Io sto in stand by.
Come auto la smart lascia molto a desiderare e sono quindi arrivato al capolinea.

Tu hai credi di aver trovato pace.......bravohiend ha scritto:Grazie caro....e' un piacere rivederti.Jip ha scritto:Mi ero perso diverse modifiche, anzi diciamo che hai cambiato molte cose dell'impianto che stavo seguendo tempo fa (quasi tutto).
Complimenti! Troppo belle le tasche per i midwoofer
Si,ho cambiato un po' di cosette,credo di aver trovato "pace"!
Una fotuzzza della autoradio che ha preao il posto della gloriosa 7944,
A breve faro' i montqnti e poi mi dedichero' a chiudere il bagagliaio
Affermazione alquanto azzardata questabravohiend ha scritto: Si,ho cambiato un po' di cosette,credo di aver trovato "pace"!
.....e fino ad allora giri con il bagagliao aperto col freddo che fa?bravohiend ha scritto:A breve faro' i montqnti e poi mi dedichero' a chiudere il bagagliaio
Infatti ho scritto credo :-))AngiHK ha scritto:Affermazione alquanto azzardata questabravohiend ha scritto: Si,ho cambiato un po' di cosette,credo di aver trovato "pace"!![]()
.....e fino ad allora giri con il bagagliao aperto col freddo che fa?bravohiend ha scritto:A breve faro' i montqnti e poi mi dedichero' a chiudere il bagagliaio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non montano............forse con un po' di "censoderd/spam"toretto79 ha scritto:Si si ma sti montanti.....![]()
Mi state trasformando la discussione in una barzellettaJoe62 ha scritto:Non montano............forse con un po' di "censoderd/spam"toretto79 ha scritto:Si si ma sti montanti.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè? morta la 7944? non c'era la possibilità di ripararla?bravohiend ha scritto:Grazie caro....e' un piacere rivederti.Jip ha scritto:Mi ero perso diverse modifiche, anzi diciamo che hai cambiato molte cose dell'impianto che stavo seguendo tempo fa (quasi tutto).
ciao claudio,la 7944 va' benissimo,infatti l'ho messa in vendita nel mercatino,mi e' capitata questa 9860 e l'ho montata....tutto qui.cl66 ha scritto:perchè? morta la 7944? non c'era la possibilità di ripararla?bravohiend ha scritto:Grazie caro....e' un piacere rivederti.Jip ha scritto:Mi ero perso diverse modifiche, anzi diciamo che hai cambiato molte cose dell'impianto che stavo seguendo tempo fa (quasi tutto).
Tu dici.........Jip ha scritto:Allora spero di sentirla al prossimo raduno.![]()
Io sto in stand by.
Come auto la smart lascia molto a desiderare e sono quindi arrivato al capolinea.
effettivamente.... anch'io ero di quest'idea... abitacolo piccolo, impossibilità di fare tasche adeguate....BLACK BRABUS ha scritto:Tu dici.........Jip ha scritto:Allora spero di sentirla al prossimo raduno.![]()
Io sto in stand by.
Guido spero nulla di grave, anche io non me la passo bene ma la ruota gira....a prestobravohiend ha scritto:Lavori fermi,voglia e tempo 0 per problemi personali.
Staro' un po' fuori dal giro![]()
a presto ragazzi