Ma ciao
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ma ciao
Ciao a tutti ragazzi...
visto che ACS non si sente tanto bene, allora mi iscro qui... ^___^
Mi chiamo Angelo, vengo da foggia e ho 22 anni...
Mi sono appena preso una golf 4 110cv...e ora mi tocca fare l'impiantino in questa auto..
Ciaoooo
visto che ACS non si sente tanto bene, allora mi iscro qui... ^___^
Mi chiamo Angelo, vengo da foggia e ho 22 anni...
Mi sono appena preso una golf 4 110cv...e ora mi tocca fare l'impiantino in questa auto..
Ciaoooo
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Re: Ma ciao
Ma Benvenuto....la sezione "la mia auto" è a tua disposizione per descriverci i lavori alla macchina
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
E tutte le altre sezioni... per chiedere info e prendere spunto.
Sulla Golf IV sono molti che vi hanno fatto l'impianto, e con buoni risultati.
In bocca al lupo!!
Sulla Golf IV sono molti che vi hanno fatto l'impianto, e con buoni risultati.
In bocca al lupo!!
Certo... Grazie mille per il benvenuto...
Io ho inziato fare dei lavoretti anche perchè l'auto mi è stata appena regalata. Poi anche per mancanza di tempo non riesco a fare l'impianto velocemente.. ^____^
Io ho inziato fare dei lavoretti anche perchè l'auto mi è stata appena regalata. Poi anche per mancanza di tempo non riesco a fare l'impianto velocemente.. ^____^
Pioneer 80prs
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Non preoccuparti ...... C'è che dopo 5 anni ancora non lo ha finito....Angelo90 ha scritto:Certo... Grazie mille per il benvenuto...
Indovina un po'?
Sono io , ahahahah . BenvenutoAlessio Giomi ha scritto:Non preoccuparti ...... C'è che dopo 5 anni ancora non lo ha finito....Angelo90 ha scritto:Certo... Grazie mille per il benvenuto...
Indovina un po'?
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Meno male..... Allora non sono soloJoe62 ha scritto:Sono io , ahahahah . BenvenutoAlessio Giomi ha scritto:Non preoccuparti ...... C'è che dopo 5 anni ancora non lo ha finito....Angelo90 ha scritto:Certo... Grazie mille per il benvenuto...
Indovina un po'?
Joe
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)