ditemi se vi piace l'idea,ovviamente poi alla fine rifiniro' sia il montante che il supporto...
grazie paolo,a dire il vero e' un mediobasso da 15Paolo ha scritto:Ben fatto Guido molto molto pulito...
Non vado matto per il medio messo in quella maniera sparato sul vetro, ma alla fine quello che conta è l'ascolto...
A me come soluzione piace, e poi il poter orientare in fase di taratura secondo me è una gran cosa, anche pochi gradi possono fare la differenza .bravohiend ha scritto:intanto nell'attesa di passare i cavi per il carpc e montarlo definitamente,sto' cambiando look al montante,passando ad un tipo di lavorazione/supporto che mi permettera' di gestire un minimo di orientamento successivo in caso di necessita'
ditemi se vi piace l'idea,ovviamente poi alla fine rifiniro' sia il montante che il supporto...
Seghetto alternativo...carta abrasiva e tanta pazienzaIW2LSO ha scritto:Belle queste "tazzine da caffe"!
Scommetto che le hai fatte.col tornio o con la cnc, giusto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ce l'ha incorporato nelle mani il CNC sto ragazzobravohiend ha scritto:Seghetto alternativo...carta abrasivi e tanta pazienzaIW2LSO ha scritto:Belle queste "tazzine da caffe"!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bella questa!!!AngiHK ha scritto:Ce l'ha incorporato nelle mani il CNC sto ragazzobravohiend ha scritto:Seghetto alternativo...carta abrasivi e tanta pazienzaIW2LSO ha scritto:Belle queste "tazzine da caffe"!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
una volta ragazzoAngiHK ha scritto:Ce l'ha incorporato nelle mani il CNC sto ragazzobravohiend ha scritto:Seghetto alternativo...carta abrasivi e tanta pazienzaIW2LSO ha scritto:Belle queste "tazzine da caffe"!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
Quindi in porta non hai nientebravohiend ha scritto:grazie paolo,a dire il vero e' un mediobasso da 15Paolo ha scritto:Ben fatto Guido molto molto pulito...
Non vado matto per il medio messo in quella maniera sparato sul vetro, ma alla fine quello che conta è l'ascolto...
Esatto...nadaPaolo ha scritto:Quindi in porta non hai nientebravohiend ha scritto:grazie paolo,a dire il vero e' un mediobasso da 15Paolo ha scritto:Ben fatto Guido molto molto pulito...
ho preso un plexi opalino da 3mm e poi ho fatto preparare l'adesivo al negativo e l'ho attaccatomsmgpp ha scritto:Troppo professionale. Come hai fatto la scritta bianca?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk