BEWITH Rerference

Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: BEWITH Rerference

#41

Messaggio da serpico5916 »

Non voglio entrare nel merito pur conoscendo marchi e auto citate, tra l'altro sono stato tra i primi ad elogiare questi prodotti quando ho conosciuto christian con la sua tt, a mio modesto avviso quella era veramente notevole come auto e tuttora a mio gusto le altre da me ascoltate non sono minimamente paragonabili alla tt probabilmente anche l'auto li ci metteva del suo mah.... ritornando in tema quella bewith è un idea di semplificare al meglio l'installazione soprattutto per le elettroniche, mentre per le porte il lavoro a mio avviso è comunque molto invasivo insomma non tutti hanno voglia di sventrare una portiera per metterci una cassa, in passato tantissime ditte italianissime e non che hanno prodotte delle belle idee cito ad es. il marchio Carisma per produceva interi kit personalizzati per le varie vetture o ancora più evidente l’idea di Audiotop nel fornire dei sub su misura da installare in abitacolo senza alterare nulla fornendo anche le e relative elettroniche e i satelliti di completamento. Sul discorso meglio o peggio secondo me non è sempre detto qualche anno fa ci riunimmo tutti a una manifestazione home che si tenne a Napoli ebbene anche in quella occasione ci rendemmo conto che solo 4 o 5 sistemi erano ben suonanti tra essi un paio dal prezzo abbordabilissimo il resto indipendentemente dal prezzo faceva pena, questo per dire che non sempre è meglio quello o questo ma va saputo pure abbinare e probabilmente bisogna avere anche un po’ di fortuna con l’ambiente dove s’installa.
Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

Re: BEWITH Rerference

#42

Messaggio da nsajuve »

Ok, grazie a tutti. Ho letto nei commenti che forse non vanno benissimo per altri ap.... Ma 70watt pee canale non mi sembrano pochissimi. Nel senso che cela farebbero a pilotare una sezione medioalta hertz mille....

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: BEWITH Rerference

#43

Messaggio da LittleShark86 »

Ma per questioni di spazio, peso o per altri motivi vuoi cambiare?
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: BEWITH Rerference

#44

Messaggio da superdok81 »

nsajuve ha scritto:Ok, grazie a tutti. Ho letto nei commenti che forse non vanno benissimo per altri ap.... Ma 70watt pee canale non mi sembrano pochissimi. Nel senso che cela farebbero a pilotare una sezione medioalta hertz mille....

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Pilotano quello che vuoi non hanno problemi su questo lato(considerando le potenze), è la resa in termini assoluti che potrebbe essere pari ad altro non tirando fuori quel quid in più, cosa che farebbero nel loro sitema.
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: BEWITH Rerference

#45

Messaggio da rick81 »

Annibale ti prego di spiegarmi allora il tuo punto di vista, vuoi dire che non è il vero campione? oppure che il modo di dare i punti è sbagliato? oppure che è scandaloso l'ascolto e non meriterebbe neanche i primi tre? vorrei un argomentazione seria per capire meglio questa tua frase.

Comunque sia dato che installerà 5 ampli bewith diciamo che poi l'ascolto migliorerà ancora...come minimo
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: BEWITH Rerference

#46

Messaggio da 406coupe »

rick81 ha scritto:Annibale ti prego di spiegarmi allora il tuo punto di vista, vuoi dire che non è il vero campione? oppure che il modo di dare i punti è sbagliato? oppure che è scandaloso l'ascolto e non meriterebbe neanche i primi tre? vorrei un argomentazione seria per capire meglio questa tua frase.

Comunque sia dato che installerà 5 ampli bewith diciamo che poi l'ascolto migliorerà ancora...come minimo
Forse si riferiva al fatto che in ascolto ha fatto 20 punti in meno.Dalle mie parti si dice "sono i maccheroni che riempiono la pancia"che sta a significare che è il risultato globale quello che conta.Quindi se ha vinto se lo è meritato!
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: BEWITH Rerference

#47

Messaggio da LittleShark86 »

Ma non potete continuare in privato certe discussioni inutili?
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: BEWITH Rerference

#48

Messaggio da il risolutore »

LittleShark86 ha scritto:Ma non potete continuare in privato certe discussioni inutili?
Quoto....

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: BEWITH Rerference

#49

Messaggio da rick81 »

si scusate...
Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

Re: BEWITH Rerference

#50

Messaggio da nsajuve »

LittleShark86 ha scritto:Ma per questioni di spazio, peso o per altri motivi vuoi cambiare?
Si sia per lo spazio e l'ingombro sia per pura curiosità

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: BEWITH Rerference

#51

Messaggio da inkaz »

per fortuna che ogni tanto si tengono raduni seri , dove ognuno con le proprie orecchie si puo' far un idea sul fatto che siano soldi spesi male o meno.....a prescindere poi da " quanto valga" per ognuno di noi quel " quid" in piu' in termini di soldi se effettivamente c'e' .
Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

Re: BEWITH Rerference

#52

Messaggio da nsajuve »

Quindi nessun conosce questi ampli?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#53

Messaggio da Alexius984 »

nsajuve ha scritto:Quindi nessun conosce questi ampli?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

Tutti ne parlano, nessuno li installa!!!

