Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

Rispondi
Avatar utente
phass
Coassiale
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 dic 2013, 8:59
Località: FRANCE

Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#1

Messaggio da phass »

Hi for all members,

I present you a new processor made by a good friend of mine, Pierre Nicoloso ;) .
We both live in the city of Toulouse.
He is a passionate of caraudio for many years, highly specialized in terms of settings, and well known here in France through various events.
Finding the actual processors on the market not developed enough, he decided to create one himself with high-end specifications.
His new processor has a great success here in France, whether beginners or experts.

http://www.waveflex-caraudio.fr/

For the moment, the instruction manual is only in French. An English version will be online soon. Waveflex is currently a tiny structure. The processors are assembled by hand. But if you have any questions, you can contact him by mail.
Avatar utente
phass
Coassiale
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 dic 2013, 8:59
Località: FRANCE

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#2

Messaggio da phass »

Some pictures of this DSPA8 in systems :

Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
ginium
Subwoofer
Messaggi: 313
Iscritto il: 19 nov 2013, 13:46
Località: agrigento

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#3

Messaggio da ginium »

:Q... quante belle cose

complimenti
battery;faam 80 ah :
sorgente : pioneer dhe80 prs:
midwoofer : mw160 :
tweeter : md 102 :
ampli= abola syntesis :
Rca top segret.... Tutto minimizzato sotto il sedile
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#4

Messaggio da Miguelitro »

Bello.


Enviado desde mi HUAWEI U9508 usando Tapatalk 2
Avatar utente
phass
Coassiale
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 dic 2013, 8:59
Località: FRANCE

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#5

Messaggio da phass »

This DSPA8 is simply the best 8 channels DSP you can buy today for your car.
The adjustment possibilities are enormous.
No other DSP can offer better. It-is a real high end unit.
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#6

Messaggio da Crazybus »

no digital input :(
Avatar utente
phass
Coassiale
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 dic 2013, 8:59
Località: FRANCE

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#7

Messaggio da phass »

The digital input, with beautiful remote, is available in option for 188 euros.
With the remote, you can control the sound level, and choose four different preset setting :)

Immagine

For all kind of questions : [email protected]
My friend Pierre Nicoloso understand and talk Italian/German/English/French.
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#8

Messaggio da Archso »

Nice!
Built from a MiniDSP 2x8 kit! ;)

Phass tell to your friend to try to use the miniSHARC, it's an amazing base, more than the 2X8! It's totally open if you want to use real hi-end dacs and preamplifiers! ;)
Avatar utente
Zizu
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 ott 2012, 15:50
Località: MADRID

Re: Waveflex DSPA8 : new high-end processor for caraudio

#9

Messaggio da Zizu »

Ciao.

La A8 è un vero DSP DSP!
In car audio c'è nulla di simile. Ha molti vantaggi rispetto a tutti gli altri.
Ho seguito il processo della sua creazione e posso dire che il suo creatore ha fatto bene e con attenzione

Per riassumere un po ' qui , ok?

Questo DSP lo rende diverso dal resto .
. Prima per la sua vasta selezione di componenti . Tutto è stato calcolato al millimetro . Non c'è nulla che non sia stata l'attenzione al dettaglio ...

. Secondo luogo perché ho alcune funzioni che non ho mai visto in car audio . Non ce ne sono così completa sul mercato, ad eccezione degli ingressi digitali discutere più tardi .
Il livello di ingresso è regolato sul menu con il computer in modo non hanno alcun problema di clipping .
Questo DSP si può prendere e mettere la HPF o LPF frequenza per darvi la vittoria ! Ciò significa che se si vuole mettere 100 frequenza HZS ( per esempio) come si può. Un'altra cosa importante è che si può fare in uno degli 8 canali indipendenti . Accoppiamenti Niente nasi Agune come accade in DSP , né vi è alcuna coppia di canali castrone , come accade nel PXA o DEQ - P9 proprio , per fare un esempio ....

Inoltre sono in essere il più completo che abbia mai visto in un DSP ;
-------- Linkwitz - Riley ( LR ) : disponibile in 12 , 24 e 48 db / ottava
-------- Butterworth ( BW ) : 6 , 12 , 18 , 24 , 30 , 36 , 42 e 48 dB / ottava
-------- Bessel : disponibile in 12 db / ottava
-------- o Bypass !

. Migliore impostazione per ogni canale è possibile " disattivare " l'altro come si desidera . Hai messo su " mute " o che la voglia di vostro capriccio .
Gestione e controllo è assoluto .

. Ogni canale ha anche la sua regolazione indipendente del amplificazione e di fattore di" Q" , sia l'ingresso che guadagno!

In ogni caso , in Francia , questo ragazzo fece il giro del paese mostrando alla gente la DSP e la gente finali che erano increduli a vari forum che hanno discusso dell'evoluzione, hanno finito l'acquisto di questo DSP . Quelle persone avevano PXA800 900 ( Stato F1 ) , Pioneer P9 e P99 o P90 , DSP Helix , Mosconi , Audison Bitone , etc .... c'è un uovo di loro in vendita ora inserisci :)

E mi prendo quello che mi sono preoccupato di andare per ingresso analogico , che ha reso questo DSP è così folle che mantiene il timbro che caratterizza la sorgente scelta .
C'è un ragazzo che era molto affezionato alla sua Naka 700II e ha commentato che ... Un'altra porta un Denon R100 e più dello stesso .... ecc ...
A me me conquistare questo punto perché a mio modesto parere ogni marca ha il suo " timbro personale " a timbro e ci sono marche che mi piacciono più di altri ... ma è molto personale , ehhh !
In ogni caso, questo si ottiene grazie alla cura di tutti i suoi componenti , quindi le figure di 114 db che raggiunge questi DAC , DSP cosa che gli altri non hanno , quindi, la preoccupazione entrano sempre numerico ....

Detto tutto questo!
Per chi vuole l'ingresso digitale , sta andando essere un altro prende il tempo e la prova assicurare il corretto funzionamento e vedere gli errori prima di rimuoverlo per la vendita .
Questo numero riscuote entrambi gli ingressi digitali e analogici , in modo che uno schermo può selezionare la voce desiderata .
Così si può collegare più sorgenti senza alcun problema ...

Mi sembra che finalmente ha fatto un buon DSP con qualità genuina che alcuni chiamano "High End" , ah ah ...
così sembra a me , dopo aver P9 , PXAh700 , H900 , e HXd2 Bitone ( anche se questo non è un DSP puro) ...

Vi lascio il link del menu per voi di vedere un idea di come sia facile, anche se è in francese:
http://www.waveflex-caraudio.fr/site/wp ... MANUEL.pdf

Un saluto a tutti e soprattutto a MICH :)
Zizu

P.D.:Mi scuso per il mio cattivo italiano
Clarion HXd2
VRX 4.300 (mode bridge: 2X350 Wrms) ---------- Brax Matrix 3 ways (pure passive)
VRX 1.500.2 (1X500 Wrms) --------------------- Image Dynamics IdQ12V3
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”