che tw abbinereste in un 2 vie con pl18 in porta.
Tw alla base del montante,in biamplificazione?!

Se non ricordo male, i pl18 li avevo ascoltati abbinati ai tweeter vifa "a suppostone" e il risultato non era male... però sinceramente non ti saprei dire se è effettivamente indicato come abbinamento oppure no.bravohiend ha scritto:Domanda per i buongustai![]()
![]()
che tw abbinereste in un 2 vie con pl18 in porta.
Tw alla base del montante,in biamplificazione?!
Le mie orecchie dicono il contrarionacami ha scritto:Solo tre vie. Quei woofer non salgono.
Oppure un bel vifaIvan73 ha scritto:Morel cat 328![]()
Eccolo: Dynaudio D28-AFbravohiend ha scritto:....spara un tw!!!
Ti piace vincere facileNyocs ha scritto:Eccolo: Dynaudio D28-AFbravohiend ha scritto:....spara un tw!!!
Non avrei modo di tirare fuoriFabio ha scritto:IO LA SPARO .....MA UN BEL LARGA BANDA
OTTIMA RISPOSTAbravohiend ha scritto:
Non avrei modo di tirare fuoriun litraggio intrressante
Un 2 vie storico direi...toretto79 ha scritto:I sempre verdi..PL27 NEO?
...Si cosi ci facciamo una bella fritturina di pesce un buon bicchiere di bianco e siamo a postobravohiend ha scritto:Un 2 vie storico direi...toretto79 ha scritto:I sempre verdi..PL27 NEO?
Se tento la strada del due vie metto la padella
mmmmmm.....se organizzate sta fritturina vengo anch'ioIvan73 ha scritto:...Si cosi ci facciamo una bella fritturina di pesce un buon bicchiere di bianco e siamo a postobravohiend ha scritto:Un 2 vie storico direi...toretto79 ha scritto:I sempre verdi..PL27 NEO?
Se tento la strada del due vie metto la padella...
Quindi tu vedresti uno di questi come definitivo nel mio contesto?Nyocs ha scritto:O ls29 neo o SS R3004/602000 per avere più rifinitura in alto!
Ma se ti piace la timbrica dynaudio non ti nascondo che un md102 sarebbe da provare....potresti rimanere piacevolmente sorpreso!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sa' che faro' un po' di prove d'ascolto appena le porte suoneranno....Nyocs ha scritto:Io metterei lo Scan se devo essere sincero
Sent from my iPhone using Tapatalk