..........................Sento odor di ampli bewit sul fronte anteriore..............puo'essere?...................Complimenti per il lavoro delle cartelle!!......................Mai visto un tipo di installazione del genereRoberto Tognon ha scritto:Forse......
Ogni riferimento (ottico) a Bewith è puramente voluto!
Qualcosa di diverso dal solito
Re: Qualcosa di diverso dal solito
- johnnydisc
- Subwoofer
- Contatta:
beh!!!...sicuramente io non faccio parte di questa fascia ........mah!!!! vabbe....stanzybmw ha scritto: persona che in Italia e considerata intoccabile da molti
- johnnydisc
- Subwoofer
- Contatta:
questa cosa mi fa pensare......zibi87 ha scritto:Le discussioni personali fuori dal forum, grazie.
Stanzybmw modifica il messaggio ed elimina la parte che è oltre la "critica" all'impianto altrimenti dovrò prendere provvedimenti.
IN EDIT: il discorso vale per tutti. Stanzy, Tognon e Padre Eterno.
giaci....siamo di parte??????
Jhonny ma prima di parlare ci pensate 2 o 3 volte oppure parte il commento automatico?johnnydisc ha scritto:questa cosa mi fa pensare......zibi87 ha scritto:Le discussioni personali fuori dal forum, grazie.
Stanzybmw modifica il messaggio ed elimina la parte che è oltre la "critica" all'impianto altrimenti dovrò prendere provvedimenti.
IN EDIT: il discorso vale per tutti. Stanzy, Tognon e Padre Eterno.
giaci....siamo di parte??????
Ho detto di lasciare fuori dal forum gli attriti personali! Solo quelli!
Non è stata detta la stessa cosa ad un altro utente qualche giorno fa in una discussione che con Tognon non c'entra nulla?
Non è stata detta la stessa cosa qualche settimana fa sulla discussione che parlava di Abola?
E' stato detto a qualcuno che non si può dire che c'è qualcosa che non va nel suo impianto? NO!
Hai letto anche il commento di Siluro? il riferimento agli "amplificatori per menomati" ti sembra qualcosa che c'entra con le critiche all'impianto?
Hai letto anche il commento di TheGryphon rivolto a Stanzy? Ti pare che non è stato sanzionato anche quello?
Ma fatemi il piacere...
Kristo
Marinili
Msmgpp
Nyocs
Drews
Geps
Davide_Chinelli
Harry
Questo è lo staff del forum. VEDETE UN CLIENTE DI TOGNON O UN SUO AMICO? NE VEDETE UNO????
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
- johnnydisc
- Subwoofer
- Contatta:
no..sinceramente non ho letto quello citato da te....
comunque ci ho già perso abbastanza tempo inutile su questa cosa...anzi ho anche sbagliato ad intervenire .
non ne vale la pena.....chiedo venia!!!!
comunque ci ho già perso abbastanza tempo inutile su questa cosa...anzi ho anche sbagliato ad intervenire .
non ne vale la pena.....chiedo venia!!!!
Per me è un gran bell impianto, componenti di pregio, posizionamento fatto con criterio e pure esteticamente ha il suo fascino...
non ce ne sono molti con doppio 10 in portiera con tempi di volo coincidenti!!, sicuramente qua da noi è "diverso dal solito".
Un'installazione calcolata, nata da un progetto ben preciso e curato da un gran professionista di sicuro darà risultati che, chi pensa che per avere un buon impianto deve montare l'ultimo amplificatore che va di moda, si sogna...
non ce ne sono molti con doppio 10 in portiera con tempi di volo coincidenti!!, sicuramente qua da noi è "diverso dal solito".
Un'installazione calcolata, nata da un progetto ben preciso e curato da un gran professionista di sicuro darà risultati che, chi pensa che per avere un buon impianto deve montare l'ultimo amplificatore che va di moda, si sogna...
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Ecco uno dei 4 moduli amplificatori che si occuperà del fronte
Occhio ai sicofanti!
mi pare di leggere proprio Accuphase... maialone che sei
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Come al solito ho preso un granchio! ................Sto seguendo l'evolversi di questo progetto..........Cosi'
che amplificatori sono?
http://www.accuphase.com/iceman235 ha scritto:che amplificatori sono?
Mi stupisce il fatto che abbia rimediato in qualche modo i soli moduli amplificatori! Ebay evidentemente è un enorme calderone di occasioni!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Accuphase E-205iceman235 ha scritto:che amplificatori sono?
Occhio ai sicofanti!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Beh.... sempre giapponesi sono! Quindi: Fuochino...406coupè ha scritto:Come al solito ho preso un granchio! ................Sto seguendo l'evolversi di questo progetto..........Cosi'
Occhio ai sicofanti!
- Cierreffino
- Coassiale
Curiosità: Roby come si comporta l'E-205 in ambito home?
Un ampli integrato della seconda metà degli anni '80!Roberto Tognon ha scritto: Accuphase E-205
Ma hai in mente anche una sezione pre particolare?
Visto che praticamente hai definito tutto, ma per il processore hai già qualcosa in mente o brancoli nel buio? Mi ricordo che eri interessato al ...!
...........Glieli stiamo tirando con le pinzette queste informazioni .........Per caso sara' un helix c-dsp? .........Oppure se è una sorgente con dsp integrato................una clarion hx-d2?...........Vediamo se stavolta ci azzeccoArchso ha scritto:Un ampli integrato della seconda metà degli anni '80!Roberto Tognon ha scritto: Accuphase E-205
Ma hai in mente anche una sezione pre particolare?
Visto che praticamente hai definito tutto, ma per il processore hai già qualcosa in mente o brancoli nel buio? Mi ricordo che eri interessato al ...!
So che al tempo, quando ne abbiamo parlato, aveva un desiderio, che però si è infranto visto che il prodotto ancora non si sa quando uscirà!406coupè ha scritto: ...........Glieli stiamo tirando con le pinzette queste informazioni .........Per caso sara' un helix c-dsp? .........Oppure se è una sorgente con dsp integrato................una clarion hx-d2?...........Vediamo se stavolta ci azzecco
Lungi da me volerlo sapere da altre persone..................... non sarebbe giusto nei confronti dell'autore del topic......................La mia domanda scherzosa era rivolta a Roberto(pero' per come ho quotato sembra che fosse rivolta a te).....Sorry
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Per il momento, vista l'indisponibilità del PS8, monterò una Clarion HX-D3 con uno specchietto Bewith MM1 sull'ingresso digitale aux collegato in elettrico.
Integrerò sulla linea digitale della sorgente, a monte del DSP interno, un DEQ30 Orion.
Integrerò sulla linea digitale della sorgente, a monte del DSP interno, un DEQ30 Orion.
Occhio ai sicofanti!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
http://www.accuphase.com/cat/e-205en.pdfCierreffino ha scritto:Curiosità: Roby come si comporta l'E-205 in ambito home?
Quì trovi la brochure dell'ampli in questione con la descrizione del prodotto...
A me personalmente piace moltissimo.
Occhio ai sicofanti!