CORAL MONZA MW 165 VS CORAL PRF 165 ?
CORAL MONZA MW 165 VS CORAL PRF 165 ?
Vorrei acquistare una coppia di woofer coral ma sono indeciso tra questi due modelli, qualcuno li ha ascoltati entrambi ?
Grazie.
Grazie.
- lord_orione
- Woofer
Re: CORAL MONZA MW 165 VS CORAL PRF 165 ?
Io monto il prx165 in porta trattata, con tasca e vanno da Dio, scendono bene e salgono bene. Sono abbastanza sensibili, hanno un'ottima tenuta in potenza e con l'ampli giusto, dinamico, veloce e controllato i prf165 sono una coppia di mediobassi eccezionali se ascolti brani dove c'è molta batteria/basso, chitarra ritmica, ecc... Ho speso una volta i soldi e li ho spesi bene. Ovviamente in commercio c'è di meglio ma già con questi woofer ho raggiunto un ottimo risultato pertanto mi ritengo soddisfatto.taraspulpa ha scritto:Vorrei acquistare una coppia di woofer coral ma sono indeciso tra questi due modelli, qualcuno li ha ascoltati entrambi ?
Grazie.
gli mw165 mai ascoltati pertanto non ti sò dire.

Ultima modifica di lord_orione il 25 nov 2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Work in progress
Grazie caro, ho un alpine mrv f 545 il quale mi biamplifica, filtrando con un crossover elettronico, perciò penso che lavoreranno tranquilli.
C'è differenza tra PRF e PRX... i PRF sono il modello vecchio con membrana in carbonio...
Io ho provato sia gli MW165 che i PRX165,
Non c'è paragone, i PRX165 sono superiori, e tra l' altro sono il modello superiore agli MW...
Ma vogliono la "ciccia" e non so se l' mrv f 545 li muove a dovere, la vedo difficile...
Con l' mrv T757 si muovevano a dovere!
Io ho provato sia gli MW165 che i PRX165,
Non c'è paragone, i PRX165 sono superiori, e tra l' altro sono il modello superiore agli MW...
Ma vogliono la "ciccia" e non so se l' mrv f 545 li muove a dovere, la vedo difficile...
Con l' mrv T757 si muovevano a dovere!

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Darios, e invece dei PRF che mi dici ?
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Anche loro vogliono (anzi volevano) ciccia..... Sono fuori commercio, ma se trovi un avanzo di magazzino potresti fare l'affaretaraspulpa ha scritto:Darios, e invece dei PRF che mi dici ?

Non li ho provati...taraspulpa ha scritto:Darios, e invece dei PRF che mi dici ?
Home
Grazie, vada per i prf, voglio fidarmi.Alessio Giomi ha scritto:Anche loro vogliono (anzi volevano) ciccia..... Sono fuori commercio, ma se trovi un avanzo di magazzino potresti fare l'affaretaraspulpa ha scritto:Darios, e invece dei PRF che mi dici ?