Devo trattarle ma prima montarle per una prova generale,spero di impellarle la prox settimana!AngiHK ha scritto:Mi sembrano integrate bene le maniglie , hai fatto un bel lavoro Guido.
Sotto con la pelle adesso.....
che intendi per "trattarle" ?bravohiend ha scritto:Devo trattarle ma prima montarle per una prova generale,spero di impellarle la prox settimana!AngiHK ha scritto:Mi sembrano integrate bene le maniglie , hai fatto un bel lavoro Guido.
Sotto con la pelle adesso.....
Grazie caro,come colore pensavo al celesteJoe62 ha scritto:Nel complesso considerando i limiti della cartella e la realizzazione di una cassa chiusa pure in legno direi che ti e' andata di lusso ed in tempi ragionevoli.
Che colore di pelle vuoi usare?
bravohiend ha scritto:Grazie caro,come colore pensavo al celesteJoe62 ha scritto:Nel complesso considerando i limiti della cartella e la realizzazione di una cassa chiusa pure in legno direi che ti e' andata di lusso ed in tempi ragionevoli.
Che colore di pelle vuoi usare?
Grande caro,e' un piacere reincontrarti qui su CAF:-))Lued ha scritto:Vai di celeste!!!!! Ahhhahahhhah...
Nooooo... Ed io che pensavo di vedere celestebravohiend ha scritto:Grande caro,e' un piacere reincontrarti qui su CAF:-))Lued ha scritto:Vai di celeste!!!!! Ahhhahahhhah...
Per il rivestimento la pelle sara' del colore del cruscotto ovviamente,faro' fare delle cuciture che spezzano un po' la monotonia della cassa cercando di dargli una linea!