My Focus 1series
Re: My Focus 1series
Complimenti Angi, la tua fusibilera è qualcosa di eccezionale
Poi gli HK ca260/240 che piacevoli ricordi
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:
Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
PROJECT:
Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Grazie Tonytony.A4 ha scritto:mi accodo anche io
COMPLIMENTONI!!!!!!
Grazie grazie.....anche il tuo avatar però non scherzaSqualetto ha scritto:Complimenti Angi, la tua fusibilera è qualcosa di eccezionale
Certo....e che ci vuole...sono solo dei pezzi di alluminio fissati su un pezzo di nylon....Fabio ha scritto:bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
- bravohiend
- Midrange
Infatti e che ci vuole!!!.....AngiHK ha scritto:Certo....e che ci vuole...sono solo dei pezzi di alluminio fissati su un pezzo di nylon....Fabio ha scritto:bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
....la mia e' pronta???
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
....pensa a finire le bare te......poi ne riparliamobravohiend ha scritto:Infatti e che ci vuole!!!.....AngiHK ha scritto:Certo....e che ci vuole...sono solo dei pezzi di alluminio fissati su un pezzo di nylon....Fabio ha scritto:bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
....la mia e' pronta???
Poca roba in questi giorni....non ho l'ispirazione giusta (leggasi poca voglia )
Ho solo dato una fresatina alle due assi per non dover tagliare la base della moquette dei fianchetti , e individuato dove fissarmi con le strutture.
Utilizzerò i tondini saldati al fondo che sono leggermente rialzati, mettendoci sotto una piastrina da 5mm con 4 fori filettati e delle viti a testa svasata che rimarranno a filo delle assi .
Ho solo dato una fresatina alle due assi per non dover tagliare la base della moquette dei fianchetti , e individuato dove fissarmi con le strutture.
Utilizzerò i tondini saldati al fondo che sono leggermente rialzati, mettendoci sotto una piastrina da 5mm con 4 fori filettati e delle viti a testa svasata che rimarranno a filo delle assi .
Stasera mi sono perso nella discussione sulla scena sonora e così non ho combinato un piffero , volevo fissare le strutture con le piastrine che ho fatto oggi.....va beh rimandiamo a domani sera
AngiHK ha scritto:Non voglio essere ripetitivo .... ci tenevo solo a farvi vedere il lavoro finito.
Plexy montati e leggera modifica perchè non avevo tenuto conto del corpo plastico dei fusibili , non li avevo a disposizione e avevo preso le misure standard trovate in internet (Thank's Guido).
Ho anche esagerato (avevo tempo) lucidando a specchio i lati a vista delle barre di alluminio....anche se non serve a una seg@
Tra poco stacco e me ne vado giu nella tana a fare qualche cosa....alla prox , bye bye
...un opera d'arte...MOMA ti aspetta
complimentoni
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
[email protected] team....
- bravohiend
- Midrange
Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))
Ogni riferimento e' puramente casualebravohiend ha scritto:Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Grazie !cl66 ha scritto: ...un opera d'arte...MOMA ti aspetta
complimentoni
MOMA aspetterà un pò perche ora andrà a finire nel mio bagagliao hehehe
puramente .....heheJoe62 ha scritto:Ogni riferimento e' puramente casualebravohiend ha scritto:Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))
- bravohiend
- Midrange
Vedo che avete fatto coppia!!AngiHK ha scritto:puramente .....heheJoe62 ha scritto:Ogni riferimento e' puramente casualebravohiend ha scritto:Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))
Un piccolo passettino , ho fissato le strutture per gli ampli , dopo aver incollato nella parte sottostante uno strato di moquette .
Nella parte destra a sbalzo ho messo anche una staffa con viti m5.
Il fissaggio del tutto risulta molto solido.
Nella parte destra a sbalzo ho messo anche una staffa con viti m5.
Il fissaggio del tutto risulta molto solido.
- BLACK BRABUS
- Midrange
Veramente delle belle lavorazioni come già detto poi , quella fusibiliera sarebbe davvero da mettere in vendita dopo averla brevettata , ne venderesti parecchie sicuro
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Veramente sembrano piccoli passi Angi ,sono pero' convinto che dietro queste poche foto ci sono diverse ore di lavoro
Forza che come dice Monti si vede una luce in fondo al tunnel
Forza che come dice Monti si vede una luce in fondo al tunnel
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Grazie ancora , vedo che la fusibilera è piaciuta a tanti e mi fa davvero piacere.BLACK BRABUS ha scritto:Veramente delle belle lavorazioni come già detto poi , quella fusibiliera sarebbe davvero da mettere in vendita dopo averla brevettata , ne venderesti parecchie sicuro
Penso che per come è costruita avrebbe un costo troppo alto per riuscire a venderne molte.....a meno di non sostituire il corpo in nylon ricavato dal pieno con uno stampato in materiale plastico.....allora forse potrebbe essere fattibile.
Domani vado a brevettarla