Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 2013.

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#121

Messaggio da ferbay »

...grazie a te Luigi. ..e a presidente Francesco....che ha ideato
questi incontri....
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#122

Messaggio da ferbay »

...continuo con i miei ascolti....
4. Zio cristofaro...e' come il telaio ramato dei suio amplificatori. ..inossidabile....a buon intenditor. ...la trovo anche piu energica...che la vecchiaia gli faccia bene?

5.Amico con la passat...complimenti bella gamma bassa e mediobassa...perfettibile le alte...soprattutto nei livelli...

6.Picasso...ascoltata in posizione dissestata posteriore...e Suona!!!...

7.Ulima vettura. ..quella dei miracoli elettroacustici. ...di Luigi....Grande....

stop....x chi vuole massacrare la mia vettura...venghi pure....ho tutto OEM.....Salutone e alla prossima...
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#123

Messaggio da ferbay »

...continuo con i miei ascolti....
4. Zio cristofaro...e' come il telaio ramato dei suio amplificatori. ..inossidabile....a buon intenditor. ...la trovo anche piu energica...che la vecchiaia gli faccia bene?

5.Amico con la passat...complimenti bella gamma bassa e mediobassa...perfettibile le alte...soprattutto nei livelli...

6.Picasso...ascoltata in posizione dissestata posteriore...e Suona!!!...

7.Ulima vettura. ..quella dei miracoli elettroacustici. ...di Luigi....Grande....

stop....x chi vuole massacrare la mia vettura...venghi pure....ho tutto OEM.....Salutone e alla prossima...
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#124

Messaggio da bravohiend »

bella giornata passata rivedendo vecchi amici e qualche nuovo incontro,bellissima la location scelta da Luigi,buona presenza di auto e ottima mangiata.......................




......ritorno con ascolto del cd del presidente :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: da BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#125

Messaggio da altierif »

il pranzo...per me è andato oltre il dovuto... ottimo.....ma poi l'antipasto di giuste porzioni e squisito....io già a quello mi sarei fermato....

gli ascolti la maggior parte li ho fatti di mattino.....alcune auto me le sono lasciate per il tardo pomeriggio...auto molto performanti dalle qualità timbrice eccellentti e con un'immagine di tutto rispetto.....variavano per poco .... ma soprattuto molto bella la 207 di serpico.....come ha fatto a far scomparire i wf in porta non lo sò (sarà stato culo) ma non ci sono....

poi ho ascoltato oltre alla 207

2 - micra di guido

3 - focus di basilio

4 - picasso di gaetano spina

5 - golf di cristoforo

6 - passat dello sloveno

7 - 147 di alessio de rosa

8 - golf di giovanni russo
9 - picasso di giovanni mari

metterò un mio parete più tardi....hihihihihih
Ultima modifica di altierif il 11 nov 2013, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#126

Messaggio da serpico5916 »

bravohiend ha scritto:bella giornata passata rivedendo vecchi amici e qualche nuovo incontro,bellissima la location scelta da Luigi,buona presenza di auto e ottima mangiata.......................




......ritorno con ascolto del cd del presidente :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: da BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah!!!! ecco Francesco ha chi l'ha dato il suo cd :yush: :hahahah: comunque faccio una piccola premessa generale....nonostante il tempo... non dei migliori purtroppo e le numerose persone che hanno dato forfait (che si sono persi :sbav: ) ho contato un totale di 27 partecipanti tra quelli che sono restati a pranzo e quelli che ci hanno raggiunto durante l'intera giornata.
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: R: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre

#127

Messaggio da specialedr »

altierif ha scritto:il pranzo...per me è andato oltre il dovuto... ottimo.....ma poi l'antipasto di giuste porzioni e squisito....io già a quello mi sarei fermato....

