


Meno male che i tempi di ritardo e i tagli sono rimasti

Scusatemi ma non volevo aprire un nuovo 3d
confermo quanto detto da fabio555, io ho dovuto cambiare la batteria e la sorgente non ha perso nessuna impostazioneFabio555 ha scritto:staccando la batteria non si perdono i settaggi del dsp, equalizzazione compresa...diciamo che rispetto ad alcuni Pioneer vecchi è una bella comodità...probabilmente nel tuo caso è successo altro...
Confermo anche io,ho scollegata la batteria per collegare l'ampli riacceso il tutto e la p80 non aveva perso nessuna impostazioneFabio555 ha scritto:staccando la batteria non si perdono i settaggi del dsp, equalizzazione compresa...diciamo che rispetto ad alcuni Pioneer vecchi è una bella comodità...probabilmente nel tuo caso è successo altro...
E' buona norma collegare il sottochiave, altrimenti a lungo andare la batteria si scarica se uno usa poco l'auto, nel tuo caso che hai un hd esterno ci si somma pure il suo assorbimento, anche se una notte mi sembra troppo poco, è indice di batteria probabilmente da sostituire.Dan1ele ha scritto:A proposito di P80 e batteria a terra... Mi capita che lascio il frontalino attaccato anche di notte e avendo un HD da 2,5 la sorgente lo alimenta anche se non è accesa..
Risultato batteria a terra dopo una notte... Non c'è modo di disattivare l'alimentazione per le sorgenti esterne??
Angelo BONINI ha scritto:Ho allegato foto del Pioneer e ho copiato la risposta di Pioneer Italia..
Il graffio in foto si vede meno di quanto in realtà sia evidente però passando anche il dito sul display si sente chiaramente l'incisione.
Angelo
Gentile cliente,
La ringraziamo per la aver scelto i nostri prodotti, la sua richiesta è
stata registrata nel nostro
Sistema con il numero di riferimento:
in risposta alla sua richiesta;
Pioneer ticket ref nr: 7430
Gentile Cliente,
Le precisiamo che non si tratta di un graffio, ma che le nostre autoradio
(vari modelli), presentano questo tipo di estetica.
Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto.
Questo è un messaggio automatico, La preghiamo di non rispondere.
In caso di ulteriori richieste, La invitiamo a scrivere al nostro Call
Center
attraverso il form sul nostro sito web:
http://www.pioneer.it/it/content/suppor ... tform.html
Le consigliamo di compilare al meglio tutti i campi al fine di permetterci
di esaudirLa nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Tel. 199 100 858
http://www.pioneer.it
http://www.pioneer.eu
Sottoscrivo.spyderman ha scritto:Pioneer =suono cupo??????? Al punto che non si distinguono le parole???????? Scusa ma,....che cacchio dici![]()
![]()
![]()
![]()
semmai è il contrario.
![]()
Sarà il tuo abitacilo che crea questo problema oppure, la taratura del tuo pioneer fatta coi piedi