cambio progetto... con cosa sostituire i mc intosh?

Rispondi
Avatar utente
G@bri85
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 4 apr 2013, 15:23

cambio progetto... con cosa sostituire i mc intosh?

#1

Messaggio da G@bri85 »

ciao,
ho smontato il vecchio impianto salla fiesta e ora dovro' rifarlo sull auto nuova. lo spazio è un po' piu' risicato e devo sostituire alcuni componenti.
ho in mente di cambiaregli ampli: sul mercato cosa c'è di meglio o allo stesso livello(anche non di prezzo) dei mc intosh mcc 404 m e 302 ?

stavo valutando gli arc audio mini, pero' non li ho mai sentiti e non so se sono ampli di buon livello e ben suonanti.
alternative valide e compatte?

considerate che il prossimo impianto sarà costituito da un 2 vie piu' sub.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: cambio progetto... con cosa sostituire i mc intosh?

#2

Messaggio da Cosmic »

Ti rispondo in parte, quella relativa agli Arc Audio. Avevo aperto un 3D chiedendo info sulla seria Mini. Le risposte (più che positive direi) però riguardavano soprattutto la serie SE (Signature Edition).
Cmq questa è la discussione... http://caraudioforum.it/forum... f=9&t=4838
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: cambio progetto... con cosa sostituire i mc intosh?

#3

Messaggio da fabio.zoia »

Cosmic ha scritto:Ti rispondo in parte, quella relativa agli Arc Audio. Avevo aperto un 3D chiedendo info sulla seria Mini. Le risposte (più che positive direi) però riguardavano soprattutto la serie SE (Signature Edition).
Cmq questa è la discussione... http://caraudioforum.it/forum... f=9&t=4838
giusto se prendi la serie se vai bene ma x lo spazio no comunque non sono piccoli.x lo spazio puoi passare alla serie studio di zapco che sono finali stretti , 15 cm.
se ti trovi bene con MC non cambiarli e trova lo spazio adatto :)
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
G@bri85
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 4 apr 2013, 15:23

Re: cambio progetto... con cosa sostituire i mc intosh?

#4

Messaggio da G@bri85 »

grazie a tutti e due per le risposte...

i mc non sono male ma richiedono spazio. sul fiesta dal bagagliaio li ho trasfertiti al posto della panca del sedile posteriore(fortuna vuole che sono riuscito a rivestirla con la fodera originale).

qui sull ibiza dovrei metterli sul pianale, perchè non mi va di usare il bagagliaio che già è molto piccolo, ne la panchetta dietro, visto che se la alzo dietro si possono sedere solo i bambini e chi arriva al metro e 50 :)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”