indignato, brutta esperienza mercatino

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#41

Messaggio da oldscool68 »

mitch79 ha scritto:mi spiace se magari qualcuno ha frainteso, io non volevo dare nessuna colpa a moderatori o regolamenti mercatino, volevo solo rendere noto la presenza di persone non proprio serie che si aggirano, purtroppo, anche qui in questo forum.
Si sa che comprare via internet, a scatola chiusa, è un rischio, ma quello che mi da più fastidio è il comportamento schivo, infantile e privo di responsabilità che certa gente ha pur avendo una certa età...
non metto in dubbio la tua buona fede.
ma, se veramente è stato ABBIATI a venderti l'ampli, scusami, ma finchè non sento anche la sua campana...
pur non conoscendolo, non solo di persona, ma neppure qua sul forum, (credo di non aver scambiato messaggi con lui, quindi non sto prendendo le sue difese per qualche interesse...) mi spiace, ma non posso essere dalla tua parte. come del resto non sono dalla sua.
per me, era più giusto e corretto contattarei mod per far presente il problema. ripeto, non che loro siano responsabili... ma così non si andrrebbe a ledere la rispettabilità di qualcuno che, per qualche motivo, può aver in qualche modo disatteso le aspettative di un acquirente.

anche perchè... scusa se te lo dico con franchezza... tu hai fatto meno di 40 messaggi qua sul forum... contro quasi 500 di ABBATE :D

ora... non so chi dei due sia diventato più BALOTELLI... (ovvero.. incazzato nero... :D ) ma se permetti... è più facile dare il beneficio del dubbio a lui, che frequenta assiduamente il forum, che non a te -.-

e parlo di beneficio del dubbio, visto che solo voi due sapete com'è andata eh.

per quanto riguarda invece chi ha ragione... qui alzo le mani... ^^

mai ragionato in vita mia... figurati se posso dire chi di voi due possa ragionare :D


p.s.: non arrabbiarti. la butto sul ridere, per sdrammatizzare. magari, fosse successo a me... starei girando col crick

p.p.s.: si vede che conosco tutti i giocaTORI del milan? :D
p.p.p.s: sai che mi piacerebbe anche conoscere, oltre ai giocaTORI, anche le giocaV@CCHE? XD XD XD

p.p.p.p.s: questo per farti capire... che non RAGIONO molto di mio... :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#42

Messaggio da oldscool68 »

niko ha scritto:Mitch mi sembra che adesso però si stia esagerando perché Pato non può rispondere...mi ha anche detto che te lo aveva detto che l'ampli era di una terza persona, e cmq te lo dico io che sarebbe stato meglio che da subito facevi presente dei problemi nel post di vendita, e non dopo quasi un anno.....detto ciò, non mi sembra il caso di continuare a diffamare una persona che non può replicare, lo stesso io non ne sarei contento se non scrivessi più, e dopo 8-mesi mi diffamassero nel forum...

Quindi, dato che si è fatta luce su quando successo.....chiedo ai mod di bloccare la discussione e riaprirla solo se ci saranno dei fatti nuovi, in modo che si finisca di diffamare una persona.
quoto! :)
ed io, ripeto, a differenza di niko, dejong, non lo conosco proprio!
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#43

Messaggio da Em4nuele »

niko ha scritto:Ho sentito Pato, l'ampli non era suo ma ha fatto un favore a una persona che gli aveva assicurato che lo Zapco funzionava, infatti io non sapevo che Pato aveva questo ampli.....mi ha detto(e lo sapevo) che adesso non ha una connessione per rispondere, e mi ha chiesto di scrivere che farà il rimborso a Mitch79 per come erano rimasti, anche se il vecchio proprietario non gli ha dato niente.
Situazione spiacevole, non c'è dubbio.
Scusami ma se si è collegato oggi alle 15 -.- XD
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#44

Messaggio da oldscool68 »

scusate... ho usato tutti i nomi dei giocatori del milan, tranne uno. e l'ho fatto perchè, non è stato mitch a fare quel nome, ma altri utenti del forum. quindi.. se alla fine non fosse nemmeno lui il COLPEVOLE... perchè continuare a nominarlo???
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#45

Messaggio da oldscool68 »

Em4nuele ha scritto:
niko ha scritto:Ho sentito Pato, l'ampli non era suo ma ha fatto un favore a una persona che gli aveva assicurato che lo Zapco funzionava, infatti io non sapevo che Pato aveva questo ampli.....mi ha detto(e lo sapevo) che adesso non ha una connessione per rispondere, e mi ha chiesto di scrivere che farà il rimborso a Mitch79 per come erano rimasti, anche se il vecchio proprietario non gli ha dato niente.
Situazione spiacevole, non c'è dubbio.
Scusami ma se si è collegato oggi alle 15 -.- XD
se ha problemi di connessione... magari si è collegato... ma poi gli è caduta la connessione? oggi ha scritto qualcosa nel forum? i mod, possono verificare per quanto è rimasto connesso?

