ma il nylon è facile da lavorare?
è verniciabile?
dove posso trovarlo?
Vorrei copiare le tue creazioni x la regolazione dei woofer

Ciao Donato.Donato ha scritto:Ciao, volevo farti alcune domande:
ma il nylon è facile da lavorare?
è verniciabile?
dove posso trovarlo?
Vorrei copiare le tue creazioni x la regolazione dei woofer
Non che non sia lavorabile anche con altri attrezzi il nylon , però difficilmente riusciresti a fare un buon lavoro credo.Donato ha scritto:bene, cioè male![]()
non ho tutta questa attrezzaturamica sapresti consigliarmi qualche altro materiale facilmente reperibile e lavorabile?
Toh chi si rivede....allora ci sei ancorabravohiend ha scritto:Ciao
Si....mi hai fatto la portafuse??AngiHK ha scritto:Toh chi si rivede....allora ci sei ancorabravohiend ha scritto:Ciao![]()
![]()
Ehilaaa' rispettiamo la filabravohiend ha scritto:Si....mi hai fatto la portafuse??AngiHK ha scritto:Toh chi si rivede....allora ci sei ancorabravohiend ha scritto:Ciao![]()
![]()
Un mezzo pensiero ce lo avevo fatto........ sicuramente ci sarò come visitatore , la Domenica.BLACK BRABUS ha scritto:OttimoBei lavori , e non vuoi portarla a Rimini !?!? Su , dai
![]()
![]()
AngiHK ha scritto: Dopo tanto tempo sono riuscito a ricollegare il Carver , che l'ultima volta non dava segni di vita.
Alla fine funziona benissimo.....non me lo spiego davvero![]()
, .........meglio così .
![]()
Certo e' una disdetta quando cominciano ad avere dei problemi ,meno male che hai degli ottimi rimpiazziAngiHK ha scritto:Finalmente sono riuscito a completare le protezioni laterali , con i finali a vista protetti dal plexi.
Ho ricavato anche un piccolo pozzetto in corrispondenza della fusibiliera in modo da renderla visibile anche sul fianco......ho ascoltato i vostri consigli.
Alla fine amplifico ancora con tutto HK , il Carver è risultato inaffidabile visto che mi si è ammutolito di nuovo , inaspettatamente per qualche istante , quindi preferisco fargli dare una controllata.
Complimenti ottimo lavoroAngiHK ha scritto:Finalmente sono riuscito a completare le protezioni laterali , con i finali a vista protetti dal plexi.
Ho ricavato anche un piccolo pozzetto in corrispondenza della fusibiliera in modo da renderla visibile anche sul fianco......ho ascoltato i vostri consigli.
Alla fine amplifico ancora con tutto HK , il Carver è risultato inaffidabile visto che mi si è ammutolito di nuovo , inaspettatamente per qualche istante , quindi preferisco fargli dare una controllata.