Alpine kce-635ub

Rispondi
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Alpine kce-635ub

#1

Messaggio da andreazeta »

Salve a tutti, ho acquistato una alpine iva d106r con associata una centralina alpine kce-635ub, ho visto sul manuale della centralina che posso collegarci, oltre alle normalissime chiavette usb, anche degli hard disk da 2.5", qualcuno di voi riesce a dirmi quali hard disk legge?
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Alpine kce-635ub

#2

Messaggio da LittleShark86 »

Controlla innanzitutto quanta corrente manda fuori l'usb...il manuale o le caratteristiche lo dice...in genere 0,5 A e la scelta diventa molto.limitata...solo le ultime elettroniche di car audio accettano 1 A.... Altra cosa di solito c'è un limite di GB, ma non sempre viene scritto....
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Re: R: Alpine kce-635ub

#3

Messaggio da andreazeta »

LittleShark86 ha scritto:Controlla innanzitutto quanta corrente manda fuori l'usb...il manuale o le caratteristiche lo dice...in genere 0,5 A e la scelta diventa molto.limitata...solo le ultime elettroniche di car audio accettano 1 A.... Altra cosa di solito c'è un limite di GB, ma non sempre viene scritto....
manda fuori 1 A altrimenti non puoi collegare hard disk... e nelle caratteristiche della centralina parla proprio del collegamento di chiavette ed hard disk
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Alpine kce-635ub

#4

Messaggio da LittleShark86 »

Ma c'è scritto? Perché la mia centralina usb pioneer parla ugualmente di hard disk ma ho a disposizione solo 0,5 A...per quello te lo dico...
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Re: R: Alpine kce-635ub

#5

Messaggio da andreazeta »

LittleShark86 ha scritto:Ma c'è scritto? Perché la mia centralina usb pioneer parla ugualmente di hard disk ma ho a disposizione solo 0,5 A...per quello te lo dico...
mi sembra un controsenso, scrivere che legge gli hard disk e poi mandare 0.5A sulla presa usb... con 0.5 A non partono gli hard disk... X3
W.I.P. Si ricomincia :-)
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”