gli ascolti la maggior parte li ho fatti di mattino.....alcune auto me le sono lasciate per il tardo pomeriggio...auto molto performanti dalle qualità timbrice eccellentti e con un'immagine di tutto rispetto.....variavano per poco .... ma soprattuto molto bella la 207 di serpico.....come ha fatto a far scomparire i wf in porta non lo sò (sarà stato culo) ma non ci sono....

poi ho ascoltato oltre alla 207

2 - micra di guido

3 - focus di basilio

4 - picasso di gaetano spina

5 - golf di cristoforo

6 - passat dello sloveno


metterò un mio parete più tardi....hihihihihih
Nella mia dormivi?! Hihi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#128

Messaggio da altierif »

ngulo... hai ragione.... è stata nella via di mezzo.... ma se è per questo non ho incluso nenache la golf di giovanni russo e la piccasso di mari...
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#129

Messaggio da serpico5916 »

ferbay ha scritto:...continuo con i miei ascolti....
4. Zio cristofaro...e' come il telaio ramato dei suio amplificatori. ..inossidabile....a buon intenditor. ...la trovo anche piu energica...che la vecchiaia gli faccia bene?

5.Amico con la passat...complimenti bella gamma bassa e mediobassa...perfettibile le alte...soprattutto nei livelli...

6.Picasso...ascoltata in posizione dissestata posteriore...e Suona!!!...

7.Ulima vettura. ..quella dei miracoli elettroacustici. ...di Luigi....Grande....

stop....x chi vuole massacrare la mia vettura...venghi pure....ho tutto OEM.....Salutone e alla prossima...
Grazie Nando per i complimenti e ripeto mi fatto molto piacere la vostra presenza :yes:
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#130

Messaggio da serpico5916 »

trovo che il livello per tutti aumenta sempre più mi fa piacere..... su diverse auto da me ascoltate ti rendi conto che le differenze sono minime, sembra quasi che esse siano plasmate in base ai gusti del proprietario stesso ma alla fine sempre belle e piacevoli da ascoltare, io sinceramente ho ascoltato sul posto 7 auto e sono:
la megane di Francesco
la Picasso di Giovanni
la Golf di Giovanni
la Micra di Guido
la passat dello Sloveno
la 147 di Alessio
in altre occasioni delle presenti al raduno ho ascoltato pure quest'altre:
la picasso di Gaetano S.
la brava di Peppe
la golf di Vincenzo
la golf di Cristofaro
la 147 di Gennaro

complimenti ragazzi continuate così mi raccomando :yes:
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#131

Messaggio da Francesco-dG »

Come al solito una gran bella giornata, all'insegno del divertimento.
Nonostante non si sia registrata la classica affluenza devo dire che eravamo comunque un discreto numero di persone e di auto.
Molto bella la location scelta da Luigi al quale vanno i grossi meriti dell'organizzazione dell'evento.
Confermo quanto detto da Luigi, il livello delle auto aumenta sempre più ed alla fine la differenza sembra farla proprio il gusto del proprietario.

Avendo la mia auto in "lavorazione per trasloco" (:D ) mi son potuto dedicare ad ascoltare diverse auto "con il mio fedele vinylcd"

Ho ascoltato:

La Megane di Francesco: trovo l'ultima release una delle più indovinate, coinvolgente e con una bella timbrica. Da rivedere forse il corretto incrocio fra sub e mediobasso, ... mentre, ma qui subentra il gusto personale, avrei gradito le altissime maggiormente presenti.

La 207 di Luigi: ... un vero miracolo di tecnica!!!! come sempre precisa, scolpita e corretta timbricamente. A tutto questo va aggiunto l'immenso plus che è riuscito a far coesistere tutto questo con le predisposizioni originali dell'auto (non so in porta cosa ti sei inventato) e soprattutto sfruttando il solo dsp della sorgente. Bravo Mago Silvan !!!! ;)

La Focus di Basilio: .. praticamente irriconoscibile dall'ultima release ascoltata, un'altra macchina, .. si vede e si sente la mano di Valerio!!! Da sistemare necessariamente la cartella che vibra e secondo me quel montante dx che limita la scena. Timbricamente davvero notevole, .. molto molto chiara. Assolutamente da portare avanti la strada della liquida. Bravo !!!!

