L'impiantino della MICRA
- bravohiend
- Midrange
Re: L'impiantino della MICRA
Griglie di protezione pronte...grazie Leroy Merlin
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
A vederlo in foto sembra un cruscottone esagerato... .......invece.....è una micra
Bene Guidò...
Bene Guidò...
molto bello... io proverei a metterlo in macchina e a fare 2 misure prima di andare avanti... IL PUNTO CRITICO dei wf a cruscotto (o midwoofer che dir si voglia) è che da pochi gradi in+ o in - fanno si o meno che la risposta è idonea o meno ad andare a prendere il tw!!! ora sei ancora in tempo a fare eventuali modifiche... dopo no
In ogni caso servono dei tw che scendono, e bene.
......GAME OVER......
- bravohiend
- Midrange
grazie andrea,questo weekend credo che tiriamo fuori qualche datoNostromo ha scritto:molto bello... io proverei a metterlo in macchina e a fare 2 misure prima di andare avanti... IL PUNTO CRITICO dei wf a cruscotto (o midwoofer che dir si voglia) è che da pochi gradi in+ o in - fanno si o meno che la risposta è idonea o meno ad andare a prendere il tw!!! ora sei ancora in tempo a fare eventuali modifiche... dopo no
p.s. quale tw ci vedreste bene in questa situazione??
- bravohiend
- Midrange
Come si presenta....
Niko, ottima osservazione serve un tw che scende molto bene .... io andrei con un reveletor da 10 cm vanno molto bene anche la serie classica da 6 ohmniko ha scritto:In ogni caso servono dei tw che scendono, e bene.
- bravohiend
- Midrange
Aaaaaaaaah,e dove lo installo giova'?GIOVANNI ha scritto:Niko, ottima osservazione serve un tw che scende molto bene .... io andrei con un reveletor da 10 cm vanno molto bene anche la serie classica da 6 ohmniko ha scritto:In ogni caso servono dei tw che scendono, e bene.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ci va ci va un 10 a montante ci va.......bravohiend ha scritto:Aaaaaaaaah,e dove lo installo giova'?GIOVANNI ha scritto:Niko, ottima osservazione serve un tw che scende molto bene .... io andrei con un reveletor da 10 cm vanno molto bene anche la serie classica da 6 ohmniko ha scritto:In ogni caso servono dei tw che scendono, e bene.
Che lavorone Guido!! Ti seguo!!
Spettacolo... come al solito
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Riguardo al flock Guido, non so come ti sia trovato tu con il nero dei montanti.... A me il grigio ha durato un paio di anni egregiamente, ma adesso comincia proprio a rovinarsi, o meglio a sfaldarsi... Possibile che abbia sbagliato qualcosa in fase di floccatura..... I prossimi che faró sulla KIA sono un po' combattuto, se verniciarli o floccarli di nuovo.....
C'é da dire che i miei li ho tolti e rimessi decine di volte.... Questo non ha aiutato....
Tutto il cruscotto secondo me é un po' una scommessa...... Ma il maestro sei tu!!
Stupiscici come al solito!
C'é da dire che i miei li ho tolti e rimessi decine di volte.... Questo non ha aiutato....
Tutto il cruscotto secondo me é un po' una scommessa...... Ma il maestro sei tu!!
Stupiscici come al solito!
Bellissimo lavoro!!!!!ma mica davvero avrai intenzione di floccarlo?!?!!!
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
- BLACK BRABUS
- Midrange
Giusto Alby con l'esperienza che il buon Guido si è fatto in questi mesi con la sua cabina di verniciatura sarebbe quasi un peccato anche se il Flock è comunque molto bello come materiale per trattare il cruscottoferrix663 ha scritto:Bellissimo lavoro!!!!!ma mica davvero avrai intenzione di floccarlo?!?!!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
- bravohiend
- Midrange
X alessio: se sfalda non hai preparato bene la superficie prima di floccare.
Xandrea: verniciato credo sia la peggior soluzione per il cruscotto
Xalbertone: siiiii. ..flocco
Xandrea: verniciato credo sia la peggior soluzione per il cruscotto
Xalbertone: siiiii. ..flocco
mmmm.... Non sono daccordo......un cruscotto floccato, a livello acustico potrebbe risultare troppo assorbente , con risultati negativi..... Se lo valuatiamo a livello estetico / pratico / semplice da realizzare ok , la floccatura e' una buona soluzione.....con il vantaggio anche di 0 riflessi sul vetro
Perché pensi che la verniciatura sia la cosa peggiore per il cruscotto? Per la maggior difficoltà di realizzazione, perché il prodotto verniciato è' più delicato sia per quanto riguarda l'uso( graffi) che per l'esposizione al sole? O per quale altro motivo?
Perché pensi che la verniciatura sia la cosa peggiore per il cruscotto? Per la maggior difficoltà di realizzazione, perché il prodotto verniciato è' più delicato sia per quanto riguarda l'uso( graffi) che per l'esposizione al sole? O per quale altro motivo?
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
bravohiend ha scritto:X alessio: se sfalda non hai preparato bene la superficie prima di floccare.
- bravohiend
- Midrange
Ciao grande...ferrix663 ha scritto:mmmm.... Non sono daccordo......un cruscotto floccato, a livello acustico potrebbe risultare troppo assorbente , con risultati negativi..... Se lo valuatiamo a livello estetico / pratico / semplice da realizzare ok , la floccatura e' una buona soluzione.....con il vantaggio anche di 0 riflessi sul vetro
parlo essenzialmente della "delicatezza" di un cruscotto interamente verniciato rispetto ad uno floccato.
Non mi sono invece soffermato sui pro e contro a livello acustico.
Il primo pensiero era l'impellatura ma,avendo lasciato quasi tutte le forme originali...mi risulta un'impresa ardua,tutto qui.
Tu quindi lo andresti a verniciare?se si,posso chiederti come procederesti?quindi che prodotto andresti ad utilizzare?
Grazie
Io il mio l'ho verniciato con la stessa vernice dell'auto, con la differenza che per il trasparente ne ho scelto uno opaco , per evitare i riflessi.... Certo , comunque resta delicato....
- bravohiend
- Midrange
e' passato quasi un mese porcazza....
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
E allora datti da fare pelandrone!bravohiend ha scritto:e' passato quasi un mese porcazza....