dire che si è collegato... senza sapere per quanto tempo, e cos'ha fatto mentre era collegato... non vuol dire nulla... anzi... si continua a screditarlo e basta -.-
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#46

Messaggio da bravohiend »

pergo ha scritto:anche da acquirente non è granchè...
non posso che quotare...
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#47

Messaggio da Em4nuele »

oldscool68 ha scritto:
Em4nuele ha scritto:
niko ha scritto:Ho sentito Pato, l'ampli non era suo ma ha fatto un favore a una persona che gli aveva assicurato che lo Zapco funzionava, infatti io non sapevo che Pato aveva questo ampli.....mi ha detto(e lo sapevo) che adesso non ha una connessione per rispondere, e mi ha chiesto di scrivere che farà il rimborso a Mitch79 per come erano rimasti, anche se il vecchio proprietario non gli ha dato niente.
Situazione spiacevole, non c'è dubbio.
Scusami ma se si è collegato oggi alle 15 -.- XD
se ha problemi di connessione... magari si è collegato... ma poi gli è caduta la connessione? oggi ha scritto qualcosa nel forum? i mod, possono verificare per quanto è rimasto connesso?

dire che si è collegato... senza sapere per quanto tempo, e cos'ha fatto mentre era collegato... non vuol dire nulla... anzi... si continua a screditarlo e basta -.-
ci credo poco :arr: comunque non sono ca X3 X3 miei seguo la vicenda con molto interesse.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
mitch79
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ott 2012, 20:07

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#48

Messaggio da mitch79 »

mi prendo la colpa per quanto riguarda il fatto di non aver denunciato subito il fatto.. ho aspettato fino ad ora una soluzione e ormai avevo mollato l'osso, mi sono beccato una sola e me la tengo...
Volevo solo rendere nota questa brutta esperienza a tutti voi e esprimere la mia indignazione verso un comportamento a mio avviso scorretto.. basta, tutto qui... non mi sembra di aver sparato a zero facendo nome e cognome dell'utente...
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#49

Messaggio da oldscool68 »

bravohiend ha scritto:
pergo ha scritto:anche da acquirente non è granchè...
non posso che quotare...
Em4nuele ha scritto:ci credo poco :arr: comunque non sono ca X3 X3 miei seguo la vicenda con molto interesse.
vedo che ci sono già tre utenti che danno dei giudizi :)
il che è un bene eh... se lo fanno è perchè lo conoscono.
ma io, non lo conosco... e mi chiedo perchè, dopo che qualche utente ha fatto un nome, mitch, non abbia quantomeno confermato che si sta parlando di lui...
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#50

Messaggio da Em4nuele »

Si io una tiratina di orecchie (si fa per dire) te la farei dovevi muoverti prima, così a mio parere passi dalla parte del torto. T_T siamo una bella famiglia spero che tutto si sistema.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#51

Messaggio da Em4nuele »

oldscool68 ha scritto:
bravohiend ha scritto:
pergo ha scritto:anche da acquirente non è granchè...
non posso che quotare...
Em4nuele ha scritto:ci credo poco :arr: comunque non sono ca X3 X3 miei seguo la vicenda con molto interesse.
vedo che ci sono già tre utenti che danno dei giudizi :)
il che è un bene eh... se lo fanno è perchè lo conoscono.
ma io, non lo conosco... e mi chiedo perchè, dopo che qualche utente ha fatto un nome, mitch, non abbia quantomeno confermato che si sta parlando di lui...
Io non sto dando giudizi sia chiaro seguo la vicenda anche perché non lo conosco e commento i post stop anzi ho dato la colpa all'acquirente. E' un forum non un'aula di tribunale.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#52

Messaggio da oldscool68 »

mitch79 ha scritto:mi prendo la colpa per quanto riguarda il fatto di non aver denunciato subito il fatto.. ho aspettato fino ad ora una soluzione e ormai avevo mollato l'osso, mi sono beccato una sola e me la tengo...
Volevo solo rendere nota questa brutta esperienza a tutti voi e esprimere la mia indignazione verso un comportamento a mio avviso scorretto.. basta, tutto qui... non mi sembra di aver sparato a zero facendo nome e cognome dell'utente...

