My Focus 1series
Re: My Focus 1series
Che faccio, mi trasferisco al polo ?????
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Potrebbe essere un'idea....però poi che freddo bbbrrrrrr......io mi accontento dell'ascolto seraleJoe62 ha scritto:Che faccio, mi trasferisco al polo ?????
hahahah!...potrebbe essere un'idea!..Joe62 ha scritto:Che faccio, mi trasferisco al polo ?????
Comunque è vero, c'è poco da fare..
Com'è come non è, di sera è meglio, forse un po' meno rumore nel mondo circostante, il buio magari più rilassante, e il freddo che secondo me incide il giusto.
Ipotesi, supposizioni......però rendono!
Joe, mandaci una cartolina!
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
Mi sono appena letto tutte le 13 pagine!!
COMPLIMENTI!!!!
Davvero un bel lavoro e ci sono anche un sacco di idee da cui prendere spunto!!
COMPLIMENTI!!!!
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Qui' non c'e' verso di abbassarla la temperatura.....c'e' pure gente che e' andata al mare
Che cul.......ehmm .......che fortuna! .....ti invidio!Joe62 ha scritto:Qui' non c'e' verso di abbassarla la temperatura.....c'e' pure gente che e' andata al mare
Comunque tornando sul discorso posso dire che succede la stessa cosa anche con l'impianto home....la sera e con luce soffusa è un'altro sentire......era un'altro sentire anzi ....da quando convivo non ho più la mia stanza per l'impianto purtroppo
Thank you very much Ugo .Ugo ha scritto:Mi sono appena letto tutte le 13 pagine!!
COMPLIMENTI!!!!
(Spero di non aver scritto una c@g@ta )
P.s. bellino il tuo avatar
Joe, mi sa che l'impianto può pure suonare mezzo punto peggio..Joe62 ha scritto:Mondello (PA) 8 Dicembre 2012
Mai provato al buio completo?AngiHK ha scritto:Che cul.......ehmm .......che fortuna! .....ti invidio!Joe62 ha scritto:Qui' non c'e' verso di abbassarla la temperatura.....c'e' pure gente che e' andata al mare
Comunque tornando sul discorso posso dire che succede la stessa cosa anche con l'impianto home....la sera e con luce soffusa è un'altro sentire......era un'altro sentire anzi ....da quando convivo non ho più la mia stanza per l'impianto purtroppo
Chiudo spesso gli occhi quando voglio cogliere qualche particolare durante un ascolto(da fermo ),credo sia indicativo.....
Secondo te?Marsur ha scritto: Mai provato al buio completo?
In casa, di sera, luce spenta, serrande abbassate e con gli occhi chiusi (i led delle elettroniche non si possono oscurare)...è come dare il "censoderd/spam" agli orecchi..
A volte l'aprire per un po' gli occhi ti viene naturale come per localizzare meglio un particolare sulla scatola sonora o per vedere a quali punti della stanza corrispondono le dimensioni della scena...
Poi li richiudi per fare le controprove o per continuare il viaggio..
'na goduria.
A volte l'aprire per un po' gli occhi ti viene naturale come per localizzare meglio un particolare sulla scatola sonora o per vedere a quali punti della stanza corrispondono le dimensioni della scena...
'na goduria.
..chiedo venia....AngiHK ha scritto:Secondo te?Marsur ha scritto: Mai provato al buio completo?
Hahahaha.....gia ti immagino al semaforo a occhi chiusi con quelli dietro che ti smadonnano perchè è verde da due minuti e ancora non partiJoe62 ha scritto:Chiudo spesso gli occhi quando voglio cogliere qualche particolare durante un ascolto(da fermo ),credo sia indicativo.....
YesssssssssMarsur ha scritto:In casa, di sera, luce spenta, serrande abbassate e con gli occhi chiusi (i led delle elettroniche non si possono oscurare)...è come dare il "censoderd/spam" agli orecchi..
'na goduria.
Ci mancherebbe caroMarsur ha scritto: ..chiedo venia....
Hahahahah nel mio paese non ci sono i semaforiAngiHK ha scritto:Hahahaha.....gia ti immagino al semaforo a occhi chiusi con quelli dietro che ti smadonnano perchè è verde da due minuti e ancora non partiJoe62 ha scritto:Chiudo spesso gli occhi quando voglio cogliere qualche particolare durante un ascolto(da fermo ),credo sia indicativo.....
Complimenti per l'installazione una domanda ma que tubo carugato a un nome specifico? lo posso trovare nei autoricambi o dove? grazieAngiHK ha scritto:Per far passare i cavi dall'abitacolo alla portiera ho usato del corrugato industriale (non quello che si mette nei muri per gli impianti elettrici ! ) , molto resistente agli sbalzi di temperatura e alle torsioni , passando in un foro inutilizzato dal lato abitacolo e forando il gommone originale nella parte alta per quanto riguarda il lato portiera.
Grazie.Robby ha scritto:Complimenti per l'installazione una domanda ma que tubo carugato a un nome specifico? lo posso trovare nei autoricambi o dove? grazieAngiHK ha scritto:Per far passare i cavi dall'abitacolo alla portiera ho usato del corrugato industriale (non quello che si mette nei muri per gli impianti elettrici ! ) , molto resistente agli sbalzi di temperatura e alle torsioni , passando in un foro inutilizzato dal lato abitacolo e forando il gommone originale nella parte alta per quanto riguarda il lato portiera.
Sinceramente non sò il nome esatto , dovrebbe essere piu o meno tipo questo.
Io ho preso degli spezzoni che ho sul lavoro ,però penso che lo puoi trovare in qualsiasi negozio che vende materiale elettrico per forniture industriali.
Voglio adottare il tuo stesso sistema per passare i cavi grazie.