...volevi un officina nuova e il tempo ti ha dato una mano a velocizzare l'opera
il resto...pace, il tempo metereologico non si gestisce purtroppo
augurissimi, in bocca al lupo per la nuova avventura

Vedrai che tutto andrà per il megliobravohiend ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli ed il conforto.....dovrei sistemare tutto in 7/10 giorni tempo permettendo e dopo di corsa a finire i lavori!!!!
E chi lo tira più fuori da li poi......Joe62 ha scritto:Gli hanno appena consegnato il nuovo garage![]()
![]()
![]()
Quando e se mi sposo....nella ricerca della casetta,la priorita' va' al box:-))))Joe62 ha scritto:Gli hanno appena consegnato il nuovo garage![]()
![]()
![]()
Fagli prima impellare il box..... (e speriamo che il celeste lo usi per quellowallarozzo ha scritto:dai cacchio, posta ste foto di ste tasche impellate che sono curiosissimo
Ma quali effetti speciali,quelli li lascio a chi puo'!Alessio Giomi ha scritto:Fagli prima impellare il box..... (e speriamo che il celeste lo usi per quellowallarozzo ha scritto:dai cacchio, posta ste foto di ste tasche impellate che sono curiosissimo)
Dai che ci fai bugiardi a tutti!!! Stupiscici!!
Magari,comunque martedi si chiude finalmente il box e posso iniziare nuovamente i lavori!Joe62 ha scritto:Gli hanno appena consegnato il nuovo garage![]()
![]()
![]()
Ottimo ,datti una mossa altrimenti ti superobravohiend ha scritto:Il box mi e' stato ripristinato,devo pero' metterlo a posto all'interno.
Almeno ora sono al coperto e posso terminare le tasche.![]()