Fine della storia. Il negozio di Roma dove l'ho ordinato ne ha fatti arrivare quattro tutti ugualmente danneggiati.
L'avevo avvisato che, in caso di display danneggiato, non avrei ritirato il prodotto.
Pertanto quando mi ha chiamato sono andato a vederli e... sono tutti così.
Con estrema faccia tosta mi chiede: "Lo prende lo stesso?"
Io gli ho chiesto se si poteva aspettare magari sperando in una risoluzione del problema nella nuova produzione
E lui: "Mi sa che rimarranno tutti così, Lei ne sta facendo una questione di puntiglio".
Io gli ho ribadito che, avendone rimandati indietro due, non c'era motivo di prenderlo da lui (avrei potuto tenermi uno dei due già arrivati).
Mi ha restituito l'acconto e... Niente pioneer. Una classica storia italiana. Lui li vende lo stesso (ne ha già dati via due, naturalmente senza avvisare i clienti), per chi se ne accorgerà resta la fregatura. Pioneer non farà niente e alla fine sono io che 'sono
troppo esigente'.
Io, come negoziante, avrei rimandato indietro a Pioneer il prodotto.
Ma siamo in Italia... paese noto per le sue scorciatoie....
Pioneer comunque davvero ridicola...
Il prodotto è buono, più che altro ha molte cose attuali, ma comunque di livello costruttivo
scarso.
Game over.
Angelo
