Woofer da 20 quale scegliere

Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Woofer da 20 quale scegliere

#21

Messaggio da mario2000 »

il-massi ha scritto:Abbiamo la stessa predisposizione, io ora ho il tweeter sotto il parabrezza ma nessuno mi vieta, in futuro, di spostare il ml280 nel triangolino in porta, passare i fili fino a dietro e fare un 3 vie mettendo un medio sotto al parabrezza.,. Tu cosa hai messo come medio?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
A maggior ragione prima di montare un 20cm in predisposizione devi necessariamente togliere il tw nella predisposizione a cruscotto e metterlo nel triangolino, altrimenti addio gamma medioalta.Nel mio caso avevo in precedenza il 3 vie in predisposizione con il medio 3w2 a cruscotto ed il tw SS3004/602010 nel triangolino ma non riuscendo ad ottenere risultati soddisfacenti in gamma media causa diverse riflessioni ho dovuto spostare il medio sul montante orientato proprio in faccia ed in linea uno accanto all'altro sullo stesso asse orizzontale con il tw. In questo modo rispetto alla configurazione precedente sembra un'altro impianto.
Per iniziare monta un 2 vie con tw nel triangolino che è piu' semplice e si ottengono risultati immediati, mentre per il wf se hai gia' in mente in futuro di passare al 3 vie ti consiglio un 18cm che essendo una via di mezzo puo' andare bene sia per il 2 vie che per il 3 vie....
Rispondi

Torna a “Woofer”