Grazie Simone,è vero Guido con i montanti ha fatto proprio un gran lavoroNyocs ha scritto:Gran lavori amico! Complimenti a te ed al tuo installatore di fiducia!

Grazie Simone,è vero Guido con i montanti ha fatto proprio un gran lavoroNyocs ha scritto:Gran lavori amico! Complimenti a te ed al tuo installatore di fiducia!
Ottimo ragazzi.....ma le foto sono finite?...mancano un sacco di lavorazioni da vedere o sbaglio?Ivan73 ha scritto:Grazie Simone,è vero Guido con i montanti ha fatto proprio un gran lavoroNyocs ha scritto:Gran lavori amico! Complimenti a te ed al tuo installatore di fiducia!
Ottimo ragazzi.....ma le foto sono finite?...mancano un sacco di lavorazioni da vedere o sbaglio?AngiHK ha scritto:
...Ciao Manuè,grazie troppo buono,dire lavorone impeccabile,mi fa sentire un pesce fuor d'acqua,è tutto fatto in casa,direi piuttosto che è un lavoro casareccioEmanuele_lc ha scritto:Ivan finalmente qui anche la tua discussione...che dire...LAVORONE IMPECCABILE
No caro,il sub e' in firmanacami ha scritto:Ma il Seas lo hai preso alla fine!
...Giusè,alla fine l'ho sentito,non mi ha convinto totalmente,nonostante sia un'ottimo componente,ho deciso per il peerless...nacami ha scritto:Ma il Seas lo hai preso alla fine!
nacami ha scritto:Ma il Seas lo hai preso alla fine!
...Grazie per le lusinghe Francè,troppo buono,al raduno l'auto aveva pochi giorni dall'accenzione dell'impianto,dire suonava è una parola grossa,invece un uccellino mi ha detto molto molto bene del risultato che stai ottenendo...complimentialtierif ha scritto:Quest'auto suonava al raduno... eccome se suonava.......
...Giusè,al momento il sub è in wip,in verità l'ap l'ho da un mesetto,o quasi, ma per mancanza di tempo ancora lo devo misurarenacami ha scritto:nacami ha scritto:Ma il Seas lo hai preso alla fine!
Scusa ma con il cell la firma non si vede.
Cassa chiusa da quanti litri?
...Tuo malgrado...bravohiend ha scritto:Mi e' giunta notizia di un incontro mattutino,ascolti e cazzeggi vari!
Se poi ci rendrte partecipi
...Da quel che mi ha detto il socio,c'è aria di cambiamento...nacami ha scritto:Luca ma che gli hai fatto alla Swift?