tru technology
- mannistefan
- Coassiale
tru technology
Salve ,,c'è qualcuno che conosce questo amplificatore Tru Technology
Re: tru technology
Ce ne sono parecchi modelli...io ne ho ascoltato uno ad una comparativa che montava finali to2 ma non mi ha detto niente di che...non so che modello fosse.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Il Class A secondo me è uno dei migliori finali car in commercio.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Sinceramente ho potuto ascoltare approfonditamente solo la serie Billet e non è che mi abbia impressionato più di tanto...
La sola cosa degna di nota è un buon controllo della gamma bassa.
Ho ascoltato anche su alcune macchine da gara olandesi la serie Copper e anche lì, niente che mi abbia "sconvolto".
Ho ascoltato anche su alcune macchine da gara olandesi la serie Copper e anche lì, niente che mi abbia "sconvolto".
Occhio ai sicofanti!
- mannistefan
- Coassiale
era"" per darmi un idea "" fino pochi giorni fa non sapevo neanche che esistevano ,,,,,,
Il Class A non l'hai mai provato?Roberto Tognon ha scritto:Sinceramente ho potuto ascoltare approfonditamente solo la serie Billet e non è che mi abbia impressionato più di tanto...
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
- Roberto Tognon
- Operatore settore
No, l'ho solo visto in foto.
Sò però per certo che, almeno per l'esemplare di cui mi hanno riferito, c'è qualche problemino di affidabilità...
Sò però per certo che, almeno per l'esemplare di cui mi hanno riferito, c'è qualche problemino di affidabilità...
Occhio ai sicofanti!
Provato un mese fa sulla picasso di Giovanni, adesso e tutto a posto.