Potrebbe essere un'idea....però poi che freddo bbbrrrrrr......io mi accontento dell'ascolto seraleJoe62 ha scritto:Che faccio, mi trasferisco al polo ?????![]()
![]()
hahahah!...potrebbe essere un'idea!..Joe62 ha scritto:Che faccio, mi trasferisco al polo ?????![]()
![]()
Che cul.......ehmm .......che fortuna!Joe62 ha scritto:Qui' non c'e' verso di abbassarla la temperatura.....c'e' pure gente che e' andata al mare
Thank you very much UgoUgo ha scritto:Mi sono appena letto tutte le 13 pagine!!
COMPLIMENTI!!!!![]()
![]()
![]()
Davvero un bel lavoro e ci sono anche un sacco di idee da cui prendere spunto!!
Joe, mi sa che l'impianto può pure suonare mezzo punto peggio..Joe62 ha scritto:Mondello (PA) 8 Dicembre 2012
Mai provato al buio completo?AngiHK ha scritto:Che cul.......ehmm .......che fortuna!Joe62 ha scritto:Qui' non c'e' verso di abbassarla la temperatura.....c'e' pure gente che e' andata al mare.....ti invidio!
![]()
Comunque tornando sul discorso posso dire che succede la stessa cosa anche con l'impianto home....la sera e con luce soffusa è un'altro sentire......era un'altro sentire anzi....da quando convivo non ho più la mia stanza per l'impianto purtroppo
Secondo te?Marsur ha scritto: Mai provato al buio completo?
..chiedo venia....AngiHK ha scritto:Secondo te?Marsur ha scritto: Mai provato al buio completo?
Hahahaha.....gia ti immagino al semaforo a occhi chiusi con quelli dietro che ti smadonnano perchè è verde da due minuti e ancora non partiJoe62 ha scritto:Chiudo spesso gli occhi quando voglio cogliere qualche particolare durante un ascolto(da fermo),credo sia indicativo.....
YesssssssssMarsur ha scritto:In casa, di sera, luce spenta, serrande abbassate e con gli occhi chiusi (i led delle elettroniche non si possono oscurare)...è come dare il "censoderd/spam" agli orecchi..![]()
A volte l'aprire per un po' gli occhi ti viene naturale come per localizzare meglio un particolare sulla scatola sonora o per vedere a quali punti della stanza corrispondono le dimensioni della scena...
Poi li richiudi per fare le controprove o per continuare il viaggio..![]()
'na goduria.
Ci mancherebbe caroMarsur ha scritto: ..chiedo venia....
Hahahahah nel mio paese non ci sono i semaforiAngiHK ha scritto:Hahahaha.....gia ti immagino al semaforo a occhi chiusi con quelli dietro che ti smadonnano perchè è verde da due minuti e ancora non partiJoe62 ha scritto:Chiudo spesso gli occhi quando voglio cogliere qualche particolare durante un ascolto(da fermo),credo sia indicativo.....
![]()
![]()
Complimenti per l'installazioneAngiHK ha scritto:Per far passare i cavi dall'abitacolo alla portiera ho usato del corrugato industriale (non quello che si mette nei muri per gli impianti elettrici ! ) , molto resistente agli sbalzi di temperatura e alle torsioni , passando in un foro inutilizzato dal lato abitacolo e forando il gommone originale nella parte alta per quanto riguarda il lato portiera.
Grazie.Robby ha scritto:Complimenti per l'installazioneAngiHK ha scritto:Per far passare i cavi dall'abitacolo alla portiera ho usato del corrugato industriale (non quello che si mette nei muri per gli impianti elettrici ! ) , molto resistente agli sbalzi di temperatura e alle torsioni , passando in un foro inutilizzato dal lato abitacolo e forando il gommone originale nella parte alta per quanto riguarda il lato portiera.una domanda ma que tubo carugato a un nome specifico? lo posso trovare nei autoricambi o dove? grazie