Poi gli HK ca260/240 che piacevoli ricordi

Grazie Tonytony.A4 ha scritto:mi accodo anche io
COMPLIMENTONI!!!!!!![]()
Grazie grazie.....anche il tuo avatar però non scherzaSqualetto ha scritto:Complimenti Angi, la tua fusibilera è qualcosa di eccezionale![]()
Poi gli HK ca260/240 che piacevoli ricordi
Certo....e che ci vuole...sono solo dei pezzi di alluminio fissati su un pezzo di nylon....Fabio ha scritto:bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
Infatti e che ci vuole!!!.....AngiHK ha scritto:Certo....e che ci vuole...sono solo dei pezzi di alluminio fissati su un pezzo di nylon....Fabio ha scritto:bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
....pensa a finire le bare te......poi ne riparliamobravohiend ha scritto:Infatti e che ci vuole!!!.....AngiHK ha scritto:Certo....e che ci vuole...sono solo dei pezzi di alluminio fissati su un pezzo di nylon....Fabio ha scritto:bellissima lavoazione Angi..... ma si può avere il progetto con le misure.....
....la mia e' pronta???
AngiHK ha scritto:Non voglio essere ripetitivo .... ci tenevo solo a farvi vedere il lavoro finito.![]()
Plexy montati e leggera modifica perchè non avevo tenuto conto del corpo plastico dei fusibili , non li avevo a disposizione e avevo preso le misure standard trovate in internet (Thank's Guido).
Ho anche esagerato (avevo tempo) lucidando a specchio i lati a vista delle barre di alluminio....anche se non serve a una seg@![]()
Tra poco stacco e me ne vado giu nella tana a fare qualche cosa....alla prox , bye bye
Ogni riferimento e' puramente casualebravohiend ha scritto:Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))
Grazie !cl66 ha scritto: ...un opera d'arte...MOMA ti aspetta
complimentoni
puramente .....heheJoe62 ha scritto:Ogni riferimento e' puramente casualebravohiend ha scritto:Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))![]()
Vedo che avete fatto coppia!!AngiHK ha scritto:puramente .....heheJoe62 ha scritto:Ogni riferimento e' puramente casualebravohiend ha scritto:Qui si prosegue....mi fa' piacere :-))![]()
Grazie ancora , vedo che la fusibilera è piaciuta a tanti e mi fa davvero piacere.BLACK BRABUS ha scritto:Veramente delle belle lavorazionicome già detto poi , quella fusibiliera
sarebbe davvero da mettere in vendita dopo averla brevettata , ne venderesti parecchie
sicuro