Comunque li stavo vedendo anche io e credo che, per dare il meglio, siano prettamente connessi all'uso con i componenti bewith.


Prova a vedere se su ACS ne parlano,qualche recensione, qualche articolo.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: BEWITH Rerference

#54

Messaggio da daniele.sound »

Questi amplificatori vanno bene anche con altri ap purche sian di sensibilità alta...e ormale che se colleghi un ap di 86/87 db fa fatica ad esprimere il meglio di se.
Al contrario pe i Bewith che hanno una sensibilità tra i 91 / 93 db la cosa cambia....
Vi siete mai chiesti il perché un monofonico da 70 w muove tranquillamente senza sforzo il sub c180?? Non vi sembra strano ?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: BEWITH Rerference

#55

Messaggio da niko »

daniele.sound ha scritto:Questi amplificatori vanno bene anche con altri ap purche sian di sensibilità alta...e ormale che se colleghi un ap di 86/87 db fa fatica ad esprimere il meglio di se.
Al contrario pe i Bewith che hanno una sensibilità tra i 91 / 93 db la cosa cambia....
Vi siete mai chiesti il perché un monofonico da 70 w muove tranquillamente senza sforzo il sub c180?? Non vi sembra strano ?
No.
......GAME OVER......
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: BEWITH Rerference

#56

Messaggio da pergo »

Archso ha scritto: Guarda un sistema completo con 5 amplificatori consuma tra i 10 e i 15 A, che vuol dire che hanno alimentatori efficienti attorno l'80%, come i classe D, ma sono dei classe AB!!!!
Alimentatori switching con rendimento dell'80% sono SCARSI, decisamente SCARSI. Se si parla di solo alimentatore, nudo e crudo.
Uno stupidissimo CPS80, nulla di tecnologicamente alieno (qualche DIYers del forum ha fatto persino di meglio) fa comodamente l'88% @400W... Quindi..
Probabilmente hai letto/capito/misurato male.


Se invece tutto l'amplificatore in classe AB ha l'80% di rendimento..beh..non si può ;)
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#57

Messaggio da Archso »

pergo ha scritto:
Alimentatori switching con rendimento dell'80% sono SCARSI, decisamente SCARSI. Se si parla di solo alimentatore, nudo e crudo.
Uno stupidissimo CPS80, nulla di tecnologicamente alieno (qualche DIYers del forum ha fatto persino di meglio) fa comodamente l'88% @400W... Quindi..
Probabilmente hai letto/capito/misurato male.
Intervento totalmente inutile visto che non ti sei manco letto quello che ho scritto sopra!!! O_O

pergo ha scritto:Se invece tutto l'amplificatore in classe AB ha l'80% di rendimento..beh..non si può ;)
Evidentemente il progettista Bewith non conosce le teorie o semplicemente quell'ampli non è un classe AB come lo intendiamo noi!
Nella vita per fortuna non tutto è bianco o nero! :D :D
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: BEWITH Rerference

#58

Messaggio da pergo »

Archso ha scritto: vuol dire che hanno alimentatori efficienti attorno l'80%
Questo lo hai scritto tu. La mia risposta è meno inutile di quel che puoi scorgere.




Adesso fanno i classe AB con l'80% di rendimento..ok, contatteremo Adam Kadmon. :huh:
Sono i tipici atteggiamenti che, per alcuni marchi, producono scintille tra fanboy e haters. Ma qualcosa s'è già visto sia qui, sia su fb.

Sarebbe utile sapere dove hai tirato fuori questo dato visto che vedo, dal sito ufficiale, 70W @14.4V e un fusibile da 10A per il piccolo monofonico.
Che, a casa mia, è assolutamente in regola.
Probabilmente non è un classe AB per quel che conosci tu, ma non mi risulta tu abbia sufficiente conoscenza per decretarlo.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#59

Messaggio da Archso »

pergo ha scritto:Purtroppo non ti spieghi bene. Se non l'ho capito io, pensa gli altri. Tanto vale non scrivere nulla ;)

Adesso fanno i classe AB con l'80% di rendimento..ok, contatteremo Adam Kadmon. :huh: E io sono il Presidente degli Stati Uniti...
Sono i tipici atteggiamenti che, per alcuni marchi, producono scintille tra fanboy e haters. Ma qualcosa s'è già visto sia qui, sia su fb.

Sarebbe utile sapere dove hai tirato fuori questo dato visto che vedo, dal sito ufficiale, 70W @14.4V e un fusibile da 10A per il piccolo monofonico.
Che, a casa mia, è assolutamente in regola.
Probabilmente non è un classe AB per quel che conosci tu, ma non mi risulta tu abbia sufficiente conoscenza per decretarlo.
Allora chiameremo Adam Kadmon :D :D :D :D

Per gli Stati uniti mi raccomando il default!! :D :D :D
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: BEWITH Rerference

#60

Messaggio da niko »

Ho la prova di Acs, e non ricordo rendimento dell'80%....ricordo che cmq avevano delle particolarità progettuali e rendimento alto per un AB.....che poi consumi poco è anche perché sono pochi i watt, infatti si comsigliava il survoltore sempre bewith per avere qualche watt in più....
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Amplificatori”