Una guerraBLACK BRABUS ha scritto:Un pò . è anche colpa mia.........eh eh eh

Una guerraBLACK BRABUS ha scritto:Un pò . è anche colpa mia.........eh eh eh
Hai ragione Guido.....con tutto quel posto libero lasciato dal Carver avrei potuto metterlo un pò più comodo.bravohiend ha scritto:Il distributore e' brutto dove lo hai messo!!!!
Ecco.....buttalo.....anzi mandamelo![]()
![]()
E' solo una soluzione provvisoria Marsur .Marsur ha scritto:Angio, ma allora con questi hai ultimato mi sembra..
Se fossi io sarei combattuto dal moquettarli: proteggo gli hk dalla vista anche spicciola di chiunque, o lascio il plexi trasparente per godermeli ogni volta che apro il baule?![]()
Normalmente un finale è celato, il suo non è un lavoro a vista, ma per certi sentimentali un'estetica come quella innesca ricordi di gioventù..
AngiHK ha scritto:E' solo una soluzione provvisoria Marsur .
Come si vede in firma stavo pensando alla soluzione definitiva.......anche a me dispiace nascondere tutto.
Appena avrò tempo e voglia farò le protezioni definitive con delle finestre in plexy , per gli ampli e la fusubilera , il tutto verrà coperto per non dare nell'occhio da un tappeto di moquette appoggiato con semplicemente il foro per il sub. Così ho deciso e così farò.![]()
Poi visto che alcuni volevano le luci ne approfitto per augurare a tutti..........
hhahahahah .. pare il mio....AngiHK ha scritto:E' solo una soluzione provvisoria Marsur .Marsur ha scritto:Angio, ma allora con questi hai ultimato mi sembra..
Se fossi io sarei combattuto dal moquettarli: proteggo gli hk dalla vista anche spicciola di chiunque, o lascio il plexi trasparente per godermeli ogni volta che apro il baule?![]()
Normalmente un finale è celato, il suo non è un lavoro a vista, ma per certi sentimentali un'estetica come quella innesca ricordi di gioventù..
Come si vede in firma stavo pensando alla soluzione definitiva.......anche a me dispiace nascondere tutto.
Appena avrò tempo e voglia farò le protezioni definitive con delle finestre in plexy , per gli ampli e la fusubilera , il tutto verrà coperto per non dare nell'occhio da un tappeto di moquette appoggiato con semplicemente il foro per il sub. Così ho deciso e così farò.![]()
Poi visto che alcuni volevano le luci ne approfitto per augurare a tutti..........
Pensa che anche a me è venuto in mente il tuo quando ho postato la foto....hahahahatony.A4 ha scritto: hhahahahah .. pare il mio....![]()
Ciao Fabio.....visto che ho mantenuto la promessa ? hehehehe .Fabio ha scritto:Augurissimi anche a te ..... e complimenti per il baule... le lucine poi...![]()
![]()
Eila ciao Joe.Joe62 ha scritto:Allora Angi, ti stai godendo i frutti del tuo lavoro o pensi gia' a qualche modifica?![]()
![]()
Joe
Godendo?AngiHK ha scritto:Eila ciao Joe.Joe62 ha scritto:Allora Angi, ti stai godendo i frutti del tuo lavoro o pensi gia' a qualche modifica?![]()
![]()
Joe
Si mi stò godendo l'impiantino .![]()
Qualche modifica la farò sicuramente ma aspetto che ci siano temperature più miti.....odio lavorare al freddo.
Proprio un paio eh?Marsur ha scritto:Godendo?AngiHK ha scritto:
Eila ciao Joe.
Si mi stò godendo l'impiantino .![]()
Qualche modifica la farò sicuramente ma aspetto che ci siano temperature più miti.....odio lavorare al freddo.E noi?
![]()
Forza, butta giù un paio di impressioni..
Mi manca tanto l'impatto del doppio wooferMarsur ha scritto:Com'è la gamma bassa?
La gamma alta quando il ca240 si scalda è abbastanza dettagliata , anche se non a livello dei migliori tw ,comunque i Dayton per il loro costo mi hanno sorpreso.Marsur ha scritto:E la medioalta?
Forse la parte migliore dell'impianto , senza code e ben anteriore ......chiaramente vista la conformazione della cassa paga un pò in discesa , però a me basta e avanza.Marsur ha scritto:Come viaggia il sub?
Non sono ancora riuscito ad amalgamare bene il tw , questo orientamento proprio non mi piace , ogni tanto prevale su tutto il resto e stacca dal woofer.....preferivo il vecchio posizionamento anche se perdevo un pò sulle altissimeMarsur ha scritto:L'amalgama generale e l'equilibrio fra le varie sezioni, è buono?
Il ca240 sui tw è un'abbinamento super collaudato credo , mentre sul P17 ripeto che preferivo il Carver , molto trasparente sulle voci , e anche più potente del ca260 , anche se meno controllato in gamma bassa.Marsur ha scritto:Timbricamente gli ap si sposano bene con hk?
Tutto.....Marsur ha scritto:Qual'è secondo te il punto migliorabile?
Per ora si.....unica rogna una fastidiosa vibrazione del meccanismo di apertura della portiera lato guidatoreMarsur ha scritto:L'insonorizzazione tiene botta?
Non saprei.....a volte mi fa c@g@re tutto......a volte invece non scenderei più dall'auto , una sera che nevicava avro allungato almeno di 10 km la strada per tornare a casa dal lavoro , mai sentito il mio impianto suonare cosiMarsur ha scritto:La caratteristica che ti piace di più?
Una discreta sorgente....anche se devo dire che non ho termini di paragone perchè non ne ho provate altre.....diciamo che con i 100 euro che ho speso non penso avrei potuto trovare di meglio , con ritardi e crox integrati.Marsur ha scritto:E la sorgente, ti ha convinto?
Molto....ogni tanto vado giù in garage e ci parlo...Marsur ha scritto:Ti manca la CR151?
Risosto sopra.Marsur ha scritto:Ti manca il Carver?
Tegucigalpa (grazie san googleMarsur ha scritto:Qual'è la capitale dell'Honduras?
Per cavalleria e per non fare torto a nessuna mi farei un giro con tutteMarsur ha scritto:Chi ti faresti tra le professoresse di Carlo Conti?
Che c@zzo ne sòMarsur ha scritto:Perchè i Maya hanno sbagliato predizione?
hahahah...le risate!..AngiHK ha scritto:Che c@zzo ne sòMarsur ha scritto:Perchè i Maya hanno sbagliato predizione?
CONFERMISSIMA!......di sera suona sempre meglio......con la pioggia una marcia in più ,con la neve UNA BOMBA!Joe62 ha scritto:Ciao giovania me capita molto spesso che l'impianto di sera ha una marcia in piu' ma credevo fosse una mia suggestione invece vedo che la cosa e' abbastanza comune, mi date conferma?