My Focus 1series
- sinfoniale
- Subwoofer
Re: My Focus 1series
complimenti per i lavori...
iva200r,pxa900.cha-s 607.
brax matrix4,brax2000.2ge.
medi ss120,tw focal be(cross.mundorf s.silver oil)
ss180,sub 23w. phonocar-phv16.cavi-vdh.
batt.optima,fiamm 85ah
brax matrix4,brax2000.2ge.
medi ss120,tw focal be(cross.mundorf s.silver oil)
ss180,sub 23w. phonocar-phv16.cavi-vdh.
batt.optima,fiamm 85ah
Grazie mille , troppo buonoBlueice Dj ha scritto:Complimenti per il Lavorone!!! e per gli Ampli.... i supporti sono favolosi sembrano quasi come i royal device....
Graziesinfoniale ha scritto:complimenti per i lavori...
Stamattina altri due pezzettini del mosaico , cioè le coperture delle spalle in alluminio dove passano i cavi di segnale e degli ap.
I cavi di segnale sono leggermente lunghetti ma vorrei mantenerli tali nel caso di un (improbabile credo ma non si sa mai ) cambio di configurazione futuro.
Sono fissate con delle viti negli zoccolini in legno e nell'asse.
Fissaggio fusibiliera con 2 viti m5 .
I cavi di alimentazione che vanno agli ampli del fronte oltre alla protezione della calza antitaglio sono stati fatti passare nel corrugato , ulteriore sicurezza viste le lamiere taglienti dello scatolato .
I cavi di alimentazione che vanno agli ampli del fronte oltre alla protezione della calza antitaglio sono stati fatti passare nel corrugato , ulteriore sicurezza viste le lamiere taglienti dello scatolato .
lavoro impeccabile come tutto il resto
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:
Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
PROJECT:
Piano piano ad un tassello alla volta stai completando questo bel mosaico, buon lavoro Angi.....
Joe
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Grazie fabio , impeccabile è troppo però cerco di fare del mio meglio .Fabio ha scritto:lavoro impeccabile come tutto il resto
Joe62 ha scritto:Piano piano ad un tassello alla volta stai completando questo bel mosaico, buon lavoro Angi.....
Joe
Ho voglia di finirlo questo baule Joe......però ci siamo quasi dai....
....anzi ora stacco e scendo un'oretta nel mio "laboratorio"
Grazie Tony....tony.A4 ha scritto:tutto ottimo... complimenti
Ma quanto è bella quella fusibiliera ....
Sembra un'opera di arte contemporanea, io la metterei al centro del bagagliaio con i plex illuminati dai led per diffusione ,S P E T T A C O L O !-VinZ- ha scritto:Ma quanto è bella quella fusibiliera ....
Caspita grazie davvero.Joe62 ha scritto:Sembra un'opera di arte contemporanea, io la metterei al centro del bagagliaio con i plex illuminati dai led per diffusione ,S P E T T A C O L O !-VinZ- ha scritto:Ma quanto è bella quella fusibiliera ....
E pensare che nemmeno si vedrà , se non la parte superiore....forse.
Sapete che non sono quello delle lucine e lucette , avevo pensato di fare due coperture completamente chiuse semplicemente moquettate.
Poi però visto che saranno montate semplicemente a pressione con i bottoni e cambiarle ci vogliono 2 secondi potrei farne altre 2 un pò più "sceniche" con le finestre in plexy sia per gli ampli che per la fusibiliera che dite ? ....e se esagerassi e ci mettessi anche le luci a led...
Quando ho inziato il mio la pensavo come te ,ma poi avendo curato il cablaggio,sistemato i finali in una certa maniera,realizzato la zona distributori in modo piu' scenografico mi son detto che anche l'occhio vuole la sua parte e quindi giu' di finestre in plexi ed illuminazione
Concordo, vai di plexy ed illuminazione ad effetto!
non è il caso di fare il modesto... il lavoro, a detta della magioranza, è di otima fattura.AngiHK ha scritto:Grazie fabio , impeccabile è troppo però cerco di fare del mio meglio .
La precisione e l'inventiva sono palesi e la cura nella realizzazione più che da appassionato quasi da maniaco
sarebbe un peccato non valorizzare un lavoro del genere, oltre all'appagamento personale (e quello non te lo toglie nessuno) un pò di apprezzamenti da altri appassionati (o maniaci ) non fanno schifo a nessuno....AngiHK ha scritto:E pensare che nemmeno si vedrà , se non la parte superiore....forse. [...] potrei farne altre 2 un pò più "sceniche" con le finestre in plexy sia per gli ampli che per la fusibiliera che dite ? ....e se esagerassi e ci mettessi anche le luci a led...
pertanto ti consiglio di studiare bene la disposizione delle apparecchiature in modo da farne risaltare (quando voluto) le caratteristiche.. perchè no anche con l'impiego di led....
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:
PROJECT:
quotone...Joe62 ha scritto:Quando ho inziato il mio la pensavo come te ,ma poi avendo curato il cablaggio,sistemato i finali in una certa maniera,realizzato la zona distributori in modo piu' scenografico mi son detto che anche l'occhio vuole la sua parte e quindi giu' di finestre in plexi ed illuminazione
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
...col fiocco...Fabio ha scritto:non è il caso di fare il modesto... il lavoro, a detta della magioranza, è di otima fattura.AngiHK ha scritto:Grazie fabio , impeccabile è troppo però cerco di fare del mio meglio .
La precisione e l'inventiva sono palesi e la cura nella realizzazione più che da appassionato quasi da maniaco
sarebbe un peccato non valorizzare un lavoro del genere, oltre all'appagamento personale (e quello non te lo toglie nessuno) un pò di apprezzamenti da altri appassionati (o maniaci ) non fanno schifo a nessuno....
pertanto ti consiglio di studiare bene la disposizione delle apparecchiature in modo da farne risaltare (quando voluto) le caratteristiche.. perchè no anche con l'impiego di led....
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
Bravo Angi,veramente un'ottimo lavoro...questa è passione
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
- bravohiend
- Midrange
Sono sincero:quel distributore stona non poco col resto!
Il mio consiglio e' prendere uno della linea connection e dare a me il tuo
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
bravohiend ha scritto:Sono sincero:quel distributore stona non poco col resto!
alta tecnica di brigantaggio
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:
PROJECT:
Cacchio quanti bei lavori in questa macchina......................le puntine sotto gli ampli e sopratutto la fusibiliera......................Veramente complimenti!!