Annibale ha scritto:msmgpp ha scritto:purtroppo però via forum le cose sono maleinterpretate e qualcuno ama ricamarci sopra.
Diciamo che le tue battute possono "passare" come utente normale ma non come "Moderatore" dove... forse... c'è un etica in primis.
Se poi Tu fai il moderatore tanto per la Spilla sul petto.....
Io ringrazio Giulio per la "difesa" ma vorrei dire la mia...il moderatore è un utente del forum come tutti gli altri...il suo compito è fare rispettare il regolamento e aiutare gli utenti nella fruizione del forum. Quando con Giulio abbiamo creato sto forum (mettendoci denaro, tempo, telefonate, ecc) l'idea era di creare una piattaforma diversa dove ci fosse lo scambio reciproco di idee tra persone e sopratutto non ci fossero CAPI e figure di rilievo...abbiamo distribuito il ruolo di mod da nord a sud, con diverse credenze di modi di ascoltare e di intendere l'audio in auto (attivo, passivo, ampli x, ampli y) per non essere tacciati di essere di parte (anche se a qualcuno è passata in mente questa idea). Questo significa che il moderatore finito il suo ruolo (spesso invisibile) di gestire mercatino, sistemare post, aiutare gli utenti in difficoltà nell'uso del forum, contattare le aziende per avere un filo diretto e ultimamente di gestire l'organizzazione di eventi (Rimini, Gememusic, Perryraduno) si occupa un po della sua passione....e appunto chiede, consiglia, aiuta un neofita...
Ogni decisione di eliminare post, bannare qualcuno, fare dei richiami persino il colore di un font viene decisa TUTTI INSIEME dal gruppo mod in forma privata e il sottoscritto come altri sono cazziati e hanno chiesto scusa pubblicamente...
Quindi levatevi dalla testa che lo si faccia per la spilletta...
Razgriz ha piu volte aiutato segnalando firme non conformi, post doppi ecc senza essere moderatore e senza pretendere di esserlo ma per il puro piacere di farlo e di dare nel suo piccolo una mano. Pensate che io vada a dirgli "sordo" seriamente quando un paio di post prima lo ho consigliato?Ho sbagliato il modo di porre la battuta e lui la ha fraintesa...ci siamo chiariti (ho chiesto pure scusa avendo un 50% di colpa) e devo sentirmi accusato di essere moderatore per la spilletta? Detto questo credo che nei prossimi giorni chiarito il disguido verrà ripulito il post per consentire di dare consigli su come orientare i tweeter...