mark3004 ha scritto:Attenzione a non confondere una bassa qualità costruttiva come da te notato nella 9887, con un difetto di fabbrica oltremodo non riconosciuto come tale! E poi non è che niente niente queste deh 80 le stanno vendendo a questo prezzo (obiettivamente basso se paragonato con la fu p88) proprio perchè presentano questo difetto?? Ci sta, ma almeno per rispetto di chi si suda due soldi per seguire una passione, avrebbero dovuto avere un atteggiamento migliore. E' solo per questo atteggiamnto (non per il graffietto che di per sè è poca cosa) che avrebbero meritato di "sbattersi le sorgenti sui denti" e lasciate a marcire nei magazzini!!Em4nuele ha scritto:Ok si parla di un difetto di produzione ok e fin qui il discorso di fenrix non fa una piega, ma ribadisco e faccio un esempio, presi la mia ex (fortunatamente) alpine 9887, pagata €450, ok la monto, la uso e poi metto il frontalino nel suo astuccio. Dopo due o tre o quattro volte mi accorgo che sui lati si formano delle rigature dei solchi dove la vernice è venuta meno. Mi chiedo cavolo come sia potuto accadere? L'avrò rigata io? No cari amici utenti! E' stato mal progettata la custodia del frontalino dove ci sono degli scalini o fermi in plastica come si vogliano chiamare che vanno a solcare la vernice del frontalino! Anche lì è un errrore di produzione! O meglio di progettazione! Eppure ho sborsato ben €450! Eppure nessuno si lamenta, nessun 3d aperto per lamentarsi di questo! Scusate ancora.
Ovvio che ognuno la pensa come vuole, stiamo qui per discutere, non per condannare!
E' esattamente il senso delle mie osservazioni!
Quoto al 100%.
Angelo