Ovviamente scherzo... é solo che non so piú che parole usare per farti i complimenti x le tue lavorazioni...

Facevo per avere un idea.... Il mio dovrebbe essere almeno il doppio...bravohiend ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:Belli e molto eleganti
Che volume sei riuscito a ricavare per il medio?
Sfrutterai anche il montante per racimolar qualcosa o metti del cascame?
Dietro lo chiudi?
Sai benissimo il perchè delle mie domande
ciao ale,allora che mi dici???sono pronti i tuoi??![]()
nel mio caso,il volume e' stato chiuso,misurato arrivavo a 0,55lt,poi gli ho messo del cascame semipressato per aumentare il volume virtuale di quel pochino.
Su Guido non farci attendere troppo , smetti di postare foto di montanti a destra e a manca e metti le tueeee!!wallarozzo ha scritto:forse troppe novità per esser tutte sintetizzate in una foto...mi sa che si deve preparare un bel book
E' colpa mia che gli attacco i "pipponi" in pvt!!!AngiHK ha scritto:Su Guido non farci attendere troppo , smetti di postare foto di montanti a destra e a manca e metti le tueeee!!wallarozzo ha scritto:forse troppe novità per esser tutte sintetizzate in una foto...mi sa che si deve preparare un bel book
...che parte della Toscana???Alessio Giomi ha scritto:Ha ha ha he he he hi hi hi.... Ho delle news.....
A un ve le dico
Dè... Sehondo te?cl66 ha scritto:...che parte della Toscana???Alessio Giomi ha scritto:Ha ha ha he he he hi hi hi.... Ho delle news.....
A un ve le dico![]()
![]()
nikohifi ha scritto:caro Guido ho scoperto che tw hai preso...
Giuro.....nn ho iniziato ancoraAngiHK ha scritto:Su Guido non farci attendere troppo , smetti di postare foto di montanti a destra e a manca e metti le tueeee!!wallarozzo ha scritto:forse troppe novità per esser tutte sintetizzate in una foto...mi sa che si deve preparare un bel book
Ciao Guido.....che novità ci sono ?bravohiend ha scritto:Eccomi
Le news ci sono!AngiHK ha scritto:Ciao Guido.....che novità ci sono ?bravohiend ha scritto:Eccomi