Ciao :)

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
beren
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 set 2013, 14:43

Ciao :)

#1

Messaggio da beren »

salve a tutti,
mi sono iscritto perchè vorrei qualche dritta su come migliorare l'impianto di serie della mia auto (Kia Cee'd SW), vorrei partire dalla sorgente per poi vedere come procedere...
ho già cominciato a leggere qualche thread per cercare informazioni, poi posterò delle richieste specifiche.
ne approfitto per fare i complimenti allo staff per il forum, molto ben organizzato ;)

saluti
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: Ciao :)

#2

Messaggio da REOSCURO »

ciao e benvenuto tra noi :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao :)

#3

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”