Megane old school

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
giraz
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:06

Re: Megane old school

#41

Messaggio da giraz »

Sarà il prossimo upgrade quando cambio macchina allora.. :D
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Megane old school

#42

Messaggio da Marsur »

Eccellente proposito. :yes:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
giraz
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:06

Re: Megane old school

#43

Messaggio da giraz »

Magari con un p99 e un fronte anteriore a tre vie.. ;)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Megane old school

#44

Messaggio da Marsur »

Calma.. :hahahah:
Credo di conoscere abbastanza gli ampli hk della serie CA da potermi permettere di suggerirti il CA240, ma passare dal due al tre vie penso sia cosa un po' diversa, diciamo un po' più complicata.
Se la cosa ti stuzzica ci puoi provare, ma bisogna vedere cosa offre l'abitacolo a livello di installazione e su cosa potresti orientarti.
Intendiamoci, pure io preferisco il tre vie, ma so anche che c'è da sbattersi di più. :D
E forse ti troveresti a riconsiderare l'intero sistema di diffusione o quasi.

Della P99 non saprei dire, non conosco le sorgenti attuali, ma sul forum si dice che sia praticamente un punto di arrivo. ;)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
giraz
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:06

Re: Megane old school

#45

Messaggio da giraz »

Si, diciamo che sto un po' fantasticando, ma se dovessi cambiare auto valuterei il progetto. Su questa ormai non credo di farci ulteriori sviluppi.
Avatar utente
giraz
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:06

Re: Megane old school

#46

Messaggio da giraz »

Risveglio un attimo il topic con le foto dell'antibump che ho realizzato di recente, visto che i due ca260 se spenti e riaccesi in rapida successione bumpano come degli assassini...!

Immagine

Ritarda sia in accensione (tempo impostabile tramite trim) e in spegnimento (+ condensatori + tempo :) )
Ho usato dei relè Finder da 20A, con i quali interrompo il positivo dei wf e tw (non ho foto al momento)

Ne approfitto per chiedere: c'è qualcuno alla Tutti in fiera a Padova domenica? Ho visto che c'è la finale del Triveneto Onecar..
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”