nome e cognome no... ma magari il nick... :) :)

poi oh... mitch... se hai ragione... magari riusciamo tutti insieme a chiedere/sollecitare una regola che... chi tira sole... senza volerne risponderne, ad insindacabile giudizio dei mod... che faranno da arbitri e giudici... venga bannato in eterno dal forum..
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#53

Messaggio da Em4nuele »

drews ha scritto:
pergo ha scritto:non sarà mica quello che giocava nel Milan che era sempre rotto? XD
;) E non e' il primo caso che ci viene segnalato... purtroppo :(
Riporto questo commento se lo scrive un moderatore io mi metto in guardia e mi faccio una mia opinione che è quella che ho dato e non ho giudicato.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#54

Messaggio da pergo »

oldscool68 ha scritto: ma magari il nick...
Immagine


Se vuoi il nome e cognome: Alexandre Rodrigues da Silva


:D
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#55

Messaggio da oldscool68 »

Em4nuele ha scritto:
drews ha scritto:
pergo ha scritto:non sarà mica quello che giocava nel Milan che era sempre rotto? XD
;) E non e' il primo caso che ci viene segnalato... purtroppo :(
Riporto questo commento se lo scrive un moderatore io mi metto in guardia e mi faccio una mia opinione che è quella che ho dato e non ho giudicato.

il commento di drews, mi sembra un po' vago. intende che non è il primo caso in generale... o dell'utente ex berlusconiano? XD

pergo ha scritto:
oldscool68 ha scritto: ma magari il nick...
Immagine


Se vuoi il nome e cognome: Alexandre Rodrigues da Silva :D
Alexandre Rodrigues da Silva... detto anche PArTO :D XD :hahahah:
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#56

Messaggio da Marsur »

zetapi ha scritto:
niko ha scritto:Se le cose stanno così, sarebbe corretto riprendersi l'ampli e ridare tutti gli euro indietro e non metà....
concordo e aggiungo le spese di spedizione,se sono a carico dell'acquirente, e quelle di rispedizione.
Quoto.
oldscool68 ha scritto:... chi tira sole... senza volerne risponderne, ad insindacabile giudizio dei mod... che faranno da arbitri e giudici... venga bannato in eterno dal forum..
Quoto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#57

Messaggio da Em4nuele »

il commento di drews, mi sembra un po' vago. intende che non è il primo caso in generale... o dell'utente ex berlusconiano? XD


Vago? nono che vago è lampante a chi si riferisce altro che vago O_O guarda come strizza l'occhietto al commento di pergo ;)
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#58

Messaggio da oldscool68 »

Em4nuele ha scritto:il commento di drews, mi sembra un po' vago. intende che non è il primo caso in generale... o dell'utente ex berlusconiano? XD


Vago? nono che vago è lampante a chi si riferisce altro che vago O_O guarda come strizza l'occhietto al commento di pergo ;)
a me era sembrato vago :)
ma a sto punto, se anche i mod sanno che è un utente che tira bidoni, i casi son due: o gli si vieta di mettere ancora annunci, in modo che non possa più fregare nessuno, o lo si banna proprio!!! visto che non stiamo parlando di un caso isolato.. ma a quanto pare di reiterato comportamento scorretto... propenderei più per la seconda soluzione!!!
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#59

Messaggio da msmgpp »

Ragazzi vi invito per favore a non diventare la Santa Inquisizione... :) Mi alzo la mattina e trovo sto macello...

Mitch e joel hanno lasciato i feedback nei rispettivi topic di vendita. Chiedo a Pato (ormai il nome è uscito) di collegarsi e perfavore chiarire la situazione prima con i due utenti e poi con il forum.
Dato che si collega poco chiederei a niko di contattarlo (non che lui abbia legami ma ha il numero e gia si sono sentiti) e di invitarlo a chiarire le cose.
Prego infine voi di evitare nel limite del possibile commenti fuori luogo sennò mi vedrò costretto a chiudere questa discussione.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Stiamo valutando con i mod soluzioni diverse per il mercatino...Dateci tempo per buttare giù qualche idea...se volete suggerire è stato aperto un topic apposito.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: indignato, brutta esperienza mercatino

#60

Messaggio da oldscool68 »

giuseppe, lungi da me il voler fare le (f)veci della santa inquisizione :)

se leggi tutto il 3d, l'ho sempre difeso a spada tratta. pur non conoscendolo. il discorso di bannare un utente che si comporta male, era più un discorso generale che non specifico! anche se nello specifico, non solo mitch e joel hanno avuto da ridire, ma a quanto pare anche drews, pergo e chissà quanti altri.
poi... valutate voi... non son certo io che devo decidere. infatti.. ho detto che devono essere i mod a fare da arbitri e da giudici, stabilendo come e quando agire e se agire. :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”