. :D
E noi lo mettiamo , che ci vuole? :D
....ci devo riflettere.

zetapi
Midrange

Messaggio da zetapi »

aggiungici anche gli ZZ TOP,per scovare i ragni tra le sospensioni. :hahahah:
maverick
Coassiale

Messaggio da maverick »

fantastico... mitica la versione di natale :D ... cmq io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto ;) .... questa è un auto da ascoltare, non ne resterete delusi... specialmente a natale ha ha ha XD
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Alessio Giomi »

maverick ha scritto:fantastico... mitica la versione di natale :D ... cmq io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto ;) .... questa è un auto da ascoltare, non ne resterete delusi... specialmente a natale ha ha ha XD
La versione natalizia me l'ero persa :hahahah:
Ganzissimo XD
tony.A4
Woofer

Messaggio da tony.A4 »

Impianto Non ascoltato ma visto dal vivo e' proprio come piacciono a me .. Preciso e curato salvaguardando gli spazi senza riempire il bagagliaio.. Tutto riprende la linea originale Dell auto !!
BRAVO!!!!!

stef600rr
Midrange

Messaggio da stef600rr »

nonostante le svariate rincorse.... non sono riuscito ad ascoltarla...e a far ascoltare la mia ad Angiolino T_T

Ci tengo però a dire che averlo conosciuto è stato un enorme piacere... davvero una gran brava persona :yes:

ps. Angi al prossimo giro recuperiamo con gli interessi!!!! ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
LittleShark86
Woofer

Re: R: My Focus 1series

Messaggio da LittleShark86 »

stef600rr ha scritto:nonostante le svariate rincorse.... non sono riuscito ad ascoltarla...e a far ascoltare la mia ad Angiolino T_T

Ci tengo però a dire che averlo conosciuto è stato un enorme piacere... davvero una gran brava persona :yes:

Peccato essertela persa....perche è davvero un impianto di una semplicità incredibile che suona divinamente, ha solo da correggere il rigonfiamento delle voci maschili, di cui ne abbiamo parlato con Angiolino....
È stato divertente quando ascoltavamo, lui mi fissava inizialmente e mi chiedeva di continuo e chiedeva "difetti?" e io " non ne trovo.... "

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

zetapi ha scritto:aggiungici anche gli ZZ TOP,per scovare i ragni tra le sospensioni. :hahahah:
:hahahah: :hahahah: :hahahah: ......degli ZZ TOP non ho nulla , va beh vorrà dire che lascieremo i ragni dove stanno XD XD ;)
maverick ha scritto:fantastico... mitica la versione di natale :D ... cmq io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto ;) .... questa è un auto da ascoltare, non ne resterete delusi... specialmente a natale ha ha ha XD
Ciao Massimo (spero di non aver sbagliato nome), sono veramente contento che ti sia piaciuta e ti ringrazio per le belle parole......è stato un piacere avertela fatta sentire.....anche se non era Natale XD XD XD. Grande Max ;)
Alessio Giomi ha scritto: La versione natalizia me l'ero persa :hahahah:
Ganzissimo XD
Bella vero? :hahahah: :hahahah: XD XD
tony.A4 ha scritto:Impianto Non ascoltato ma visto dal vivo e' proprio come piacciono a me .. Preciso e curato salvaguardando gli spazi senza riempire il bagagliaio.. Tutto riprende la linea originale Dell auto !!
BRAVO!!!!!

Tony , ci tenevo molto a sentire la tua macchina ma alla fine tra una cosa e l'altra non ci sono riuscito e non sai quanto mi rode :omg: :omg:
Mi riprometto che la prossima non perderò l'occasione a costo di aspettare un'ora li fuori !!!
Ti ringrazio davvero , non sai quanto fà piacere ricevere i complimenti da uno che in questo settore non ha bisogno di presentazioni , e non lo dico per retorica ma perchè i risultati nelle competizioni e i commenti sulle tue creazioni la dicono tutta su che livelli siamo.
stef600rr ha scritto:nonostante le svariate rincorse.... non sono riuscito ad ascoltarla...e a far ascoltare la mia ad Angiolino T_T

Ste....cosi mi fai commuovere hehehe.......il piacere è stato tutto mio , e non posso che contraccambiare.
Per quanto riguarda gli ascolti hai ragione , eravamo vicinissimi e non c'è stato il momento in cui eravamo liberi entrambi........pazienza , come dici tu ci rifaremo alla prossima!
LittleShark86 ha scritto: Peccato essertela persa....perche è davvero un impianto di una semplicità incredibile che suona divinamente, ha solo da correggere il rigonfiamento delle voci maschili, di cui ne abbiamo parlato con Angiolino....
È stato divertente quando ascoltavamo, lui mi fissava inizialmente e mi chiedeva di continuo e chiedeva "difetti?" e io " non ne trovo.... "

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Ha ha ....grandissimo Marco. Non è vero che non ne ha difetti......ce ne sono e anche tanti , solo che la timbrica degli Harman riesce a compensarli con un suono piacevole che li fa passare in secondo piano.....questo è il mio parere personale ovviamente , sono molto di parte perchè si sà la mia predilezione per questi ampli. :)
Devo dire però che i grossi miglioramenti sono venuti con i lavori sui montanti e sull'utilizzo delle punte sotto le elettroniche , e qui l'esperienza che ho avuto col settore home mi è stata di grande aiuto , e credo che si possa tirare fuori ancora qualche cosa ottimizzando ulteriormente.
Appena ho tempo scriverò anche le impressioni sulla tua auto e sulle altre che ho sentito Domenica.
....ci devo riflettere.

tony.A4
Woofer

Messaggio da tony.A4 »

Grazie dei complimenti ma sono in appassionato come tanti, poi siamo a un ora di strada...

Joe62
Midrange

Messaggio da Joe62 »

Grande Angi la tua piccola ha ricevuto molti consensi quindi tanta sostanza oltre la forma :) ,anche se c'e' ancora da lavorarci parti con un'ottima base ...
Ti vedo molto entusiasta dall'atmosfera del raduno deve essere un'esperienza "galvanizzante" che dona parecchi stimoli sicuramente da ripetere non e' vero ???
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
BLACK BRABUS
Midrange

Messaggio da BLACK BRABUS »

Confermo che il buon Angiolino è troppo modesto , suona e MOLTO BENE , tutto c'è quando ci deve essere , nulla prevale sull'altro , dopo una taratura fine sarà davvero di "riferimento" ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

Joe62 ha scritto:Grande Angi la tua piccola ha ricevuto molti consensi quindi tanta sostanza oltre la forma :) ,anche se c'e' ancora da lavorarci parti con un'ottima base ...
Ti vedo molto entusiasta dall'atmosfera del raduno deve essere un'esperienza "galvanizzante" che dona parecchi stimoli sicuramente da ripetere non e' vero ???
Joe
Assolutamente una bella esperienza Joe , peccato che non hai partecipato, sarebbe stato bello incontrarsi.
Una giornata è troppo poca per poter riuscire a godere il pieno il raduno , però sono contento di aver potuto almeno esserci . :)
....ci devo riflettere.

Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”