Kronos - Angelo Lucci

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
max2367
Coassiale
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 ago 2012, 19:19

Kronos - Angelo Lucci

#1

Messaggio da max2367 »

ciao a tutti.

come da titolo; qualcuno ha notizie di Angelo?

ho un numero telefonico che a quanto pare non è più attivo, e vorrei contattarlo.

Grazie.
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Kronos - Angelo Lucci

#2

Messaggio da desmoraf68 »

Chi lo sente, gli dia un grande saluto da parte mia (Piè).
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Kronos - Angelo Lucci

#3

Messaggio da Pietro PDP »

Ciao ragazzacci, anch' io ormai lo vedo pochissimo, ma l' ho sentito qualche tempo fa e il suo numero è sempre quello, a meno che lo ha cambiato negli ultimi giorni ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
max2367
Coassiale
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 ago 2012, 19:19

Re: Kronos - Angelo Lucci

#4

Messaggio da max2367 »

Pietro, chiedigli se cortesemente puoi darmi il suo numero attuale.

o eventualmente un contatto mail, o altro...

ma è proprio sparito dal contesto car audio?
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Kronos - Angelo Lucci

#5

Messaggio da Pietro PDP »

Si è sparito e non ne vuole sentir parlare neanche lontanamente, se lo vuoi sentire per piacere e per parlare d' altro si ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Kronos - Angelo Lucci

#6

Messaggio da Francesco-dG »

Er Cavajere Nero ormai ha messo a riposo il suo cavallo ed ha chiuso a chiave la stalla ...... :)
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Kronos - Angelo Lucci

#7

Messaggio da Picco »

allucinante sta cosa.... O_O
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Kronos - Angelo Lucci

#8

Messaggio da Alessio Giomi »

Tristissimo.....
Ho conosciuto Angelo; abbiamo scambiato giusto 3 parole..... Gran persona e passione Smisurata .
Mi resta difficile metabolizzare il fatto che abbia chiuso con il Car-audio....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: Kronos - Angelo Lucci

#9

Messaggio da bmdanilo »

L'ho conosciuto anch'io....
Strana questa sua scelta di abbandonare completamente...
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Kronos - Angelo Lucci

#10

Messaggio da serpico5916 »

Sinceramente non capisco tutto questo vostro stupore, è una scelta e va rispettata. Anche io spesso penso di lasciare tutto e sono uno che si diverte tanto spendendo pochissimo la cosa che mi piace di più è stare insieme ad amici e appassionati, indistintamente da gare o raduni, non oso immaginare chi ha speso tanto! sapete quanti appassionati veri hanno mollato in passato insomma per me mica è una novità, poi di passioni c'è ne sono tante la moto, la pesca, le auto i videogiochi ecc.ecc.
Saluti da Luigi.
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Kronos - Angelo Lucci

#11

Messaggio da Picco »

certo che va rispettata, assolutamente, è il motivo, che se è quello veramente che so io, è allucinante.... X_X
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Kronos - Angelo Lucci

#12

Messaggio da Pietro PDP »

Enrì non so il motivo che sai tu, ma purtroppo su questa storia mi sono arrivate voci che da suo amico mi hanno fatto veramente innervosire, figuriamoci a lui che ha un carattere molto più fumino del mio.
Vi posso dire che non ci sono storie strane dietro, non si sta morendo di fame nella maniera più assoluta, come purtroppo mi sono arrivate queste voci, sta benissimo, si dedica semplicemente di più alla famiglia e vive sereno senza questa passione !
Capisco che può essere anomala come cosa, è come chi smette di fumare per un fumatore, io è da marzo che non fumo, prima di allora in 27 anni non ho mai neanche accennato a smettere, quando mi dicevano Tizio o Caio ha smesso mi sembrava strano, anche i miei amici stretti gli sembra assurdo che ho smesso, ma a volte succede, anche a me il discorso del car audio a volte mi viene voglia di buttare tutto.
Io gli avevo detto ormai hai finito l' auto, non chiede pane, non fare gare e lasciala così, ha deciso di togliere tutto perché almeno non gli venivano strane idee.
Diciamo che quando bisogna prendere una decisione, forse drastica è meglio, io non l' ho condivisa, ma da amico l' ho accettata, premesso che era almeno 6 mesi che lo diceva e forse ha retto gli ultimi mesi non so a sto punto se per colpa mia, ma anche a me in quel momento mi sembrava strano vista la sua passione smisurata e non so se ho sbagliato ad insistere ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
wifi
Subwoofer
Messaggi: 186
Iscritto il: 26 giu 2012, 23:24

Re: Kronos - Angelo Lucci

#13

Messaggio da wifi »

Condivido in pieno la sua scelta,
sono a conoscenza dei suoi motivi,
passione si ma per lui era diventata un odissea.
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: Kronos - Angelo Lucci

#14

Messaggio da superdok81 »

Di lui ho solo bei ricordi! E pur non conoscendo il motivo esatto, posso dire che pure io mi sono cancellato da FB per svariate ragioni, tra cui l'ambiente che c'è intorno alla nostra passione che è sempre più popolato da perfetti dementi che ne sanno veramente poco tanto che lo schifo ha superato la voglia di intavolarci ogni tipo di argomentazione, e mi sono allontanato. Ho solo voi di CAF e devo dire che stò proprio meglio. Ci vogliono dei cambiamenti nella vita, a volte radicali... ^^ se pur all'inizio dolorosi.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”