La Picasso di Giovanni: ... beh che dire, ... ormai sui suoi soliti standard. Impossibile confrontare l'ascolto con uno precedente, .. Giovanni ci mette le mani forse quotidianamente, .. ma evidentemente sa quello che fa. Soundstage ampio e corretto, timbrica calda, forse un pelino indietro rispetto agli altri eccellenti valori, la ricostruzione tridimensionale che seppur degna di nota può ancora crescere secondo me.
Quest'auto comunque è e resta un riferimento!!!!!

La Golf di Cristofaro: ascoltata al volo, ... con la taratura triestina, si conferma auto degna di nota, estremamente precisa e coerente su tutti i parametri, meno emozionante rispetto a quella di Giovanni, ma forse + uniforme. Se proprio devo sforzami a trovare un piccolo pelo nell'uovo, come detto anche a Cristofaro, un pizzico di corpo in + sulle voci non guasterebbe, .... ma anche questo resta forse un elemento soggettivo.

Tutti gli ascolti sono stati effettuati con il medesimo CD ;)

Chiedo a tutti quelli che hanno scattato foto di farmele pervenire, in modo da caricarle nella sezione raduni del sito dell'AudioCarSterIo che a breve sarà online.


A seguire qualche scatto:

Immagine

Immagine
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#132

Messaggio da Pietro PDP »

Aohhhhhhhhhhh lo avete fatto il brindisi alla TOPA anche se non era presente l' Amministratore Delegato :) ?
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#133

Messaggio da Francesco-dG »

Pietro PDP ha scritto:Aohhhhhhhhhhh lo avete fatto il brindisi alla TOPA anche se non era presente l' Amministratore Delegato :) ?

AAAAAAAòòòòòòòòòòòòòòò l'A.D. assente ingiustificato !!!!!!!

... ieri tutto in sordina, .... la pioggia ha portato tutti in sala ed a ridosso del ns tavolo c'era una nutrita schiera di bambini, ... ci siam dovuti contenere !!!!!

... ci rifaremo al prossimo brindisi e cantico ;) ;)
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
Ivan73
Subwoofer
Messaggi: 403
Iscritto il: 25 mag 2012, 19:18
Località: Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#134

Messaggio da Ivan73 »

Che giornata ragazzi...

La gioia di stare insieme e di condividere ogni pippa mentale non ha prezzo :D

Ottime auto ascoltate fra la mattina ed il pomerigio veramente un bell'andare :yes:

Un ringraziamento speciale all'organizzatore (Luigi) che ci ha regalato un'ottima location e un pranzo buonissimo ;)
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#135

Messaggio da serpico5916 »

Francesco-dG ha scritto:Come al solito una gran bella giornata, all'insegno del divertimento.
Nonostante non si sia registrata la classica affluenza devo dire che eravamo comunque un discreto numero di persone e di auto.
Molto bella la location scelta da Luigi al quale vanno i grossi meriti dell'organizzazione dell'evento.
Confermo quanto detto da Luigi, il livello delle auto aumenta sempre più ed alla fine la differenza sembra farla proprio il gusto del proprietario.

Avendo la mia auto in "lavorazione per trasloco" (:D ) mi son potuto dedicare ad ascoltare diverse auto "con il mio fedele vinylcd"

Ho ascoltato:

La Megane di Francesco: trovo l'ultima release una delle più indovinate, coinvolgente e con una bella timbrica. Da rivedere forse il corretto incrocio fra sub e mediobasso, ... mentre, ma qui subentra il gusto personale, avrei gradito le altissime maggiormente presenti.

