ampli rockford 4600x serie1 e fronte mk165

Rispondi
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

ampli rockford 4600x serie1 e fronte mk165

#1

Messaggio da djzack84 »

salve a tutti di nuovo, sono sempre io quello del kit "altoparlanti" :arr: coral!
vorrei sapere da voi esperti quali reali potenzialita' ha questo ampli nei riguardi del mio kit al fronte anteriore coral mk165...qualcuno di voi sa' che tipo di prodotto è questo ampli? ho letto in un forum in inglese che si tratta di un ampli di ben 15 anni fa' ed eroga 120 watt a canale x 4...posso amplificare in una giusta maniera il mio fronte tenendo conto che ho un sub hds810 tirato da uno zapco300x?
per la sorgente nei riguardi del mio impianto ho optato per un jvc sh1000 che dovrebbe fare la sua parte.
aspetto vostri nuovi consigli per questo mio ultimo dilemma.
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: ampli rockford 4600x serie1 e fronte mk165

#2

Messaggio da djzack84 »

in pratica la mia idea sarebbe quella di utilizzare il rockford in questione per i medio alti a 4 canali (sia per il kit mk165 davanti e sia per le mc130 sul rear) ma quale ampli è il piu' giusto per mandare i woofer sul fronte in modo che non mi distorga la timbrica? devo usare per forza un rockford o anche uno zapco 150 mi va' bene, tenendo conto che ho gia' lo zapco 300x per il sub e quindi i bassi sono mandati tutti da zapco?
ho in ballo uno zapco 150 per gli altopoarlanti del fronte, che dite, è la scelta giusta secondo voi o timbricamente non ci stanno proprio?
Rispondi

Torna a “Amplificatori”