Qualcosa di diverso dal solito

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Nostromo

Re: Qualcosa di diverso dal solito

Messaggio da Nostromo »

Sinfonaio ha scritto:Pensavo si fermasse a tarare riparare e modificare

il team fa tutto... mica è solo...
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

Non sapevo ci fosse un team
Ma quindi l istallazione la fa lui o un altro?
Non ho ancora capito..
Nostromo

Messaggio da Nostromo »

Sinfonaio ha scritto:Non sapevo ci fosse un team
Ma quindi l istallazione la fa lui o un altro?
Non ho ancora capito..

i posizionamenti li ha fatti lui... magari per la carteggiatura delega... ;)
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

Ok grazie
Quindi si puó dire che lui è l'architetto e i muratori sono i suoi collaboratori?
AlbertoPN
Woofer
Contatta:

Messaggio da AlbertoPN »

Sinfonaio ha scritto: Quindi si puó dire che lui è l'architetto e i muratori sono i suoi collaboratori?
É una discriminazione che non ti fa dormire di notte ?? U.U X3
Se non lo sai, sallo !!! :)
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

No è semplicemente la curiosità di sapere chi ha realizzato quel ottimo lavoro,non mi sembra di discriminare niente e nessuno
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

Il mio non voleva essere un attacco a nessuno,è realmente una curiosità...
So che Roberto è un grande tecnico e ero certo che qualsiasi scelta fatta a livello installativo è frutto della sua mente,volevo solo sapere di chi fosse l ottima manualità anche perchè credo sia la stessa che ha fatto la mercedes bewith...
AlbertoPN
Woofer
Contatta:

Messaggio da AlbertoPN »

Credo che sia una curiosità che puoi dipanare scrivendogli o telefonandogli.

Per il resto, lavorare in un team serve proprio a questo.
Giusto ? :)
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

Certo
Credo anche che se la relativa installazione e messa in pubblico su un forum è anche per esaudire i curiosi senza dover telefonare o scrivere in privato visto che lo riterrei stupido
Il forum non serve anche a questo?
Mi sembra anche che quando si toccano certe persone o installazione saltan fuori tanti avvocati e polemiche per niente...
Ho semplicemente fatto una domanda,non credo ci sia nulla di così segreto
AlbertoPN
Woofer
Contatta:

Messaggio da AlbertoPN »

Io non faccio l'avvocato di nessuno perché ognuno é adulto e vaccinato e si guarda le spalle da solo.

Riguardo al fatto degli "intoccabili" credo sia un discorso che lascia il tempo che trova. Nello specifico ho preso contatto con Roberto solo di recente pur abitando relativamente vicini, per cui non l'ho neppure mai visto o conosciuto di persona. Solo due telefonate.

Per cui hai scritto altre due cazzate, oltre a quella (che mi ha dato fastidio a livello epidermico) su architetti e muratori che ritengo una inutile presa di posizione e discriminazione.

Alla fine quel lavoro esce o sta uscendo dal centro di installazione di Koper (Capodistria), é fondamentale sapere chi tiene in mano la dima e chi usa la carta vetrata, o quanto se é davvero particolare e suona per quello che é il risultato che ci si attende da certi Professionisti ??? :)
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

Ripeto volevo semplicemente soddisfare una mia curiosità,sapevo che Roberto era un grande tecnico e volevo sapere se anche tutto quel gran lavoro manuale era opera sua o di qualcun altro.
Poi se la macchina suonerà come mai nessuna o farà schifo a me personalmente non entra in tasca niente.
Con l esempio dell architetto e il muratore non volevo assolutamente discriminare o far intendere che un lavoro è meglio di un altro e se è così mi scuso perchè non era nelle mie intenzioni,volevo far intendere che dietro un cantiere cè in architetto che realizza il progetto e un muratore o manovale che realizza il lavoro...
Con questo non vuol dire che uno è migliore dell altro anzi senza il muratore o l architetto non si realizza nessuna casa....
Ripeto volevo semplicemente sapere chi ha realizzato quei pannelli porta
Antonio Marinilli
Woofer

Messaggio da Antonio Marinilli »

Alain tranquillo, non è successo niente solo un'incomprensione spinta probabilmente dagli ultimi sviluppi "fuori sede".

Sinceramente è un dubbio che è venuto anche a me, sapevo per sentito dire che nel centro si realizzavano anche installazioni e che non fosse Tognon a farle ma in questa sede gli sono stati fatti i complimenti per "l'ottima manualità". Ecco cosa ha fatto nascere in me il dubbi ed evidentemente anche a te.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Sinfonaio
Coassiale

Messaggio da Sinfonaio »

Ciao Antonio,hai preso in pieno quello che intendevo e abbiam avuto lo stesso dubbio... :)
Antonio Marinilli
Woofer

Ho scritto di fretta, ovviamente non è un dubbio propriamente detto, è più corretto dire "curiosità" :)
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
donnye
Subwoofer

Messaggio da donnye »

Ciao a tutti..a dirla tutta è un dubbio che mi volevo togliere anche io..non credo che sinfonaio abbia detto o chiesto niente di male e non credo che abbia discriminato nessuno paragonando qualcuno o chi ad un architetto o un manovale!bhe?quale sarebbe la discriminazione?io sono manovale e di certo non mi sento inferiore ad un architetto...io ho molto da insegnare a lui e lui ha di sicuro molto da insegnare a me...non vedo il motivo per cui a certe persone possa dar fastidio una cosi semplice domanda!io ho visto i lavori sulla mercedes e se il "manovale" del teem e in grado di fare quei lavori di certo deve esserne orgoglioso!...
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

...bisognerebbe dire a Roby di assumere pure uno che faccia un pò di foto e le posti qui......altro che manovale! XD XD XD
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Antonio Marinilli
Woofer

AngiHK ha scritto:...bisognerebbe dire a Roby di assumere pure uno che faccia un pò di foto e le posti qui......altro che manovale! XD XD XD
E pure tu hai ragione :hahahah:
Leonardo Da Vinci
Roberto Tognon
Operatore settore
Operatore settore

Messaggio da Roberto Tognon »

finalmente sono riuscito ad andare avanti un pò e vi presento la sezione tweeter.
Questo è solo il prototipo che ho realizzato per gli esperimenti...
I tweeter definitivi non li ho ancora scelti, ma la configurazione sarà questa! :D
Allegati
tw arr 1.jpg
tw arr 2.jpg
Occhio ai sicofanti!
Annibale
Subwoofer

Messaggio da Annibale »

Molto interessante... anche se devo dire che "l'ogiva" inizialmente mi sembrava il tuo dito XD XD XD XD

i tw non dovrebbero essere sempre ZR?
Roberto Tognon
Operatore settore
Operatore settore

Messaggio da Roberto Tognon »

Nei grafici potete vedere la risposta del quad array in asse, fuori asse di 45° e le due curve sovrapposte.
Allegati
4 tw compare.jpg
4 tw off axis.jpg
4 tw on axis.jpg
Occhio ai sicofanti!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”