La 207 di Luigi: ... un vero miracolo di tecnica!!!! come sempre precisa, scolpita e corretta timbricamente. A tutto questo va aggiunto l'immenso plus che è riuscito a far coesistere tutto questo con le predisposizioni originali dell'auto (non so in porta cosa ti sei inventato) e soprattutto sfruttando il solo dsp della sorgente. Bravo Mago Silvan !!!! ;)

La Focus di Basilio: .. praticamente irriconoscibile dall'ultima release ascoltata, un'altra macchina, .. si vede e si sente la mano di Valerio!!! Da sistemare necessariamente la cartella che vibra e secondo me quel montante dx che limita la scena. Timbricamente davvero notevole, .. molto molto chiara. Assolutamente da portare avanti la strada della liquida. Bravo !!!!

La Picasso di Giovanni: ... beh che dire, ... ormai sui suoi soliti standard. Impossibile confrontare l'ascolto con uno precedente, .. Giovanni ci mette le mani forse quotidianamente, .. ma evidentemente sa quello che fa. Soundstage ampio e corretto, timbrica calda, forse un pelino indietro rispetto agli altri eccellenti valori, la ricostruzione tridimensionale che seppur degna di nota può ancora crescere secondo me.
Quest'auto comunque è e resta un riferimento!!!!!

La Golf di Cristofaro: ascoltata al volo, ... con la taratura triestina, si conferma auto degna di nota, estremamente precisa e coerente su tutti i parametri, meno emozionante rispetto a quella di Giovanni, ma forse + uniforme. Se proprio devo sforzami a trovare un piccolo pelo nell'uovo, come detto anche a Cristofaro, un pizzico di corpo in + sulle voci non guasterebbe, .... ma anche questo resta forse un elemento soggettivo.

Tutti gli ascolti sono stati effettuati con il medesimo CD ;)

Chiedo a tutti quelli che hanno scattato foto di farmele pervenire, in modo da caricarle nella sezione raduni del sito dell'AudioCarSterIo che a breve sarà online.


A seguire qualche scatto:

Immagine

Immagine
Grazie di cuore Francesco per i complimenti e le ottime parole espresse in merito, approfitto di questo tuo post per condividere il merito organizzativo con il nostro amico comune "zio cristofaro" che ha contribuito alla pari direi alla riuscita di quest'evento :yes:
ottima e dettagliata la tua recensione come sempre direi :)
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#136

Messaggio da serpico5916 »

Francesco-dG ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:Aohhhhhhhhhhh lo avete fatto il brindisi alla TOPA anche se non era presente l' Amministratore Delegato :) ?

AAAAAAAòòòòòòòòòòòòòòò l'A.D. assente ingiustificato !!!!!!!

... ieri tutto in sordina, .... la pioggia ha portato tutti in sala ed a ridosso del ns tavolo c'era una nutrita schiera di bambini, ... ci siam dovuti contenere !!!!!

... ci rifaremo al prossimo brindisi e cantico ;) ;)
putroppo è vero se il clima era più sereno si poteva a limite brindare fuori nel parcheggio tanto c'era lo spazio solo per noi a Piè la prossima volta recuperiamo di sicuro........
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#137

Messaggio da serpico5916 »

Ivan73 ha scritto:Che giornata ragazzi...

La gioia di stare insieme e di condividere ogni pippa mentale non ha prezzo :D

Ottime auto ascoltate fra la mattina ed il pomerigio veramente un bell'andare :yes:

Un ringraziamento speciale all'organizzatore (Luigi) che ci ha regalato un'ottima location e un pranzo buonissimo ;)
Grazie Ivan mi fa molto piacere che siete stati bene insieme a noi.
Alla prossima :yes:
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#138

Messaggio da serpico5916 »

altierif ha scritto:il pranzo...per me è andato oltre il dovuto... ottimo.....ma poi l'antipasto di giuste porzioni e squisito....io già a quello mi sarei fermato....

