intanto nell'attesa di passare i cavi per il carpc e montarlo definitamente,sto' cambiando look al montante,passando ad un tipo di lavorazione/supporto che mi permettera' di gestire un minimo di orientamento successivo in caso di necessita'
ditemi se vi piace l'idea,ovviamente poi alla fine rifiniro' sia il montante che il supporto...
Ben fatto Guido molto molto pulito...
Non vado matto per il medio messo in quella maniera sparato sul vetro, ma alla fine quello che conta è l'ascolto...
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Paolo ha scritto:Ben fatto Guido molto molto pulito...
Non vado matto per il medio messo in quella maniera sparato sul vetro, ma alla fine quello che conta è l'ascolto...
grazie paolo,a dire il vero e' un mediobasso da 15
bravohiend ha scritto:intanto nell'attesa di passare i cavi per il carpc e montarlo definitamente,sto' cambiando look al montante,passando ad un tipo di lavorazione/supporto che mi permettera' di gestire un minimo di orientamento successivo in caso di necessita'
ditemi se vi piace l'idea,ovviamente poi alla fine rifiniro' sia il montante che il supporto...
A me come soluzione piace, e poi il poter orientare in fase di taratura secondo me è una gran cosa, anche pochi gradi possono fare la differenza .
IW2LSO ha scritto:Belle queste "tazzine da caffe"!
Scommetto che le hai fatte.col tornio o con la cnc, giusto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Seghetto alternativo...carta abrasivi e tanta pazienza
Ce l'ha incorporato nelle mani il CNC sto ragazzo
Bella questa!!!
Abbiamo un cyborg sul forum con l' orecchio fino!!!
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
SIMONE AUTO:Peugeot 5008 Sorgente: Pioneer DEH-80PRS Front: Tw: Hertz ML280.2 Mw: Hertz ML 1600.2 Ampli: A/D/S PH15 total homemade recap
crox attivo da sorgente
Il cervello è come un paracadute... funziona solo se aperto!
A. Einstein
Quindi in porta non hai niente
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.