COCKTAILAUDIO X10
COCKTAILAUDIO X10
Cocktail Audio X10: Musica Liquida, CD RippingStorage & Music Streamerin un unicorivoluzionario Sistema Audio Hi-Fi
Il cocktail Audio X10 sembra, ad un primo sguardo, un tradizionale sistema micro Hi-Fi.
Invece, rimarrai davvero sorpreso dopo aver letto tutte le caratteristiche di X10.
Potrai memorizzare i tuoi CD Audio all'interno di X10 e riprodurli con estrema facilità, mantenendo inalterata la qualità audio! (formato WAV o FLAC).
Ma Cocktail Audio X10, oltre ad essere un trasporto digitale per musica liquida, ha anche moltissime altre straordinarie funzioni e supporta anche la riproduzione in alta risoluzione !
Maggiori info qui!!!
http://www.cocktailaudio.it/
Il cocktail Audio X10 sembra, ad un primo sguardo, un tradizionale sistema micro Hi-Fi.
Invece, rimarrai davvero sorpreso dopo aver letto tutte le caratteristiche di X10.
Potrai memorizzare i tuoi CD Audio all'interno di X10 e riprodurli con estrema facilità, mantenendo inalterata la qualità audio! (formato WAV o FLAC).
Ma Cocktail Audio X10, oltre ad essere un trasporto digitale per musica liquida, ha anche moltissime altre straordinarie funzioni e supporta anche la riproduzione in alta risoluzione !
Maggiori info qui!!!
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
Re: COCKTAILAUDIO X10
se è vero quello che dicino sarebbe una manna dal cielo!!!Nostromo ha scritto:Cocktail Audio X10: Musica Liquida, CD RippingStorage & Music Streamerin un unicorivoluzionario Sistema Audio Hi-Fi
Maggiori info qui!!!
La convinzione è peggio della pazzia!
- johnnydisc
- Subwoofer
- Contatta:
SOLITO ANDREA.....
waw... se non costa tanto me lo compro
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Beh prodottino interessantissimo... ma ordine di cifra si sa?
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo!Roberto Tognon ha scritto:299 € escluso l'HD
Interessante l'oggetino...........
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Ma è per caso alimentabile a 12v? Sarebbe una soluzione all inclusive anche in auto...Roberto Tognon ha scritto:299 € escluso l'HD
Mi sembra di aver letto 24v 3.5 AKristo ha scritto:Ma è per caso alimentabile a 12v? Sarebbe una soluzione all inclusive anche in auto...Roberto Tognon ha scritto:299 € escluso l'HD
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
- missilino10
- Coassiale
- Contatta:
Ficooo, è anche controllabile in remoto dall'iphonzi. Così, giusto per curiosità, quanto scandaloso è l'ampli integrato?
Sembra carino come aggeggio...
Sembra carino come aggeggio...
..."audiofilo" in aspettativa...
è acquistabile anche sul sito ma costa di +.... 350
- Pietro PDP
- Midrange
Mi hanno detto non sia un granchè, ma non avendolo provato e ascoltato alzo le mani !
Comunque non mi aspetterei grandi cose a quel prezzo, poi non so :roll: ...
Comunque non mi aspetterei grandi cose a quel prezzo, poi non so :roll: ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Ciao, il Cocktail Audio X10 è validissimo: l'ho acquistato da poco più di un mese e quel che posso dire è che suona molto bene e ha tantissime funzioni.
L'ho preso dopo aver letto in giro sui vari forum commenti di persone che già lo avevano comprato, commenti tutti molto positivi.
Non posso che confermare le impressioni degli altri utenti!
L'ho preso dopo aver letto in giro sui vari forum commenti di persone che già lo avevano comprato, commenti tutti molto positivi.
Non posso che confermare le impressioni degli altri utenti!
basta che ci sia la base, poi ci si lavora sopra per la qualità 8-)
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
In che modo?pergo ha scritto:basta che ci sia la base, poi ci si lavora sopra per la qualità 8-)
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
si apre, si studia, si valuta.
In termini di "cosa c'è dentro", sicuramente non monta nulla di alieno quindi c'è pappa per gli smanettoni
In termini di "cosa c'è dentro", sicuramente non monta nulla di alieno quindi c'è pappa per gli smanettoni
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
In un lettore di musica liquida (che a noi interessa come lettore puro, uscendo in digitale), dove buona parte del risultato finale è data dal "player", cosa smanetti?pergo ha scritto:si apre, si studia, si valuta.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
zibi87 ha scritto:In un lettore di musica liquida (che a noi interessa come lettore puro, uscendo in digitale), dove buona parte del risultato finale è data dal "player", cosa smanetti?pergo ha scritto:si apre, si studia, si valuta.
Tolto che poco si può fare a livello di software, a livello alimentazione e uscita digitale le cose da fare non sono certo poche!
hai colto benissimo mi riferivo solo alla parte hardware.Archso ha scritto: Tolto che poco si può fare a livello di software, a livello alimentazione e uscita digitale le cose da fare non sono certo poche!