gli ascolti la maggior parte li ho fatti di mattino.....alcune auto me le sono lasciate per il tardo pomeriggio...auto molto performanti dalle qualità timbrice eccellentti e con un'immagine di tutto rispetto.....variavano per poco .... ma soprattuto molto bella la 207 di serpico.....come ha fatto a far scomparire i wf in porta non lo sò (sarà stato culo) ma non ci sono....

poi ho ascoltato oltre alla 207

2 - micra di guido

3 - focus di basilio

4 - picasso di gaetano spina

5 - golf di cristoforo

6 - passat dello sloveno

7 - 147 di alessio de rosa

8 - golf di giovanni russo
9 - picasso di giovanni mari

metterò un mio parete più tardi....hihihihihih
Grazie Fra per i complimenti mi fa piacere che vi sia piaciuta la piccola.....del resto pure la tua è cresciuta tantissimo ultimamente complimenti pure a te.
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - Poggiomarino 10 novembre 20

#139

Messaggio da serpico5916 »

Provo a fare pure io una brevissima recensione delle auto ascoltate:

La Megane di Altieri è stata la prima vettura che ho ascoltato: come detto prima è migliorata tantissimo ultimamente, la timbrica è molto bella e calda si nota avendola ascoltata più volte e nelle configurazioni più disparate il gusto musicale di Francesco specialmente confrontandola alla Picasso di Giovanni alla fine tarano insieme ma ascoltandole si notano queste differenze di gusto musicale, mi trovo d'accordo con Francescodg sulle alte e gradirei pure un peletto in più di bassa e ultrabassa poi sono gusti ripeto complimenti in ogni caso;

la Picasso di Giovanni M. che dire concordo pienamente quello che ha detto il presidente sempre di altissimo livello nonostante giovanni ci lavori spesso è sempre la stessa complimenti Giovanni!!!

la Passat di Luigi lo sloveno pure questa è un auto di livello molto elevato timbricamente molto chiara e aperta all'inizio specialmente se fredda da quella sensazione di leggero sbilanciamento tonale con prevalenza verso la medio alta ma sinceramente io al raduno l'ho ascoltata per ultimo e a caldo quella sensazione era sparita complimenti per il risultato;

la Micra di Guido sinceramente da quando ha tolto tutto dall'auto lasciando la sola sorgente direi che stranamente è pure migliorata quel sub da pochi € funziona da legare meglio la gamma bassa per il resto piccole altre cosucce di poco conto bravo guido continua così;

la golf di Giovanni reduce di un crollo della batteria per aver inavvertitamente lasciato l'impianto acceso credo di non aver sentito al meglio le potenzialità di tale vettura oltretutto mi è stato pure detto che qualcuno inavvertitamente aveva spostato pure il bilanciamento all’ascolto ho evidenziato un marcato picco in gamma media che snaturalizzava un bel pò le voci da migliorare poi la gamma bassa e ultrabassa ma so che già ha le idee chiare per un prossimo step;

la Focus di Basilio sinceramente ho ascoltato due step di taratura il primo mi è piaciuto perché marcava in modo significativo la parte bassa delle voci, il secondo in liquida invece mi è piaciuto di più in quanto metteva in risalto ottime doti di trasparenza però poi peccava di corpo credo che li bisogna trovare una via di mezzo comunque le potenzialità ci sono tutte, quoto Francescodg per la scena e il wf sx;

la 147 di Alessio alla fine prima di smontarla del tutto ho avuto il piacere di ascoltarla per un ultima volta, migliorata molto anche questa , certo riuscire a domare la prorompenza di 2 studio500 sul fronte non è cosa facile, timbricamente equilibrata con una leggera evidenza della gamma alta e qualche accenno di nasalità probabilmente dovuto al mediobasso che tendeva leggermente a strafare in gamma media, poi Alessio mi ha parlato della prossima su cui ha già le idee chiare.

Grazie a tutti per avermi dato l’occasione di ascoltare le vostre creature dove ci spendete veramente tanta passione alla prossima ragazzi :yes:
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”