Prova ad aprire la porta come ho fatto io e vedi che lo spqzio esce anche a te :-))Joe62 ha scritto:Caspita Guido ne hai di spazio tra cartella e sedile, nella mia ci sono meno di 2 cm. ottimo![]()
Joe
intanto i supporti sono pronti
Prova ad aprire la porta come ho fatto io e vedi che lo spqzio esce anche a te :-))Joe62 ha scritto:Caspita Guido ne hai di spazio tra cartella e sedile, nella mia ci sono meno di 2 cm. ottimo![]()
Joe
Mah ad occhio esci fuori cartella di almeno 4 cm. il doppio della mia.bravohiend ha scritto:Prova ad aprire la porta come ho fatto io e vedi che lo spqzio esce anche a te :-))Joe62 ha scritto:Caspita Guido ne hai di spazio tra cartella e sedile, nella mia ci sono meno di 2 cm. ottimo![]()
Joe
intanto i supporti sono pronti
Ciao ale,quando ci siamo sentiti nn aveo ancora iniziato,comunque il tempo e' poco e quindi vado a rilento purtroppo!depechemode82 ha scritto:guido non dirmi che dall'ultima volta che ci siamo sentiti telefonicamente stavi facendo le casse litrate e stai ancora con i supporti?spero che sei andato avanti con i lavori o con il tempo stai peggio di me..cmq complimenti per il bel lavoro che hai svolto fino adesso,con stima ale.
Ciao giaci':32lt....speriamo benezibi87 ha scritto:Che fresatore provetto![]()
Bel lavoro!!!![]()
Litri?
Chiusa :-)) il foro e' per la morsettieranikohifi ha scritto:quindi reflex anteriore e reflex posteriore ?
bravohiend ha scritto:Chiusa :-)) il foro e' per la morsettieranikohifi ha scritto:quindi reflex anteriore e reflex posteriore ?
Grazie mille,32 lt senza apcrazymodder ha scritto:Lavoro bellissimo complimenti![]()
Quanti litri hai ricavato dal vano ruota ?