Proposta mercatino non linciatemi :D

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Proposta mercatino non linciatemi :D

#21

Messaggio da drews »

10? ma non erano 15? :hahahah:
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Proposta mercatino non linciatemi :D

#22

Messaggio da Em4nuele »

ragazzi vi devo riprendere come alle elementari eh eh eh :hahahah: non andiamo OT :hahahah: :hahahah: :sbav: :D oggi mi bannano XD
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Proposta mercatino non linciatemi :D

#23

Messaggio da Marsur »

Em4nuele ha scritto:Sisi ovvio che stiamo qui per dscutere, chiedo scusa anzi se ho dato un'impressione polemica, sono solo un po' deluso non lo nego, deluso da chi scrive post a gogò e poi appaiono post di vendita :boo: per questo ho aperto il 3d.
Anch'io sono deluso da certi atteggiamenti, ma in questi casi ribadisco che la prevenzione risulta difficile e forse anche inutile per i motivi elencati anche dai mod.
Per come la vedo io se ci si accorge che qualcuno mena il can per l'aia solo per accumulare post, non resta che snobbarlo, come è stato detto è giusto che si sia anche noi in prima persona a prendere i primi provvedimenti, dovremmo essere più attenti.
E poi, si evita anche di farsi prendere in giro. :slaugh:

E trovo giusto anche che noi ci si metta li a valutare civilmente situazioni come quella postata da mitch79, questo sempre perchè dovremmo avere noi il buonsenso per "gestirle" e fare si che certe deprecabili cose non succedano, e con tanto di ban permanente se necessario. :huh:

Nel web non ci sono isole felici per le transazioni tra utenti, ma nel rispetto delle persone e della nostra passione beh, almeno questo forum mi piacerebbe che lo fosse! :omg:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Proposta mercatino non linciatemi :D

#24

Messaggio da oldscool68 »

zibi87 ha scritto:
Em4nuele ha scritto:Perdonami, ma nessuno parla di requisiti soggettivi ma di oggettivi validi per tutti, cioè ora necessitano 50 post? passarli a 80 con 3 mesi di attività sul forum per tutti ti sembra soggettivo? O_O
Ti sbagli, è stato detto.
comunque, più che mettere un minimo di post... potrebbe essere meglio lasciare ai mod, decidere chi e quando abilitare al mercatino.
Rispondevo a chi l'ha scritto.

è vero, è una mia frase :) ma non intendevo certo dire con questo che dovete vagliare ogni annuncio del sito. solo che, visto che in generale, state facendo tutti un ottimo lavoro, sicuramente, ogni decisione che prenderete, sarà per il bene della comunità. infatti ho anche detto che, mettere mille vincoli, non servirebbe a nulla, se poi un utente con 488 messaggi riesce comiunque a far quel che vuole. e sta volta, per non essere frainteso, ribadisco il se, visto che ancora non è stata accertata la sua malafede.

ma a prescindere da lui, sarebbe opportuno magari creare un post, ad inizio 3d di vendita, dove i mod e solo loro possano segalare, non gli utenti ma le transazioni con feedback negativi, in modo che tutti possano vederli. io personalmente, pur guardando ogni tanto gli annunci, non è che li leggo tutti, specie quelli chiusi. infatti non sapevo nulla delle contestazioni fatte da altri utenti a pato.
poi, la mia è solo una proposta, mica un ordine :) qua di GESU' ce n'è gia uno e basta e avanza :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Proposta mercatino non linciatemi :D

#25

Messaggio da Em4nuele »

oldscool68 ha scritto:
zibi87 ha scritto:
Em4nuele ha scritto:Perdonami, ma nessuno parla di requisiti soggettivi ma di oggettivi validi per tutti, cioè ora necessitano 50 post? passarli a 80 con 3 mesi di attività sul forum per tutti ti sembra soggettivo? O_O
Ti sbagli, è stato detto.
comunque, più che mettere un minimo di post... potrebbe essere meglio lasciare ai mod, decidere chi e quando abilitare al mercatino.
Rispondevo a chi l'ha scritto.

è vero, è una mia frase :) ma non intendevo certo dire con questo che dovete vagliare ogni annuncio del sito. solo che, visto che in generale, state facendo tutti un ottimo lavoro, sicuramente, ogni decisione che prenderete, sarà per il bene della comunità. infatti ho anche detto che, mettere mille vincoli, non servirebbe a nulla, se poi un utente con 488 messaggi riesce comiunque a far quel che vuole. e sta volta, per non essere frainteso, ribadisco il se, visto che ancora non è stata accertata la sua malafede.

ma a prescindere da lui, sarebbe opportuno magari creare un post, ad inizio 3d di vendita, dove i mod e solo loro possano segalare, non gli utenti ma le transazioni con feedback negativi, in modo che tutti possano vederli. io personalmente, pur guardando ogni tanto gli annunci, non è che li leggo tutti, specie quelli chiusi. infatti non sapevo nulla delle contestazioni fatte da altri utenti a pato.
poi, la mia è solo una proposta, mica un ordine :) qua di GESU' ce n'è gia uno e basta e avanza :D
Segalare XD :arr: :D ahhhh Federicaaaaaaaaa X_X
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”