Compleanni

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Compleanni

#1

Messaggio da Dude »

Chiedo scusa se pongo una questione non di primaria importanza, ma è già un po' che mi "ronza".

Magari se ne è già parlato in passato e non me ne sono accorto, nel qual caso mi scuso.
Cmq in questa sezione non ho trovato niente a riguardo nelle tre pagine di topic.

Cosa ne direste se si facesse una board apposita per i compleanni, quindi aggiuntiva nella sezione Discussioni Generali, invece di fare annegare la board del CAF Caffé da parte di un'infinità di topic dalla vita breve "Tanti auguri a..." ?

Secondo me la fruizione della sezione Discussioni Generali ne guadagnerebbe molto.

Voglio dire, non sono poi così tanti ad essere realmente interessati a fare gli auguri, ed allora va benissimo che ci sia uno spazio dedicato, ma che non costringa continuamente ad aprire inutilmente la board per vedere se c'è anche qualcos'altro; specialmente il CAF Caffé che non ha in realtà tutto quel gran traffico, ma che se dalla pagina principale lo vedi "in rosso", non puoi cmq sapere se c'è solo un post di auguri o anche altro.


Oh, che poi magari invece sono solo io a cui i topic degli auguri gli rimbalzano, e quindi... in tal caso "come non detto"!!! :hahahah:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12645
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Compleanni

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Era stato accennato qualcosa di simile a riguardo dei post di vendita.
Renderli visibili solo a chi entra nel mercatino.....
Infatti cliccando su "messaggi non letti" si eviterebbero una 'sfilza' infinita di inserzioni ......
Poi l'idea è morta lì.... Forse irrealizzabile
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Compleanni

#3

Messaggio da msmgpp »

Richieste ricevute.. Vediamo che si può fare

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”