bravohiend ha scritto:Appena finite di impellare.....mancano solo le maniglie da inserire e finalmente posso montarle!
Per le foto rimando a domani
ehm... scusa se mi intrometto... ma... ora è gia "domani"
ma le foto ancora non le vedo
son io che ho problemi di vista? è il pc che non me le visualizza???
o sei tu che non le hai ancora postate???
dai su... non farci aspettare troppo, che siamo curiosi
l'importante, nella vita.. è ridere!
ridere sempre
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Alla fine sono riuscito a finire le tasche,montaggio inizio settimana prox.
Vi spiego come sono state realizzate.Date le curve troppo accentuate n alcuni punti,peraltro a vista,avrei sicuramente fatto uscire qualche grinza e non mi andava proprio.
Inoltre mi serviva qualcosa che desse un senso alla cassa,ho fatto coai' realizzare da un amico tappezziere la dima in ecopelle con una serie di cuciture sui contorni,fatto questo e' stato facile incollarle senza orrori.
La maniglia e' stata verniciata ed incassata nella sede che avevo profilato....alla base della quale ho incollato un pezzo di tessuto uguale a quello usato per il rivestimento della cassa sub.
Il risultato finale e' questo!
Va che bel box, le tasche sono una cosa spettacolare... me le vedevo già nella mia testa azzurre magari con le fiamme verdi ah ah ah ah ah ah hai chiamato la nissan per insegnare loro come si rivestono le portiere????? complimentissimi
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)
Belle belle belle! ....complimenti a te e all'amico che ti ha cucito i "vestitini"
Come ha detto anche Joe ora la curiosità è di vederle montate per vedere come si integrano
Ringrazio tutti per i complimenti
inizio settimana le monto ed inizio ad accendere e rodare i wf,coai' vediamo se l'integrazione e' buona.
Devo solo terminare le griglie
prossimo step i montanti.....ma con molta calma
bravohiend ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti
inizio settimana le monto ed inizio ad accendere e rodare i wf,coai' vediamo se l'integrazione e' buona.
Devo solo terminare le griglie
prossimo step i montanti.....ma con molta calma
Guido sono venute veramente bene!!!
weee quale con molta calmaaaa, a castellamare la voglio ascoltare
////Alpine 7996r + Cha s607 + Audison Bit One
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
Da grezze ero un pò "incredulo" sul fatto che sarebbero venute bene una volta impellate, ma devo ASSOLUTAMENTE ricredermi, sono fantastiche !!! Molto molto ben realizzate !!! Un lavoro eccellente