salve a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
salve a tutti
Ciao ragazzi , non sò come ho fatto ma vi ho ritrovato!
Complimenti vivissimi ai realizzatori di questo bellissimo sito nuovo di zecca , veramente una bella idea.
Non sarò molto presente in questo periodo, sono un pò incasinato , ma comunque ora sò dove trovarvi.
Buon proseguimento a tutti.......ciaooooo
Complimenti vivissimi ai realizzatori di questo bellissimo sito nuovo di zecca , veramente una bella idea.
Non sarò molto presente in questo periodo, sono un pò incasinato , ma comunque ora sò dove trovarvi.
Buon proseguimento a tutti.......ciaooooo
Re: salve a tutti
"mi hanno trovato, non so come ma mi hanno trovato, scappa Marty!!"
Mitica la TDK!
Ormai era un ava familiare..
Benritrovato Angio.
Ormai era un ava familiare..
Benritrovato Angio.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Benevenuto Angiolino!
Ora che Kristo ha scritto ( ), posso dire... "Bentornato TDK Man"!!!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Ciao Angi benvenuto e ben trovato mi mancava la mitica cassetta.
Joe
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
R: salve a tutti
Eccezionale :-)Kristo ha scritto:"mi hanno trovato, non so come ma mi hanno trovato, scappa Marty!!"
Bentornato anche da parte mia
EnJoY yOuRsElF
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)